• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Dimensionare Parabola] è possibile vedere le TV americane?

Deviling Master

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
38
Ciao, scrivo qua perchè mi sembra la sezione più adatta. Se non fosse chiedo gentilment ai mod di spostare la discussione nella sezione che loro ritengono adeguata.

Ecco la mia domanda
Sarebbe possibile dall'Italia vedere i canali americani tramite parabola? Quanto dovrebbe essere grande? Che decoder ci vorrebbe? Esistono altri metodi più semplici rispetto al satellite?

I canali che mi interesserebbero sono quelli dove fanno le serie tv per seguire "in diretta" senza aspettare il doppiaggio quindi
Fox
ABC
CBS
dovrebbero essere queste

Grazie ciao
 
no, quei canali non vengono ritrasmessi verso l' Europa, almeno in chiaro, non so se qualche provider europeo li ha inseriti nel proprio bouquet.
 
I telefilm USA sono presenti in pratica il giorno dopo su siti creati appositamente dalle tv Americane, il piu' famoso si chiama Hulu ma l'accesso e' consentito solo da utenti che risiedono nel continente Americano. Neanche pagando e' possibile ricevere i programmi in streaming dagli USA.

Ciao ciao ;) ;)
 
Sul sat, a parte alcuni feed piu' o meno sporadici sui satelliti Atlantici, puoi trovare MSNBC sul Telstar 12 a 15° W- 11531H - sr 3198. Ti basta un disco da 80 cm. ma si tratta di un canale di news.
Poi ci sono I feeds continui per la CNN in Banda C, ma facilmente ricevibili con una 120 cm sui 3931 L - sr 25000, anche qui solo news
Ci sono poi alcuni canali canali di sport e Nasa tv , mentre per il Pentagon Channel a 1° W in banda C , penso ti serva almeno una 240 cm.

Con i canali USA siamo messi male.
Penso dipenda proprio dal fatto che le Serie Tv sono rivendute alle Tv Europee in chiaro e non...
 
Indietro
Alto Basso