Pagina 2 di 229 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2282

Discussione: Fatture e pagamenti

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

sono nelle stesse condizioni di ronbap.. mi hanno detto che dovrebbero arrivare i primi di ottobre ma io non ricarico se prima lameno non vedo lemail

Digital-Forum Junior L'avatar di frank85mb

Predefinito

Salve ragazzi, volevo chiedere un info... Ho attivato solo calcio con easy pay il 20 agosto e mi è anche arrivato il contratto a casa che ho firmato e rispedito. Oggi mi è arrivata questa fattura di mediaset premium:

Quindi qui vedo che devo pagare 13.82€... ma per cosa sono? E poi quando è che li pagherò? Perchè sulla postepay ho solo 3€ e vedo che non me li hanno scalati... E poi mi avevano detto che l'addebito ci sarebbe stato ogni due mesi, quindi pensavo che il primo addebito ci sarebbe stato il 20 ottobre avendo attivato soo calcio il 20 agosto... Qualcuno mi sa dire di più?
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Supernino

Predefinito

Ti ho già risposto nell'altro 3d, non chiedere le stesse cose in più posti: è vietato.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio656
    prima cosa:
    ma, tralasciando le fatture, ti hanno tolto i soldi?
    se SI, chiama il call center per farti recapitare di nuovo la fattura x email..
    se NO, fai na chiamatina

Allora ho controllato questa mattina.. in pratica il giorno 24 agosto mi hanno scalato 17,93 €. Ora considerando il fatto che ho attivato easy pay con la promozione Mediaworld, quello che ho pagato corrisponde al solo mese di luglio!
    Comunque credo che devo sentire il call center in quanto dal 24 agosto non mi è arrivata alcuna fattura della quota pagata..

Digital-Forum Junior L'avatar di frank85mb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Supernino
    Ti ho già risposto nell'altro 3d, non chiedere le stesse cose in più posti: è vietato.
    Chiedo scusa, continuo di là

Predefinito

io ho fatto disdetta a easy pay a giugno e poi seguendo le varie disaventure sul forum sono andato in banca a bloccare il RID, ad agosto mi arriva una fattura di 45 euro che ovviamente non ho pagato, da allora non ho sentito piu niente non mi è arrivata nessuna lettere di scuse e nessuna telefonata..
    che devo fare??

Digital-Forum Gold Master L'avatar di EliseO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cohiba72
    io ho fatto disdetta a easy pay a giugno e poi seguendo le varie disaventure sul forum sono andato in banca a bloccare il RID, ad agosto mi arriva una fattura di 45 euro che ovviamente non ho pagato, da allora non ho sentito piu niente non mi è arrivata nessuna lettere di scuse e nessuna telefonata..
    che devo fare??
    Se hai fatto disdetta nei termini giusti (cioè almeno 30 gg prima della scadenza annuale del contratto) e il rapporto si è chiuso regolarmente al termine annuale con oscuramento dei canali e questo importo di € 45 non è dovuto, allora non fare nulla. Il punto è se questo importo è dovuto oppure no. Ma se hai fatto regolare disdetta, anche se la visione dei canali è continuata (contro la tua volontà dichiarata), comunque non devi nulla per il periodo successivo alla scadenza normale del contratto con regolare recesso. Ciao!

Predefinito

ho fatto disdetta nei termini,ho continuato a vedere per 1 mese adesso non piu,ho sentito di gente che gli era arrivata la lettere che gli diceva che la fattura era errata,a me non è arrivato niente

Predefinito

a voi è arrivata la seconda fattura?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diego80
    a voi è arrivata la seconda fattura?
    A me no....

Pagina 2 di 229 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte