• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefonare al servizio clienti Sky dall'estero

ma di voi chi l'ha provato?
secondo me non funziona....
sono rimasto al telefono 25 min. e mi continuava a dire di aspettare.
ciao
 
Te l'avevo detto Ercolì che non era saggio pubblicarli in un forum che sky legge...

Comunque ai più attenti ascoltatori dico solo che Roma caput mundi... :)
 
al momento ci sono possibilita' di attivare sky dall' estero? O magari esiste un servizio VOIP che funziona coi numeri 199?

grazie mille.
 
djmorris666 ha scritto:
al momento ci sono possibilita' di attivare sky dall' estero? O magari esiste un servizio VOIP che funziona coi numeri 199?

grazie mille.
ma sky è per l'italia non per l'estero ecco perchè non è raggiungibile l'199.
prova mandando una mail dal servizio contatta sky.
quella arriverà di sicuro :D
 
eux75 ha scritto:
ma sky è per l'italia non per l'estero ecco perchè non è raggiungibile l'199.
prova mandando una mail dal servizio contatta sky.
quella arriverà di sicuro :D

Certo, arriverà, ma SKY non fornisce assistenza per l'estero.:eusa_naughty:
 
anche xkè legalmente non può fornirla...e neanche i programmi potrebbero varcare i nostri confini
 
Ragazzi solo due cosette ora che si parla sky dall estero:icon_rolleyes: ci sono piu abonati alla sky dall estero che in italia allora... la sky li deve ringrazie che arrivata hai 4 minioni di abonati:lol:
 
nessun dubbio sul fatto che il servizio sky non dovrebbe essere usato dall' estero :icon_cool:

non avevo pensato ad una email, anche per che credo che non sia possibile fare l'attivazione tramite email.

Magari, se avete qualche dritta, va anche bene un PM.

denghiù.
 
gli puoi chiedere cosa ti pare via mail e se hanno un tuo recapito provano a chiamarti loro o a rispondere via mail se possibile
 
Burchio ha scritto:
gli puoi chiedere cosa ti pare via mail e se hanno un tuo recapito provano a chiamarti loro o a rispondere via mail se possibile

grazie burchio... proverò e vi faccio sapere. :icon_rolleyes:
 
Flask ha scritto:
Ma Sky all'estero non è vietato?
Perchè dovrebbe esserlo. Ti assicuro che moltissimi connazionali residenti all'estero hanno Sky, pagano con RID da banca italiana (presso cui possiedono un c/c.)
 
Ultima modifica:
Io mi reco molto spesso all'estero per motivi di lavoro.
Possiedo una numerazione italiana registrata sul Voip (che è la stessa di casa mia in Italia) che mi porto appresso sul Notebook.
Chiamo Sky ai numeri tradizionali. Nessun problema. Il risponditore automatico riconosce il numero e quindi anche il cliente.
Fanno tutti cosi'. Non vedo problemi e soprattutto non c'è nulla di illegale.
 
Ho rimosso i numeri visto che non dovrebbero più essere validi ,erano stati messi nel 2005 ;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Sul contratto c'è scritto che non puoi varcare i confini
con decoder e smart card....:eusa_naughty:
Gli italiani che lavorano temporaneamente all'estero sono circa 90.000, se moltiplichi per 4 (media familiare) arrivi a 360.000. Non considero i residenti all'estero in via definitiva perchè sono molti di più.
Bene, ti assicuro che per 360.000 nostri connazionali (molti provenienti anche dalla tua regione) Sky (con regolare abbonamento) rappresenta uno dei pochi conforti.
Allora le spiegazioni possibili sono tre:
1) Espatriano una prima volta col solo decoder ed una seconda con la sola card (in modo da rispettare il contratto);
2) I polizziotti di Sky (una nuova polizia istituita da poco) alla dogana chiudono un occhio;
3) Tu vivi nelle nuvole.
Tu che dici?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso