• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tolto il canone MYSKY HD?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Sono andato al mediaworld e ho chiesto al commesso quando costava il my sky HD.
Si e' collegato con il mio codice cliente e mi ha detto 149 euro di attivazione e zero euro al mese
Io ho solo mondo e cinema...
e' vero??
 
Si infatti se vado sul sito c'e' scritto 7 euro...boh eppure ha proprio verificato e mi fa: si mi sembrava che in questi giorni fosse cambiato qualcosa...
 
Anche a me e' sorto questo dubbio.
Andando nella sezione "Arricchisci l'abbonamento" nell'area "Fai da te" del sito Sky e provando ad aggiungere i servizi MySkyHD+Multivision (tra l'altro questo e' l'unico punto del sito in cui c'e' traccia di questa promozione) appare, tra l'altro, la seguente precisazione:

Se scegli MYSKYHD + Multivision con pacchetto Multivision maggiore di Bambini e metodo di pagamento cc/rid, l’attivazione la paghi 99€, non paghi l’eventuale canone mensile del MYSKYHD e per i primi 6 mesi avrai lo sconto del 50% sul pacchetto Multivision che hai scelto. In caso di recesso nei primi 12 mesi SKY si riserva di chiedere il rimborso dello sconto fruito.

L'espressione "non paghi l’eventuale canone mensile del MYSKYHD" farebbe proprio pensare che, almeno aderendo a questa promozione, anche se si hanno non piu' di due pacchetti nell'abbonamento principale, non si pagano i 7,63€ previsti per il canone mensile. Non si capisce se cio' e' valido per tutta la durata dell'abbonamento.
Gli amici che hanno aderito nelle ultime settimane a questa promozione non mi sembra che abbiano fatto cenno a questa cosa, ma non escluderei che da quando questa promozione sia comparsa sul sito sia stata modificata con l'aggiunta del canone mensile gratuito.
Qualcuno puo' effettivamente fare chiarezza.
Se cosi' fosse sarebbe probabilmente l'aspetto piu' interessante della promozione.
Voi che ne pensate???
 
Si strano...comunque il tipo del media world ha proprio fatto finta di aggiungere al mio abbonamento il my sky HD e gli dava proprio zero come canone mensile...
 
Conoscendo l'inaffidabilità del sito Sky non mi meraviglierei se fosse come ti han detto steveone. Forse è una decisione recente per allargare l'uso del MySky e sinceramente lo trovo giusto. Il MySky non dovrebbe avere il canone anche per chi ha solo Mondo.
 
cmq sul sito nell'offerta myskyHD + multivision c'è scritto che non c'è L'EVENTUALE costo servizio vuol dire...se previsto...e quindi da qualche parte è ancora previsto.

ora o sky sta pensando realmente di togliere il canone...oppure è una gigantesca incomprensione/errore (appunto legata alla promo di mediaworld che magari prevede il nn pagamento dei 7€ per qualche mese)
 
Queste le parole sul sito:
"Se scegli MYSKYHD + Multivision con pacchetto Multivision maggiore di Bambini e metodo di pagamento cc/rid, l’attivazione la paghi 99€, non paghi l’eventuale canone mensile del MYSKYHD e per i primi 6 mesi avrai lo sconto del 50% sul pacchetto Multivision che hai scelto. In caso di recesso nei primi 12 mesi SKY si riserva di chiedere il rimborso dello sconto fruito.".

Mi pare chiaro , significa che devo scegliere multivision maggiore di "bambini" pagando 10,91€ per il canone multivision (bambini costa 5,45€) per poter essere dispensati dal pagamento del canone del myskyHD(ovvio che se ho 3 pacchetti non lo pago comunque).

Ad esempio io che ho sport+mondo aggiungerei il multivision mantenendo anche sul MV Sport+Mondo e pagherei 43+10,91=53,91
Ma a me il multivision con lo sport nn serve mi basta Bambini e quindi pagherò 43+5,45+7,63=56.08
 
Ultima modifica:
Riapro questa discussione per confermare che il canone del MySkyHd e' gratutito per sempre se si aderisce entro il 04/10/2009 alla promozione MySkyHD + Multivision. Questa, infatti, la risposta che ho ricevuto dal Contatta Sky:

Gentile Cliente,
desideriamo confermarle che la promozione MySKY HD + Multivision, valida fino al 04/10/2009 per chi come lei utilizza una modalità di pagamento automatica, prevede:
costo di attivazione di € 99,00 una tantum;
canone mensile di € 7,63 del servizio MySKY HD gratuito per sempre;
sconto del 50% sul canone del pacchetto Multivision scelto per i primi 6 mesi.
La informiamo che la connessione del decoder Multivision alla linea telefonica è obbligatoria per abbonamenti dai tre pacchetti in su.
Le ricordiamo che l’attivazione dell’offerta comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi.
Potrà chiedere l’adesione ai nuovi servizi inviandoci un’e-mail dal Contatta SKY del sito, oppure contattando il Servizio Clienti al numero 199 100 500*.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
 
Adesso la domanda che mi pongo è questa:
Se dopo un anno dall'attivazione chiedo il downgrade del multivision a "Bambini" devo ritornare a pagare il canone del MyskyHD?:icon_rolleyes:
 
ma se io volessi passare da MySky a MySky HD senza il multivision e con il pacchetto "Sky su misura", la promozione del canone gratuito non è valida?
 
docBrown06 ha scritto:
ma se io volessi passare da MySky a MySky HD senza il multivision e con il pacchetto "Sky su misura", la promozione del canone gratuito non è valida?
No! l'unico altro modo (che io sappia) di abbuonarsi il canone è quello di attivare almeno Tre pacchetti , ad es (Mondo+sport+cinema) oppure (Mondo+calcio+sport) etc..
Ciao!
 
Credo che la migliore promozione per non pagare il canone del MySkyHd sia stata la Gift Box.

Anche con meno di 3 pacchetti non si pagava nessun balzello mensile, l'abbonamento si poteva quindi modificare come si voleva anche dopo l'adesione aggiungendo o togliendo pacchetti.

Per mantenere questo "benefit" basta non disdire l'abbonamento:D :D
 
io ho già il multivision; potrei aderire a questa offerta e disdire il multivision che ho attualmente?
come dovrei comportarmi come tempistiche?
 
ho chiamato oggi per aderire a questa promo ma mi è stato detto che avendo già multivision non vi posso aderire......mi sembra penalizzante

ho chiesto allora di disdire il multivision in modo da poter fare la promo ma inizialmente mi è stato detto che dovevo aspettare la scadenza annuale poi invocando la legge bersani mi hanno detto intanto di mandare due righe scritte in cui comunico la disdetta MV, aspettare la disattivazione (che comunque sarebbe intorno a novembre) e poi sperare che la promo sia ancora presente (per adesso mi hanno detto che è stata prorogata fino a fine mese)

perchè devono complicare le cose facili? alla fine il fatto di avere multivision mi preclude le promo...assurdo e pensare che se ne possono attivare fino a 4.....
 
Io devo effettuare un nuovo abbonamento a Sky e volevo il MySky HD sfruttando la possibilità di attivarlo a 50 euro invece di 199.

Andando sul sito, nella pagina apposita, noto che inserendo il mySky HD appare la scritta

Costo mensile
GRATIS

Costo Attivazione
50€ (invece di 199, 00€)

Questo vuol dire che anche per i nuovi abbonati il mySkyHD è gratis e non prevede alcun canone neanche per i due pacchetti eventuali alla fine dei tre mesi di promo, no? Diversamente sarebbe una simpatica truffa...
 
Quindi adesso da gia' abbonato sky HD pago 99 euro l'attivazione del mysky hd? pero' mi rompono i 7 euro al mese....
Ah altra domanda: il mio abbo scade ad aprile 2010 e attualmente ho una retention con cinema gratis 12 mesi.
Cosa succede al mio abbonamento se passo al mysky HD?
 
mescal333 ha scritto:
ho chiamato oggi per aderire a questa promo ma mi è stato detto che avendo già multivision non vi posso aderire......mi sembra penalizzante

Ti hanno detto una cosa inesatta. Io ho aderito a questa promo e avevo già un Multivision attivo ;) Insisti a farti caricare la promo e vedrai che il sistema te la accetta. Io dovetti chiamare più volte prima di trovare un operatore che mi stesse a sentire :D
 
Indietro
Alto Basso