• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me quella del bimestre ottobre-novembre 09 era arrivata il 21 ottobre quindi presumo mi arrivi domani la nuova...
Ma la fatturazione non dovrebbe essere bimestrale anticipata come dice il contratto? Così risulta bimestrale quasi posticipata visto che arrivano alla fine del secondo mese mah:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
A me quella del bimestre ottobre-novembre 09 era arrivata il 21 ottobre quindi presumo mi arrivi domani la nuova...
Ma la fatturazione non dovrebbe essere bimestrale anticipata come dice il contratto? Così risulta bimestrale quasi posticipata visto che arrivano alla fine del secondo mese mah:eusa_think:

Di solito (e si evince anche da ciò che scrivi) arrivano dopo la metà del primo mese. La fatturazione è anticipata, in quanto ciò che conta è la data di emissione, non quella in cui ti arriva. ;)
 
inter8889 ha scritto:
Una domanda: ma a voi è arrivata la mail con la fattura con scadenza 25/01/10? A me sono arrivate sempre il 19 dei mesi dispari... bisogna preoccuparsi?

Arrivata ora! Tutto ok!
 
Salve ragazzi...sempre la solita domanda...

attivato easy pay l'8 dicembre....arrivata subito via email la 1^fattura di 39 € ...arrivato il contratto firmato e spedito...
ma ad oggi niente addebiti sul conto....ieri ho chiamato.,..mi dicono che non sono moroso e di non preoccuparmi....e anche i diritti di visione sono semrpe quelli del 8 dicembre...non mi sono arrivati di altri....

qualcuno sa cosa devo fare? o dirmi chi ha fatto l'addebito su conto quando gli è stato fatto la prima volta?
o aspettano la prima rata e addebitarmi tutte e due ?

grazie
 
diamante67 ha scritto:
Salve ragazzi...sempre la solita domanda...

attivato easy pay l'8 dicembre....arrivata subito via email la 1^fattura di 39 € ...arrivato il contratto firmato e spedito...
ma ad oggi niente addebiti sul conto....ieri ho chiamato.,..mi dicono che non sono moroso e di non preoccuparmi....e anche i diritti di visione sono semrpe quelli del 8 dicembre...non mi sono arrivati di altri....

qualcuno sa cosa devo fare? o dirmi chi ha fatto l'addebito su conto quando gli è stato fatto la prima volta?
o aspettano la prima rata e addebitarmi tutte e due ?

grazie

se ti hanno detto che è tutto ok, non puoi fare altro che fidarti...;)

I diritti di visione inviati la prima volta vengono rinviati dopo circa 50 giorni, poi ogni 30.
 
nicola84 ha scritto:
se ti hanno detto che è tutto ok, non puoi fare altro che fidarti...;)

I diritti di visione inviati la prima volta vengono rinviati dopo circa 50 giorni, poi ogni 30.

grazie nicola...
quindi fra poco dovrebbero rinviarmi i diritti...??

e il primo addebito ?

forse aspettano il primo bimestre da addebitarmi così aggiungo il costo di attivazione della prima fattura?
 
x quanto riguarda gli addebiti io pago con postepay
In ogni caso, se i dati di pagamento li hai indicati correttamente, non dovresti aver problemi...e cmq non ci sono tempi fissi per gli addebiti.

Per i diritti di visione non c'è da preoccuparsi...finché vedi i canali. ;)
 
nicola84 ha scritto:
x quanto riguarda gli addebiti io pago con postepay
In ogni caso, se i dati di pagamento li hai indicati correttamente, non dovresti aver problemi...e cmq non ci sono tempi fissi per gli addebiti.

Per i diritti di visione non c'è da preoccuparsi...finché vedi i canali. ;)

non è questione di preoccuparsi..non vorrei che sul più bello di una partita si bloccasse tutto...
 
Ciao,
ieri mi è arrivata la fattura del bimestre gen-feb 2010.

Premesso che io pago 22 al mese (che dal 1 febbraio diventano 24) e che ho avuto la promozione 2x6 a partire dal 27 nov, noto che lo sconto "Promozione 6 mesi di cinema gratis" è calcolato correttamente visto che mi tornano indietro 6.29 euro corrispondenti a tre mesi (dic-gen-feb) e 4 giorni (27-30 nov).

La cosa strana è che per i mesi di gen e feb, mi sarei aspettato, come prezzo pieno, una cifra pari a 46 (ossia 22+24) e invece trovo scritto 44 (ossia 22+22).
In sostanza, sul prezzo pieno non scatta dal 1 feb l'aumento dei 2 euro.... mi hanno regalato 2 euro?
 
Ho un problema con la tessera Mediaset Permium con contratto annuale EasyPay. Il pagamento lo effettuo tramite RID.

il giorno 28/12/2009 Pagato 39.00
il giorno 25/01/2010 Pagato 33.50

da contratto io dovrei pagare 19,90 per 6 mesi (almeno cosi mi sembra sia l'offerta) con la prima rata di 39.00 e fin qui tutto ok, ma perche' ora mi e' stato addebitato il pagamento di 33,50??? come devo fare? chiamarli?
 
la fattura del pagamento di gennaio non l'ho ricevuta ancora...

ma non e' che pago per bimestre e quindi 19.90*2 = 39.80 - qualcosa dei 39 euro che ho pagato il primo mese?
 
theblonde ha scritto:
Ho un problema con la tessera Mediaset Permium con contratto annuale EasyPay. Il pagamento lo effettuo tramite RID.

il giorno 28/12/2009 Pagato 39.00
il giorno 25/01/2010 Pagato 33.50

da contratto io dovrei pagare 19,90 per 6 mesi (almeno cosi mi sembra sia l'offerta) con la prima rata di 39.00 e fin qui tutto ok, ma perche' ora mi e' stato addebitato il pagamento di 33,50??? come devo fare? chiamarli?
sarebbe importante sapere il giorno esatto in cui l'hai attivato....
per caso era il 24 novembre?
 
Ultima modifica:
theblonde ha scritto:
la fattura del pagamento di gennaio non l'ho ricevuta ancora...

ma non e' che pago per bimestre e quindi 19.90*2 = 39.80 - qualcosa dei 39 euro che ho pagato il primo mese?
di solito comunque i calcoli difficilmente li sbagliano, quando ti arriverà la fattura tutto sarà chiaro ;)
 
ho un problema.
mi è scaduta la carta di credito (postepay) il 31 dicembre 09. oggi quando mi è arrivata quella nuova (sempre postepay) ho chiamato il call center 199.303.404 e mi hanno detto di mandare una raccomandata A/R alla casella 12520052 con scritto che i nuovi dati della carta di credito.
devo fare così??

grazie in anticipo a chi mi darà una risposta
 
Supernino ha scritto:
di solito comunque i calcoli difficilmente li sbagliano, quando ti arriverà la fattura tutto sarà chiaro ;)

ho chiesto l'attivazione il 19/12 e mi e' stato attivato il 20 o il 21 non ricordo bene.
 
theblonde ha scritto:
ho chiesto l'attivazione il 19/12 e mi e' stato attivato il 20 o il 21 non ricordo bene.
credo che hai pagato fino a febbraio... quando ti arriva la fattura, vedi i dettagli e se qualcosa non ti è chiaro siamo qui ;)
 
gentilissimi, ma le fatture arrivano sempre per email? perche' la prima mi sembra mi e' arrivata per posta ordinaria e preferirei riceverle x posta elottronica
 
theblonde ha scritto:
gentilissimi, ma le fatture arrivano sempre per email? perche' la prima mi sembra mi e' arrivata per posta ordinaria e preferirei riceverle x posta elottronica
Se non l'hai specificato al momento del contratto, devi chiamarli e chiedere l'inoltro sulla casella email.
Per esperienza personale (vedi qualche post indietro :mad: ), ti conviene comunicare l'indirizzo facendo bene lo spelling carattere per carattere, e alla fine farti ripetere cosa hanno capito .... :crybaby2:

A proposito, chi ha avuto l'ultimo addebito a fine dicembre, ha già ricevuto la mail con la nuova fattura (presumo con addebito a fine febbraio) ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso