• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
moolto strano, io ho attivato il 15 luglio e già arrivata ed addebitata la seconda fattura (quella successiva ai 39 € iniziali); io lascerei il numero per farmi richiamare dal call center. Ma i nuovi diritti mensili ti sono arrivati regolarmente?
 
siamo già a metà ottobre vi è arrivata la seconda cioè quella di ottobre novembre per chi l'avesse fatta in luglio come me?:mad: :mad: :mad:
 
diego80 ha scritto:
siamo già a metà ottobre vi è arrivata la seconda cioè quella di ottobre novembre per chi l'avesse fatta in luglio come me?:mad: :mad: :mad:
rilassati e non preoccuparti: non è arrivata nemmeno a me;)
 
Confermo pure io: abbonamento fatto il 28/06 e seconda fattura ancora non arrivata...credo che sia questioni di giorni (almeno spero, perchè non voglio avere problemi) ;)
 
arrivata questa mattina, tramite mail, fattura relativa al periodo ott/nov emessa il 13/10 con scadenza 5/11; saluti ;)
 
giollo63 ha scritto:
arrivata questa mattina, tramite mail, fattura relativa al periodo ott/nov emessa il 13/10 con scadenza 5/11; saluti ;)
beato te... a me hanno rinnovato oggi i diritti di visione:icon_bounce:
 
giollo63 ha scritto:
arrivata questa mattina, tramite mail, fattura relativa al periodo ott/nov emessa il 13/10 con scadenza 5/11; saluti ;)

A me ancora nessuna seconda fattura, e per il momento nemmeno un prelievo dal conto, e a Ottobre dovrebbero esaurirsi i 30+9 euro pagati in fase ti attivazione (mese di Giugno)

Tu quando hai attivato?
 
snap ha scritto:
A me ancora nessuna seconda fattura, e per il momento nemmeno un prelievo dal conto, e a Ottobre dovrebbero esaurirsi i 30+9 euro pagati in fase ti attivazione (mese di Giugno)

Tu quando hai attivato?

Nemmeno a me è arrivata la seconda fattura; ho fatto l'abbonamento il 28/06...tu in quale giorno di giugno ? ;)
 
Anche a me non è ancora arrivata la seconda fattura, ma i diritti di visione li hanno inviati e cmq il primo addebito è andato a buon fine.

Quindi, perché preoccuparsi? Son problemi di MP :D
 
snap ha scritto:
A me ancora nessuna seconda fattura, e per il momento nemmeno un prelievo dal conto, e a Ottobre dovrebbero esaurirsi i 30+9 euro pagati in fase ti attivazione (mese di Giugno)

Tu quando hai attivato?
io mi sono abbonato il 30/6 ;)
 
alex94 ha scritto:
Nemmeno a me è arrivata la seconda fattura; ho fatto l'abbonamento il 28/06...tu in quale giorno di giugno ? ;)

Io il 06/06 e a parte una volta che ho dovuto farmi rimandare i diritti di visione (tramite numero verde) per il resto mai nessun problema, anche ieri arrivati in automatico.
 
nicola84 ha scritto:
Quindi, perché preoccuparsi? Son problemi di MP :D

Si vero, però ecco vorrei evitare che avessero problemi nei RID e di scoprirlo poi dopo un po' dovendo saldare in botto, son piccole cifre... ma preferisco la cadenza bimestrale come da contratto ;)
 
snap ha scritto:
Si vero, però ecco vorrei evitare che avessero problemi nei RID e di scoprirlo poi dopo un po' dovendo saldare in botto, son piccole cifre... ma preferisco la cadenza bimestrale come da contratto ;)

Se hai addebito sul RID, fai bene a preoccuparti...
Cmq a me oggi è arrivata la fattura! :D ALLELUJA :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso