• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto iniziando a preoccupare, non mi è ancora arrivata la seconda fattura dopo quella dei 39 €....
 
Anche a me non è arrivata la seconda fattura. Abbonamento sottoscritto il 7 luglio, ma niente ancora.
Io ho la postepay. Quanto ci devo tenere per sicurezza caricato?
 
nicola84 ha scritto:
Se hai addebito sul RID, fai bene a preoccuparti...
Cmq a me oggi è arrivata la fattura! :D ALLELUJA :D

Beh, male che vada blocco il RID e chiarisco con il call center prima che facciano danni; per quanto riguarda la fattura invece a me ancora nulla, adesso vediamo questo we provo a fare una telefonatina.
 
Abbonato dal 5 settembre, pagati i 39 con l'acquisto della smart card, oggi mi hanno scalato 27 euro dalla postepay e delle fatture nemmeno l'ombra, nè via posta e nè via email, non me ne arrivata nemmeno una.
Con un qualsiasi altro servizio, gas, luce, tel, sky ecc..., ti arriva sempre prima la fattura con la data di scadenza, così sai quando e quanti soldi si prendono.
Invece con MP ti toglono i soldi alla cieca..... ma se uno pagava con i bollettini postali..... vedevi come te li spedivano la fattura e bollettino con anticipo!!!!!
 
Allucinante! Secondo me c'è telepatia con quelli di Mediaset.
Dopo 10 minuti che ho scritto il post qui sul forum, mi è arrivata la mail con la fattura della seconda fattura...:5eek:
Meglio così.
;)
 
Anche a me non è arrivata ancora la seconda fattura del mio Easypay per Gallery.
A dire il vero al momento non riesco neanche più a vedere i canali Premium (joy,mia,steel) mentre vedo tranquillamente Extra1 e 2.
Secondo voi che cosa è successo??
 
anche a me la seconda fattura relativa a ottobre e novembre non è arrivata ma solo ieri hanno prelevato la quota relativa a questi due mesi, conviene aspettare che me la mandino o chiamare?
 
oggi apro la posta vedo mediaset premium ma sono gli eventi della settimana:mad: :mad: ma che me ne frega a me????:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
voglio la fattura:icon_bounce: :icon_bounce:
 
Evitiamo paranoie assurde, grazie.

Le fatture le stanno inviando in questi giorni. In formato cartaceo ovviamente arriveranno più in la.
 
Arretium ha scritto:
Anche a me non è arrivata ancora la seconda fattura del mio Easypay per Gallery.
A dire il vero al momento non riesco neanche più a vedere i canali Premium (joy,mia,steel) mentre vedo tranquillamente Extra1 e 2.
Secondo voi che cosa è successo??

Allora, i canali Extra sono in chiaro fino da una certa data di novembre (che ora non ricordo, forse fino all'8 o 10 novembre).
Se invece, gli altri canali continui a vederli in nero, devi appurarti se è un problema di ricezione del segnale (o anche di trasmissione da parte loro, per problemi nella tua zona). Oppure, è un problema di mancato reinvio da parte loro dei diritti di visione e allora ti conviene chiamare il n° verde per farti reinviare tali diritti. Ti conviene accertarti del tutto perchè, se avessero avuto dei problemi nel riscuotere i soldi, hanno potuto staccarti il diritto di visione. Ciao!
 
arrivata pure a me:D emessa il 13 arrivata oggi scade domani e io non dovrei un po arrabbiarmi?:mad: :mad:
 
tassinaro ha scritto:
se è giusta...no
per essere giusta è giusta ma io avrei un giorno di tempo per pagare... ti sembra giusto? i soldi li scalano al giorno della scadenza? non ricordo laltra volta quando è successo
 
Son nella stessa situazione anche io, ho sottoscritto l'abbonamento il 7 agosto, ho pagato l'anticipo dei 39 euro con relativa fattura e da allora non ho ricevuto più nulla nè si son presi i soldi. Di certo altri soldi per il call center non li spendo... rimango in attesa.
 
EliseO ha scritto:
Allora, i canali Extra sono in chiaro fino da una certa data di novembre (che ora non ricordo, forse fino all'8 o 10 novembre).
Se invece, gli altri canali continui a vederli in nero, devi appurarti se è un problema di ricezione del segnale (o anche di trasmissione da parte loro, per problemi nella tua zona). Oppure, è un problema di mancato reinvio da parte loro dei diritti di visione e allora ti conviene chiamare il n° verde per farti reinviare tali diritti. Ti conviene accertarti del tutto perchè, se avessero avuto dei problemi nel riscuotere i soldi, hanno potuto staccarti il diritto di visione. Ciao!

Grazie.....ho fatto come hai detto.
I pagamenti sono a posto....la fattura prima o poi arriverà....
Si trattava effettivamente di un mancato reinvio dei diritti di visione.....tutto risolto....;)
 
abbonato il 30 giugno, oggi mi e' arrivata la seconda fattura (gallery+calcio) di 24 euri.

(spero che l'importo sia giusto :) ...+ tardi faccio 2 conti)
 
diego80 ha scritto:
per essere giusta è giusta ma io avrei un giorno di tempo per pagare... ti sembra giusto? i soldi li scalano al giorno della scadenza? non ricordo laltra volta quando è successo
il giorno della scadenza ;)
 
e comunque giorno + giorno - arrivano sempre equidistanti l'una dall'altra e mettere i soldi almeno qualche giorno prima mi sembra il minimo...
 
Mauro. ha scritto:
abbonato il 30 giugno, oggi mi e' arrivata la seconda fattura (gallery+calcio) di 24 euri.

(spero che l'importo sia giusto :) ...+ tardi faccio 2 conti)
c'è poco da far conti :D

paghi 2 mesi esatti=24 euro :D

io consiglio le fatture di richiederle via mail così arrivano un po prima della scadenza, in cartaceo invece arrivano sempre tardi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso