• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scade oggi la mia fattura e i soldi abbondandti li ho nella mia pp.. possibile che ancora non li hanno tolti?:mad: :mad:
 
johnnynapo ha scritto:
Idem per me... Intanto il 28 i soldi dal conto se li sucano...:D
Mediaset perchè non mandi la fattura?
;)

no no forse non hai capito bene:D ame la fattura è arrivata e isoldi nenacora presi.. scadeva ieri:crybaby2:
 
diego80 ha scritto:
no no forse non hai capito bene:D ame la fattura è arrivata e isoldi nenacora presi.. scadeva ieri:crybaby2:

Ma i soldi se li prenderanno. Sarà solo un breve ritardo nella riscossione.
 
diego80 ha scritto:
a quanto puo ammontare il ritardo massimo?

Direi pochi giorni. Se passano più di 5 giorni, allora bisogna capire se ci può essere qualche problema da parte loro ad incassare il denaro tramite RID o Carta di credito.
 
ok ti credo sulla parola;)
mercoledi non voglio storie da loro pagamento o no il campionato me lo guardo lo stesso:icon_twisted:
 
Innanzi tutto saluto tutti i menbri di questo forum e approfitto per porvi una domanda, oggi ho ricevuto la fattura Constratto easy pay stipulato il 1 settembre di questo anno, sugli importi nulla da rilevare ma dove dice modalità di pagamento leggo testualmente Addebito su Conto Corrente BanoPosta. Sul cantratto sottoscritto ed inviato avevo indicato il conto corrente bancario con le coordinate giuste, devo chiamare o è normale che non venga indicato l'iban nella fattura. Grazie
 
neancora scalati scadevano domenica e loperatrice mi ha detto che ieri sera facevano l'operazione:mad:
 
dragon1968 ha scritto:
Innanzi tutto saluto tutti i menbri di questo forum e approfitto per porvi una domanda, oggi ho ricevuto la fattura Constratto easy pay stipulato il 1 settembre di questo anno, sugli importi nulla da rilevare ma dove dice modalità di pagamento leggo testualmente Addebito su Conto Corrente BanoPosta. Sul cantratto sottoscritto ed inviato avevo indicato il conto corrente bancario con le coordinate giuste, devo chiamare o è normale che non venga indicato l'iban nella fattura. Grazie
benvenuto nel forum; io una telefonata al call center la farei anche se la cosa importante è il codice iban esatto; che poi sia banca o bancoposta.......;)
 
Ieri sera mi è arrivata la seconda fattura...importo giusto e scadenza domani ;)
 
giollo63 ha scritto:
benvenuto nel forum; io una telefonata al call center la farei anche se la cosa importante è il codice iban esatto; che poi sia banca o bancoposta.......;)
Forse non mi sono spiegato, nella fattura il mio codice iban non è menzionato c'è solo scritto nella sezione pagamenti tramite conto corrente banco posta e basta nessun numero. Dicevo che sul contratto l'iban era riportato in modo giusto. Grazie
 
Fattura arrivata oggi alle 13.40 con scadenza domani...
L'importante è che sia arrivata ;)
 
dragon1968 ha scritto:
Forse non mi sono spiegato, nella fattura il mio codice iban non è menzionato c'è solo scritto nella sezione pagamenti tramite conto corrente banco posta e basta nessun numero. Dicevo che sul contratto l'iban era riportato in modo giusto. Grazie

Allora, controlla se dal c/c bancario è stato fatto il prelievo del danaro. Perchè potrebbe trattarsi soltanto di un errore di inserimento dati a livello di fattura, ma il denaro possono averlo preso regolarmente dal vero c/c da te indicato nel contratto.Ciao!
 
alex94 ha scritto:
Ieri sera mi è arrivata la seconda fattura...importo giusto e scadenza domani ;)
beati voi... spero che a me scalino i soldi.. domani voglio vedere le partite...:mad: da domenica sono passati due giorni:mad:
 
cohiba72 ha scritto:
io ho fatto disdetta a easy pay a giugno e poi seguendo le varie disaventure sul forum sono andato in banca a bloccare il RID, ad agosto mi arriva una fattura di 45 euro che ovviamente non ho pagato, da allora non ho sentito piu niente non mi è arrivata nessuna lettere di scuse e nessuna telefonata..
che devo fare??

scusate,io continuo a ricevere fatture da pagare,mi è arrivata una 2° fattura di importo 41.12 euro con periodo di riferimento 01/10-30/11/2009 e sulla fattura c'è scritto che la precedente fattura non è pagata.
ho provato a chiamare il call center ma non riesco a parlare con nessuno.
ho inserito la tessera nel decoder e mi dice tessere non attiva.
 
EliseO ha scritto:
Allora, controlla se dal c/c bancario è stato fatto il prelievo del danaro. Perchè potrebbe trattarsi soltanto di un errore di inserimento dati a livello di fattura, ma il denaro possono averlo preso regolarmente dal vero c/c da te indicato nel contratto.Ciao!
La fattura scade il 5 novembre, quindi aspetto la scadenza per vedere cosa succede. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso