• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per motore stab hh90

martini11

Digital-Forum New User
Registrato
25 Aprile 2006
Messaggi
2
Salve a tutti amici del forum, ho fatto installare 8 mesi fa un impianto motorizzato come da descrizione, dopo alcuni mesi l'ho fatto spostare perchè il supporto non era il massimo e non riuscivo a vedere nulla ad ovest, dopo qualche settimana il buio....chiamato altro antennista e apparentemente risolto il problema, sostituito connettore dello stab...passati 15 giorni e di nuovo buio...sono disperato..
Vorrei farmi il lavoro da solo cambiando anche il motore, ma purtroppo non posso più salire sul tetto causa un grosso problema alla vista ( me l'avevano detto che si diventava ciechi ma io non ho dato retta a nessuno :lol: ).
Abito in provincia di bergamo per la precisione sul lago d'iseo, chiedo a voi esperti se potete indirizzarmi verso qualche anima pia che possa darmi una mano, non ne posso più di pseudo professionisti..
vi ringrazio fin d'ora per la collaborazione e scusatemi ancora.
grazie
 
Ciao
Dopo il cambio del connettore riuscivi nuovamente a vedere quindi tutti i satelli a ovest ? :eusa_think:
 
Gianni ha scritto:
Ciao
Dopo il cambio del connettore riuscivi nuovamente a vedere quindi tutti i satelli a ovest ? :eusa_think:

tutti quello che si può ricevere, ho un problema sul connettore dello stab, purtroppo non mi posso avventurare sul tetto...:mad:
 
Se riesci a verificare i connettori (magari facendoti aiutare da un amico), sarebbe bene applicare dei copri connettori in gomma o in plastica
 
Indietro
Alto Basso