• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riesco a passare file mkv su usb...perchè?

4Him

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Marzo 2004
Messaggi
3.275
li vorrei vedere nel mio azbox
ma la mia nuova usb da 16gb se provo a passargli un file mkv mi dice prima ancora di iniziare a copiare spazio insufficente...ovviamente la usb è nuova e formattata
per favore aiutatemi:))
grazie
simone
 
Forse la penna è formattata FAT32 ed il file che tenti di copiare è più grande di 4 gb ? :)
 
si e che posso fare l'ho comprata apposta per vedere i film nel azbox...
posso fare qualcosa?
 
prova a formattare la penna in NTFS e copiaci il file. L'AZBOX dovrebbe leggerti il filesystem NTFS.
 
Dipende dall'mkv....nella maggioranza son fluidi, qualcuno alle volte non è perfetto, ma dipende sempre dalla fonte e non dal decoder.
Ciao
 
^ZioGià^ ha scritto:
Dipende dall'mkv....nella maggioranza son fluidi, qualcuno alle volte non è perfetto, ma dipende sempre dalla fonte e non dal decoder.
Ciao
confermo lo zio
 
Ciao,
sono anche io interessato al modello Elite.
Per capire un po' il prodotto ho scaricato il manuale (v1.2) e nelle prime pagine si raccomanda l'uso di unita disco USB formattate in FAT paventando problemi nel caso si utilizzasse n disco formattato in altro modo.
Mi confermate invece che legge tranquillamente i dischi in NTFS? Riesce anche a registrare su dischi NTFS? Come si comporta qualora registrando con un disco FAT32 il file prodotto raggiunga i 4 GB?
Grazie per le informazioni, ho provato ad usare la ricerca nella discussione, ma chrome la ricerca in questo forum non mi funziona correttamente.
Saluti

Francesco
 
NTFS funziona egregiamente, ma viene montato solo in lettura. Sul manuale viene specificato di utilizzare NTFS proprio per evitare problemi di inconsistenza del dispositivo, problemi che si potrebbero verificare nel caso di differenti filesystem abilitati alla scrittura (ext2/3, fat32: metti per esempio che spegni brutalmente il decoder mentre questo sta accedendo in scrittura alla chiavetta).
Per leggere files più grandi di 4G puoi tranquillamente utilizzare NTFS oppure ext2.
 
Indietro
Alto Basso