• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gemini e pennino USB

max1456

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Febbraio 2006
Messaggi
103
Località
Mondo
Ho notato che nelle ultime versioni della gemini c'è l'opzione per effettuare il backup sia sul pennino USB sia sulla memory card ma non sono riuscito a salvare nulla.
Sono opzioni inserite e non ancora attivate o sono io che non sono capace?

Grazie
 
max1456 ha scritto:
Ho notato che nelle ultime versioni della gemini c'è l'opzione per effettuare il backup sia sul pennino USB sia sulla memory card ma non sono riuscito a salvare nulla.
Sono opzioni inserite e non ancora attivate o sono io che non sono capace?

Grazie

Funziona io ho provato con HD,se salvi le impostazioni se cambi immagine riparte tutto come sulla vecchia
icon12.gif


Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Funziona io ho provato con HD,se salvi le impostazioni se cambi immagine riparte tutto come sulla vecchia
icon12.gif


Ciao :D

Ok grazie ci riprovo ma con pen USB hai provato a me dice di non vederla proprio.
Ne approfitto per altra domanda.
Ma tutti i vari menù che si trovano nella gemini (tipo "little apache" ed altri che adesso non ricordo) a cosa servono? Si trova un elenco di quello a cui servono?
Grazie ancora. :D
 
max1456 ha scritto:
Ok grazie ci riprovo ma con pen USB hai provato a me dice di non vederla proprio.
Ne approfitto per altra domanda.
Ma tutti i vari menù che si trovano nella gemini (tipo "little apache" ed altri che adesso non ricordo) a cosa servono? Si trova un elenco di quello a cui servono?
Grazie ancora. :D

La pen USB e la CF vanno formattate da telnet perchè il DreamBox le veda,per i menu sono troppi per spiegarteli
icon12.gif


Ciao
icon10.gif
 
NERI73 ha scritto:
La pen USB e la CF vanno formattate da telnet perchè il DreamBox le veda,per i menu sono troppi per spiegarteli
icon12.gif


Ciao
icon10.gif

Ok grazie non pretendevo tanto ma solo avere qualche link per imparare la formattazione via telnet e per l'uso dei menù altrimenti come faccio ad imparare? :D :D :D :D
 
max1456 ha scritto:
Ok grazie non pretendevo tanto ma solo avere qualche link per imparare la formattazione via telnet e per l'uso dei menù altrimenti come faccio ad imparare? :D :D :D :D

Se utilizzi Gemini il sito migliore è il Forum originale,pultroppo per 99% tutto in lingua Tedesca
icon12.gif


Ciao :D :D
 
Scusate una domanda ma una volta riformattata la pen usb dal dream sul pc la si puo' vedere ancora o diventa ad esclusivo uso del dream ?

ciao

Lastrico
 
Indietro
Alto Basso