• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky primafila ricaricabile

steve mac

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Novembre 2005
Messaggi
43
Località
prov. di venezia
ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare ?

ho comprato la sky pass ricaricabile e, dopo aver acquistato alcuni film che mi sono stati addebitati in fattura, non ho più credito sulla stessa.
credo di aver spostato il credito sulla carta sky; e il problema nasce adesso: non possiedo il telefono fisso di casa e quindi non posso collegare il dec sky alla rete telefonica.

la mia domanda è: ho perso quei € 25,00 di credito ?

grazie a chi mi può aiutare

ciao
 
non hai usato la skypass...di sicuro hai usato il credito precaricato che è nella tessera smartcard che non c'entra niente.

cmq ci sono molte stranezze...

se qcquisti con skypass...NON paghi in fattura e non vengono esplicitati nessun tipo di acquisto (l'anonimto totale è l'anima della skypass)

se hai acquistato con telecomando xò nn colleghi il decoder al telefono sky nn può cnoscere i tuoi acquisti e meterli in fattura

anche passando il credito skypass sulla smartcard si ha sempre la assenza delle esplicitazioni in fattura.
 
Burchio ha scritto:
non hai usato la skypass...di sicuro hai usato il credito precaricato che è nella tessera smartcard che non c'entra niente.

nella tessera sky inserita nel dec ?

Burchio ha scritto:
cmq ci sono molte stranezze...

se qcquisti con skypass...NON paghi in fattura e non vengono esplicitati nessun tipo di acquisto (l'anonimto totale è l'anima della skypass)

se hai acquistato con telecomando xò nn colleghi il decoder al telefono sky nn può cnoscere i tuoi acquisti e meterli in fattura

con il telecomando non riesco proprio ad acquistare nulla, infatti se scelgo di acquistare con il telecomando dopo un pò di elaborazione mi chiede di scegliere se effettuare l'aquisto o con telefono o con sms

Burchio ha scritto:
anche passando il credito skypass sulla smartcard si ha sempre la assenza delle esplicitazioni in fattura.

io invece ho degli addebiti in fattura (€ 2,90 + 0,65 €,mi sembra, per l'acquisto con sms


ti ringrazio per la tua disponibilità

ciao
 
esatto nella carta inserita c'è un credito che NON è REGALATO

come immaginavo tu hai semplicemente usato tutto quel credito per cui il decoder chiede di essere collegato per fatturarti gli acquisti e darti altro credito NON REGALATO.

poi tu hai acquistato via SMS normalmente SENZA SKYPASS. infatti acquistare con la skypass via sms non ha un costo di 65 cent se nn erro. inoltre cos'è che costa 2.90 €?

la skypass va attivata e per farlo devi seguire le info sul sito/decoder/skyapass
 
Burchio ha scritto:
esatto nella carta inserita c'è un credito che NON è REGALATO

come immaginavo tu hai semplicemente usato tutto quel credito per cui il decoder chiede di essere collegato per fatturarti gli acquisti e darti altro credito NON REGALATO.

poi tu hai acquistato via SMS normalmente SENZA SKYPASS. infatti acquistare con la skypass via sms non ha un costo di 65 cent se nn erro. inoltre cos'è che costa 2.90 €?

la skypass va attivata e per farlo devi seguire le info sul sito/decoder/skyapass

ho acquistato 4 film: il primo da 10 €, poi mi hanno fatto una promozione per acquistare gli altri film a € 2,90 cad. per qualsiasi tipo di film

controllando le fatture ce ne sono solo 2 addebitati a € 2.90 + 0.25 per l'acquisto via sms

ancora non capisco del tutto, ma tu mi hai schiarito un pò di dubbi

grazie
 
dunque...hai usato i 10€ di credito della card quello NON REGALATO...e se nn colleghi il decoder non te lo fatturano.

poi hai comprato 2 eventi ppv a 2.90 + costo servizio sms...senza usare la skypass

segui le indicazioni sul sito per attivare la skypass e adebitare su di essa gli eventi
 
Burchio ha scritto:
dunque...hai usato i 10€ di credito della card quello NON REGALATO...e se nn colleghi il decoder non te lo fatturano.

poi hai comprato 2 eventi ppv a 2.90 + costo servizio sms...senza usare la skypass

segui le indicazioni sul sito per attivare la skypass e adebitare su di essa gli eventi

grazie burchio, farò come mi hai consigliato

grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso