• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa succede sul mux b rai?

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
4.937
in questo momento che sto scrivendo, alcuni canali sono a schermo nero e su raisport sat si sente un forte fruscio tipo quello di un tv fuori sintonia...
scomparse le applicazioni mhp
 
Io mi sono accorto ieri notte che le mhp mancavano perchè volevo controllare se c'erano stati progressi nella creazione del nuovo televideo (\\\ su rai sportsat)
 
In Sardegna invece schermo nero rai news e rai edu. Gli altri a posto ma ancora senza mhp.

Vista la staticità e lo stallo perenne del mux B è una novità...speriamo ne seguano altre più interessanti...:eusa_whistle:
 
in qst momento su rai futura hanno detto che sono cambiate le frequenze sul satellite dei canali rai
 
stanno penso sistemando i canali sul sat ancora buio su edu 1 e 2, e di conseguenza anche di riflesso sui ponti terrestri.
 
Non è solo il mu-b ad avere dei problemi a Mioano anche rai2 e rai3 non si riuscivano a vedere verso le 13 poi dopo quasi un' ora è tornato tutto normale.
 
e stato solo attivato sat2000, l'altro rai-test2 e a schermo nero da parecchio,ma non solo si aspetta anche il cambio dei nomi rai4-5-6-7 , il supertelevideo, raifamiglia, loro pretendono solo il canone e basta.
 
DAlle mie parti test 2 a schermo nero non si vede da tantissimo (giugno mi sembra)
 
Indietro
Alto Basso