• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam compatibili con Nokia Mediamaster 310T

solletico

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Aprile 2008
Messaggi
73
Località
Palermo
Quali sono le CAM compatibili col digitale terrestre Nokia Mediamaster 310T ?
Sono state collaudate?
 
Ti posso rispondere che sul mio 310t sia la samsung per ddt che zeta cam xcam matrix magic neanche vengono riconosciute, per il resto non saprei.
 
ciao a tutti vi espongo il mio problema..non so nemmeno se sono nella sezione giusta!! Ho appena acquistato una smarCam per sharp di ultima generazione per il mio LCD sharp LC468X e tutto funziona tranne che in sovraimpressione ai canali mediaset premium che ho acquistato compare la fastidiosa scritta SERVIZIO CRIPTATO :mad: ....COSA DEVO FARE HELP :D
 
un mio amico ha avuto lo stesso problema, non mi ricordo se lo risolveva facendo un cambio di canale oppure se il tv ha la funzione pause utilizzando questa funzione, lo dovrei vedere in questi giorni
 
Nokia 310t

papero ha scritto:
Ti posso rispondere che sul mio 310t sia la samsung per ddt che zeta cam xcam matrix magic neanche vengono riconosciute, per il resto non saprei.

Se hai la vers. 1.1.4 ITALY NON te le riconoscerà mai, nessuna cam che inserisci xchè per poter aggiungere la gestione MEDIASET e la vecchia LA7 hanno disettivato la gestione delle cam per far spazio di memoria.
Se hai la possibilità di effettuare una downgrade alla vers. 1.0.8 con la samsungcam NON hai nessun problema, funziona alla GRANDE (VEDI QUI)

PROVARE PER CREDERE!!!! :icon_thumleft: :icon_thumleft:
 
MAXXYM69 ha scritto:
Se hai la vers. 1.1.4 ITALY NON te le riconoscerà mai, nessuna cam che inserisci xchè per poter aggiungere la gestione MEDIASET e la vecchia LA7 hanno disettivato la gestione delle cam per far spazio di memoria.
Se hai la possibilità di effettuare una downgrade alla vers. 1.0.8 con la samsungcam NON hai nessun problema, funziona alla GRANDE (VEDI QUI)

PROVARE PER CREDERE!!!! :icon_thumleft: :icon_thumleft:

Grazie per la dritta, infatti ho la versione 1.1.4 italy, sai dove poter reperire il firmware ?
 
Indietro
Alto Basso