• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky come multivision...

paionike

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Ottobre 2006
Messaggi
1.075
la domanda è questa ... x avere l'hd sul mltivision bisogna averlo sul principale e attivare myskyhd e multivision... ora se io ho sul principale ilmysky... se attivo mysky hd e multivision... mi fanno come multivision il mysky?
 
paionike ha scritto:
la domanda è questa ... x avere l'hd sul mltivision bisogna averlo sul principale e attivare myskyhd e multivision... ora se io ho sul principale ilmysky... se attivo mysky hd e multivision... mi fanno come multivision il mysky?

No :eusa_naughty:
 
Spes ultima dea.......... al momento non si può e non se ne conosce il motivo.
 
Motivo?
Solo di natura commerciale.
Vuoi l'HD su due TV? Fai 2 abbonamenti a prezzo pieno.
Dal punto di vista tecnico nessuno.
 
mop invalido ha scritto:
Non è così, perché Multivision con 2 HD già esistono. :evil5:

appunto xquesto mi chiedevo io.... mistero... devo chiamare giacobbo e farci fare una puntata di voyager^^
 
mop invalido ha scritto:
Non è così, perché Multivision con 2 HD già esistono. :evil5:
Sarà ma a me il 199.100.400, dice che non si può avere. Ho dato anche mia disponibilità a cessare il contratto in essere myskyhd + multivision dolby digital e attivare un contratto nuovo myskyhd + multi hd ripetendo anche se è necessario i passaggi per i vari upgrade pagandone i costi ma no, nessuno ha detto che si poteva fare Ho anche chiesto di poter attivare un nuovo contratto HD e lì attivare dopo qualche giorno il MV mysky HD mantenendo entrambi i decoder. Poi scusami i decoder SKY HD sono in vendita negli ipermercati e negozi specializzati a 99 € eppure non abilitiamo su tutte le smart card i canali HD che tra l'altro adesso sono in simulcast e quindi non è che ti offrono più scelta vi visione. Ho anche detto a SKY che sarei stato anche favorevole a pagare i 7 €/mese visto che il mio multivison comprende mondo + sport o in alternativa avrei attivato anche cinema collegando i decoder alla linea telefonica. Ad oggi per quanto mi riguarda e come sbattere contro un muro.
 
Non ho detto che si possa fare sempre.

Conditio sine qua non è che il Multivision non sia già attivo.
 
mop invalido ha scritto:
Non ho detto che si possa fare sempre.

Conditio sine qua non è che il Multivision non sia già attivo.

Traduci per favore?
Se ho capito bene significa solo se non hai il MV?
Io ripeto, ho dato disponibilità a tutte le possibili soluzioni, anche quella di attivare un nuovo contratto eseguendo tutti i passaggi di upgrade al termine avrei dato disdetta del vecchio contratto.
Qui considerazione di un abbonato attivo dal 31.07.2003 (SKY) ma prima DSTV, Tele+digitale, ecc. ecc. mi pare non esiste.
 
tonino0982 ha scritto:
Traduci per favore?
Se ho capito bene significa solo se non hai il MV?
Io ripeto, ho dato disponibilità a tutte le possibili soluzioni, anche quella di attivare un nuovo contratto eseguendo tutti i passaggi di upgrade al termine avrei dato disdetta del vecchio contratto.
Qui considerazione di un abbonato attivo dal 31.07.2003 (SKY) ma prima DSTV, Tele+digitale, ecc. ecc. mi pare non esiste.

Ascolta, nessuno vuole fare polemica, ma se un'azienda ti dice che c'è una procedura e che oltre non si può andare, non è certo con una disponibilità personale che si può superare la situazione di stallo.

Tu hai scritto, Ho anche detto a SKY che sarei stato anche favorevole a pagare i 7 €/mese , ma che cosa vuol dire? Se un concessionario ti dicesse che l'auto non arriva prima di Dicembre, non è che pagando più del dovuto l'auto arriverà prima.

L'anzianità contrattuale non c'entra affatto. :eusa_naughty:
 
mop invalido ha scritto:
Ascolta, nessuno vuole fare polemica, ma se un'azienda ti dice che c'è una procedura e che oltre non si può andare, non è certo con una disponibilità personale che si può superare la situazione di stallo.

Tu hai scritto, Ho anche detto a SKY che sarei stato anche favorevole a pagare i 7 €/mese , ma che cosa vuol dire? Se un concessionario ti dicesse che l'auto non arriva prima di Dicembre, non è che pagando più del dovuto l'auto arriverà prima.

L'anzianità contrattuale non c'entra affatto. :eusa_naughty:

Si ma se il concessionario vende ad un altro il modello che per me non esiste non è corretto. Il prodotto, se lo si vende lo si deve vendere a tutti coloro che ne fanno richiesta, al massimo posso accettare fino ad esaurimento scorte, ma sempre in ordine di prenotazione. Se io ho cheisto il multivision in HD dando la piena disponibilità a modificare/chiudere/attivare nuovi contratti e mi si dice caro signore il prodotto non è disponibile, il prodotto non dev'essere disponibile per nessuno, ma se c'è un canale di commercializzazione che commercializza HD nel formato Multivision questi deve essere disponibile per tutti. Quindi quella che chiami procedura la si deve applicare a tutti senza distinzione alcuna. Casa ad esempio non accade con le retention (ho scritto bene), dove i clienti minacciano la cessazione/riduzione dell'abbonamento per pagare meno. Credo che SKY vende un prodotto come dire "a valore aggiunto" per cui se lo vuoi è questo il prezzo se non vuoi chiudi l'abbonamento. Non devono esistere vie di mezzo. SKY non dev'essere un prodotto da bancarella.
 
tonino0982 ha scritto:
Si ma se il concessionario vende ad un altro il modello che per me non esiste non è corretto. Il prodotto, se lo si vende lo si deve vendere a tutti coloro che ne fanno richiesta, al massimo posso accettare fino ad esaurimento scorte, ma sempre in ordine di prenotazione. Se io ho cheisto il multivision in HD dando la piena disponibilità a modificare/chiudere/attivare nuovi contratti e mi si dice caro signore il prodotto non è disponibile, il prodotto non dev'essere disponibile per nessuno, ma se c'è un canale di commercializzazione che commercializza HD nel formato Multivision questi deve essere disponibile per tutti. Quindi quella che chiami procedura la si deve applicare a tutti senza distinzione alcuna. Casa ad esempio non accade con le retention (ho scritto bene), dove i clienti minacciano la cessazione/riduzione dell'abbonamento per pagare meno. Credo che SKY vende un prodotto come dire "a valore aggiunto" per cui se lo vuoi è questo il prezzo se non vuoi chiudi l'abbonamento. Non devono esistere vie di mezzo. SKY non dev'essere un prodotto da bancarella.

L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re. :eusa_naughty:

L'HD su MV esiste, a oggi, solo a precise condizioni. Dura lex, sed lex.

A oggi........... ribadisco.
 
mop invalido ha scritto:
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re. :eusa_naughty:

L'HD su MV esiste, a oggi, solo a precise condizioni. Dura lex, sed lex.

A oggi........... ribadisco.

Cioè?
Ci sono delle condizioni per avere HD su MV?
Sto solo chiedendo:
1. di renderle pubbliche;
2. se si riferisce al call center che sono disposto a qualunque soluzione contrattuale e non pongo al vincolo economico su costi attivazione/uprade ecc. ecc. rientro certamente nelle tue... solo a precise condizioni!!!
L'erba voglio poi non ho capito cosa centra, scusami.
Ho solo scritto che secondo me tutti gli abbonati dovrebbero essere informati sulle condizioni in cui è possibile usufruire di alcuni tipologie di servizi.
 
tonino0982 ha scritto:
Cioè?
Ci sono delle condizioni per avere HD su MV?
Sto solo chiedendo:
1. di renderle pubbliche;
2. se si riferisce al call center che sono disposto a qualunque soluzione contrattuale e non pongo al vincolo economico su costi attivazione/uprade ecc. ecc. rientro certamente nelle tue... solo a precise condizioni!!!
L'erba voglio poi non ho capito cosa centra, scusami.
Ho solo scritto che secondo me tutti gli abbonati dovrebbero essere informati sulle condizioni in cui è possibile usufruire di alcuni tipologie di servizi.

L'HD su MV è possibile se si ha già l'HD sulla smart card base e si richiede contestualmente MySKY HD + MV.

Oppure, a prescindere dal servizio attivo sulla smart card principale, se si richiede di aderire a MV con decoder HD.

In ogni caso il MV non deve essere già attivo, il perché non è dato saperlo, ma al momento le cose stanno così.
 
mop invalido ha scritto:
In ogni caso il MV non deve essere già attivo, il perché non è dato saperlo, ma al momento le cose stanno così.

:mad: :mad: :mad:

Questo vuol dire che esitono due categorie di clienti, quelli di serie A che non hanno ancora il MV e quelli di serie B che lo hanno (pur pagando di più :D ) e che non possono avere l'HD sul secondo televisore!

Nel mio caso, nel tempo:

1) Cliente dagli albori della TV satellitare (prima Tele+ poi SKY);
2) Cliente prima con 1 abbonamento poi anche con il MV (avendo 2 bambini per poter guardare anche io la televisione, quando capita...:D );
3) Cliente anche con HD sul primo abbonamento;
4) Cliente anche con MYSKYHD sul primo abbonamento.

Al momento, dato che anche sul secondo televisore potrei avere l'Alta Definizione, non posso invece richiedere l'HD o il MYSKYHD anche sul secondo televisore per il semplice fatto di avere richiesto tempo addietro (non gratis ma pagando :mad: ) il MV? E quale è il perchè: "NON E' DATO SAPERLO"!

Servizio Commerciale Sky: CHE DELUSIONE!!!

Hasta la vista a todos!
 
mop invalido ha scritto:
L'HD su MV è possibile se si ha già l'HD sulla smart card base e si richiede contestualmente MySKY HD + MV.

Oppure, a prescindere dal servizio attivo sulla smart card principale, se si richiede di aderire a MV con decoder HD.

In ogni caso il MV non deve essere già attivo, il perché non è dato saperlo, ma al momento le cose stanno così.

Io quando ho chiesto mySKYHD contestualmente al MV non hanno voluto saperne. Mi è stato detto che il servisio HD è disponibile su una sola smart card e quindi ho restituito il decoder amstrad HD è ho ricevuto il decoder pace mysky hd + un decoder pace dolby digital.

Come ho già scritto prima perchè anche chiedendo di attivare un nuovo abbonamento hd, poi implementarlo in multivision hd e successivamente trasformare il principale in mysky hd mi si nega la fattibilità della procedura?Mi pare di chiedere quello che viene data come unica operazione fattibile.
Sarà mica che SKY sapendo che ho tre abbonamenti HD andrebbe a incassare meno?
 
Non ci sono clienti di Serie A e di Serie B. C'è una procedura che al momento pone dei vincoli. SKY, come qualunque altra azienda, non ha alcun interesse a scontentare i propri clienti.

Se poi si vuol avere ragione a priori è un altro discorso.
 
Indietro
Alto Basso