• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Fantasy channel" & "Io Donna"

:eusa_think: ma l'editore di sto fantasy channel??? di FX sappiamo che e' fox , io donna di RCS e l'altro?????':icon_cool:
 
andresa ha scritto:
:eusa_think: ma l'editore di sto fantasy channel??? di FX sappiamo che e' fox , io donna di RCS e l'altro?????':icon_cool:

Potrebbe essere Eagle Pictures. Recentemente hanno registrato il dominio horrorchannel.it

*MA* se in realta' vi sbagliaste tutti e, in tema di Rocco Siffredi e patatine, il FANTASY CHANNEL fosse questo: :D

http://www.televisionx.co.uk/

(fra l'altro e' pure un canale di Sky per davvero :D)
 
Ultima modifica:
andresa ha scritto:
:eusa_think: ma l'editore di sto fantasy channel??? di FX sappiamo che e' fox , io donna di RCS e l'altro?????':icon_cool:
Potrebbe essere lo stesso Fox, visto che il canale prenderà il posto dell'ex-Duel TV/Canale132 (la cui library è stata comprata da Fox, insieme a quelle degli altri tre canali mediaset).
Si era già parlato di una creazione di un canale che riunisse le library degii ex-mediaset
 
si ma nelle library di duel happy e mt cosa ci sarebbe di fantasy...
via un paio di mesetti (anche meno)e tutto sarà divulgato
 
per quanto riguarda io donna...altro canale per attrarre il pubblico famminile...
ma fatemi capire prima 500 canali di cartoni per i bambini ora esplodono canali per il pubblico femminile...ma insomma qualcosa per i maschietti tipo sci-fi, sport USA ecc ec............ no ehh!!!...tanto al maschio italico basta e avanza la serie A...beh...nn è vero

così sembra che l'unico compito del maschio italico sia quello di farsi convincere dal figlio-figlia o compagna di mettere sky xkè ci sono canali adatti a LORO
:D:D:D
 
ehmm.. e di pagarli:D:D

gli sport americani non tirano + di tanto
e poi...

nfl dai P.O in poi e seguita degnamente
poi nba hanno aumentato di una partita(poi c'è nba tv in chiaro a 27°w:icon_bounce::icon_bounce:)

ncaa sportitalia ha trasmesso la fase finale

nhl & mlb sono daccordo ma guarda secondo me fanno + ascolti con il POKER:D:D
 
Biramarro ha scritto:
nhl & mlb sono daccordo ma guarda secondo me fanno + ascolti con il POKER:D:D
Quando ho scoperto che trasmettevano il poker mi sono cadute le balle... non pensavo arrivassero a comprare pure quello, quando poi ho scoperto come viene doppiato mi sono ricreduto e lo seguo spessissimo, trovo molto divertente i due Caressa e DeGrandis come impostazione del commento
 
burchio ha scritto:
per quanto riguarda io donna...altro canale per attrarre il pubblico famminile...
ma fatemi capire prima 500 canali di cartoni per i bambini ora esplodono canali per il pubblico femminile...ma insomma qualcosa per i maschietti tipo sci-fi, sport USA ecc ec............ no ehh!!!...tanto al maschio italico basta e avanza la serie A...beh...nn è vero

così sembra che l'unico compito del maschio italico sia quello di farsi convincere dal figlio-figlia o compagna di mettere sky xkè ci sono canali adatti a LORO
:D:D:D
in fondo si sa' in famiglia comandano prima i figli poi la moglie e per ultimo chi paga.....:lol:

:D anche se nessuno comanda su di me....mi trovo nella stessa barca di avere canali per me poco attraenti......:eusa_shifty:
 
spero solo che dopo io donna...poi nn sia la volta di men's health o riviste affini... xkè avere un canale che 24/24 mi propone sempre le 4 cose che trovo su questi stupendi periodici (il solito figone palestrato, come diventare come lui mangiando come un suino, come fare bene "all'amore"(come dice il mago forest), come fare tanti soldi, spendendoli in cavolate tipo sto giornale)sarebbe veramente un canale che ruberebbe banda e soldi a sky...credo che per nn andarci mai a finire sopra toglierei dal telecomando i tasti del canale.

che i giornali rimangano sui giornali....
 
Ma la fonte di questo "Io donna", è esclusivamente Antonio Genna?
Perchè i canali partenti saranno solo due, FX e Fantasy Channel (che sono stati già inseriti nella lista canali), quindi, almeno per il momento, questo "Io donna" non si vedrà (se hanno inserito gli altri due, non vedo perchè non inserire quest'altro canale partente!)!
 
anassimenes ha scritto:
Ma la fonte di questo "Io donna", è esclusivamente Antonio Genna?
Perchè i canali partenti saranno solo due, FX e Fantasy Channel (che sono stati già inseriti nella lista canali), quindi, almeno per il momento, questo "Io donna" non si vedrà (se hanno inserito gli altri due, non vedo perchè non inserire quest'altro canale partente!)!
in pratica ancora questo canalenon si sa' se andra' sugli 800 :icon_wink: dato che non conosciamo gli accordi skyitalia con la RCS
 
sandrokan77 ha scritto:
Sul sito di Antonio Genna ci sono state delle modifiche per quanto riguarda i programmi che verranno trasmessi su Fantasy channel...



http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews.htm
E cioè? Che riciclano Penthouse?
Allora è evidente che questo Fantasy Channel è edito alla Fox che farà un collage delle library RTINM acquistate.
Sinceramente, avrebbero potuto trovare un nome più originale, spero solo che questo "Fantasy Ch." sia un nome provvisorio!
 
sandrokan77 ha scritto:
Sul sito di Antonio Genna ci sono state delle modifiche per quanto riguarda i programmi che verranno trasmessi su Fantasy[/url]

Quindi a dar retta alle parole di Antonio Genna altro che canale dedicato al fantasy, probabilmente sara' la versione italiana di TVX - THE FANTASY CHANNEL, canale soft-core gia' in onda su Sky UK da anni.

Se faranno una cosa del genere chissa' se sara' un option o un canale del pacchetto base.
 
Domanda che forse tanti avranno già fatto ma il sempre-sognato Sci-fi non lo vedremo mai su sky !?
 
883 ha scritto:
Domanda che forse tanti avranno già fatto ma il sempre-sognato Sci-fi non lo vedremo mai su sky !?
:crybaby2: al 99% NO!!!!!!

dato che fox gia' ne trasmette e ne trasmettera' vedi surface e 4400.......
certo avere un canale tutto dedicato sarebbe il massimo........ma tra fox e jimmy mi sento soddisfatto......:icon_wink:
 
Ma FX non è un canale di fantascienza, mentre lo è Fantasy! Giusto?
 
Indietro
Alto Basso