• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta calcio 50% e juve channel 3 mesi gratis.

bepperac

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
268
Offerta calcio sconto 50% per 6 mesi e tematico calcio 3 mesi gratis.

Volevo segnalare, anche perchè non mi sembra che è stato già fatto, che sky mi ha chiamato per propormi l'offerta dell'abbonamento al pacchetto calcio al 50% per 6 mesi e poi a 13 euro per i restanti 6. Io ho accettato.
Mi hanno anche proposto l'offerta di un canale tematico di squadra per tre mesi gratis con la possibilità di disdirlo al terzo mese. Questa non la volevo accettare vista la pochezza del canale in questione ma visto che è gratis ho preso anche questo.
 
Ultima modifica:
bepperac ha scritto:
Volevo segnalare, anche perchè non mi sembra che è stato già fatto, che sky mi ha chiamato per propormi l'offerta dell'abbonamento al pacchetto calcio al 50% per 6 mesi e poi a 13 euro per i restanti 6. Io ho accettato.
Mi hanno anche proposto l'offerta di un canale tematico di squadra per tre mesi gratis con la possibilità di disdirlo al terzo mese. Questa non la volevo accettare vista la pochezza del canale in questione ma visto che è gratis ho preso anche questo.

..diciamo che le due cose erano già note.:evil5: ..la novità sta nell'offrirle INSIEME al telefono :D e nel fatto che tu possa togliere il canale option alla fine del terzo mese, senza pagare alcunchè....su quest'ultimo aspetto nutro però qualche dubbio...!:eusa_think:
 
guarda... mi è stato ribadito diverse volte dall'operatrice tra la telefonata di ieri e quella di oggi perchè mi era preso un giorno per decidere. Mi ha detto di inviare un fax con la disdetta entro il terzo mese; è possibile che l'option sia diventanta mensile invece che annuale? mi sa che scrivo al contatta sky per avere conferma.
 
bepperac ha scritto:
guarda... mi è stato ribadito diverse volte dall'operatrice tra la telefonata di ieri e quella di oggi perchè mi era preso un giorno per decidere. Mi ha detto di inviare un fax con la disdetta entro il terzo mese; è possibile che l'option sia diventanta mensile invece che annuale? mi sa che scrivo al contatta sky per avere conferma.

...in realtà l'offerta dei TRE mesi GRATIS di un un canale option (quale hai scelto?;) ) c'è in settembre da almeno due anni..:evil5: ..io la feci lo scorso anno,ma per toglierlo PRIMA dei dodici mesi ho sudato le proverbiali SETTE camicie (l'avevo sottoscritto ad agosto 08 e sono riuscito a toglierlo ad aprile 09..)
 
guarda, a me non parlava di tutti i canali option, ma soltato dei tre canali sportivi. Ho mandato una mail al contatta sky chiedendogli il fatto.
Dal faidate del sito comunque nei pacchetti non compare l'option, ma è stato aggiornato anche con l'aggiunta del calcio e con il servizio premium hd.
Mentre invece nel programma skystar mi sono stati aggiunti i 100 punti dell'acquisto dell'option.
 
bepperac ha scritto:
Dal faidate del sito comunque nei pacchetti non compare l'option, ma è stato aggiornato anche con l'aggiunta del calcio e con il servizio premium hd.
Mentre invece nel programma skystar mi sono stati aggiunti i 100 punti dell'acquisto dell'option.

..a me lo scorso anno l'option compariva nel FAI DA TE nella dicitura SERVIZI AGGIUNTIVI (o OPZIONALI...non ricordo...!):evil5:
 
offerta 3 mesi option è vincolata ad almeno 12 mesi del canale, come tutte le offerte upselling. manda un email e chiedi conferma scritta altrimenti togli subito option.
 
bepperac ha scritto:
guarda... mi è stato ribadito diverse volte dall'operatrice tra la telefonata di ieri e quella di oggi perchè mi era preso un giorno per decidere. Mi ha detto di inviare un fax con la disdetta entro il terzo mese; è possibile che l'option sia diventanta mensile invece che annuale? mi sa che scrivo al contatta sky per avere conferma.



mai accettare offerte vantaggiose senza una conferma scritta di quello che passa dalla bocca dell'operatrice :evil5:




tra l'altro l'offerta calcio non è nemmeno la più vantaggiosa visto che un paio di settimane fa me ne hanno offerta un'altra che prevedeva 66€ di sconto ( a te ne toccano solo 39)
 
Ultima modifica:
markus_81 ha scritto:
mai accettare offerte vantaggiose senza una conferma scritta di quello che passa dalla bocca dell'operatrice :evil5:




tra l'altro l'offerta calcio non è nemmeno la più vantaggiosa visto che un paio di settimane fa me ne hanno offerta un'altra che prevedeva più di 65€ di sconto ( a te ne toccano solo 42)

offerta sconto 50% è la migliore per ora, non mi risultano promo di scontisca come la tua a meno che non abbia degli sconti su altri pacchetti
 
usbjaf ha scritto:
offerta 3 mesi option è vincolata ad almeno 12 mesi del canale, come tutte le offerte upselling. manda un email e chiedi conferma scritta altrimenti togli subito option.

Grazie per l'informazion, ho mandato una mail al contatta sky ma non hanno ancora risposto. Era proprio la cosa che chiedevo all'operatrice che mi ha detto più di una volta che l'offerta di visione per i tre mesi era svincolata dall'abbonamente e se mi dimenticavo mi ha anche detto che dopo il primo mese che pagavo potevo disdire, quasi dicendomi che quel genere di option non era più annuale ma mensile (questo l'ho dedotto io non me l'ha chiaramente detto lei).

Se l'operatrice si fosse sbagliata come mi dovrei comportare?

ps: sul fai da te la mia situazione è questa qua:

Stato abbonamento: attivo
Pacchetti: mondo+cinema+sport+calcio
Servizi premium: servizio hd

essendo stato abbonato fino allo scorso anno a juventus channel mi ricordo chiaramente che c'era la dicitura sotto option che ora non ho. Nel conteggio invece di skystar ci sono i 100 punti in più per l'acquisto di juventus channel e 100 in più per l'acquisto del calcio. Speriamo che il contatta sky risponda presto.
 
io ho fatto inter channel ho mandato disdetta 2 giorni dopo e mi è arrivata una mail che mi diceva che vedevo inter channel fino a fine dicembre,quindi la disdetta mi è stata accettata senza problemi senza vincolo dei 12 mesi ,me lo disse anche l operatrice di mandare disdetta cosi alla fine dei 3 mesi gratis non lo avrei visto + .
 
bepperac ha scritto:
ah ecco... perfetto, la stessa cosa che è stata detta a me. c'è una conferma.

io per la disdetta ho mandato una mail dal contatta sky.
 
..in effetti anche nell'offerta dello scorso anno per i canali option NON c'era scritto DA NESSUNA PARTE che esisteva un vincolo di durata di 12 mesi....piuttosto fino a quando vale la promozione per SOTTOSCRIVERE i canali option?:eusa_think:
Avevo letto che la scadenza era AL 15/09,ma immagino che sia stata prorogata....:icon_rolleyes:
 
Mi spiace deludervi per quanto riguarda le offerte su Inter Channel e gli altri canali tematici
Ecco quello che mi ha risposto circa 20 giorni fa Sky a seguito di mia precisa domanda sul fatto che nel fai da te nell'offerta dei 3 mesi gratis su Inter Channel non era indicato da nessuna parte il vincolo contrattuale di 1 anno ...ovviamente avevo chiesto se potevo disdirlo prima dei 12 mesi senza penale...

Gentile Cliente,
le comunichiamo che l'offerta e' vincolata alla durata di 12 mesi; in caso di recesso anticipato, SKY si riserva di richiedere la restituzione dello sconto fruito.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY
 
paperinik8 ha scritto:
Mi spiace deludervi per quanto riguarda le offerte su Inter Channel e gli altri canali tematici
Ecco quello che mi ha risposto circa 20 giorni fa Sky a seguito di mia precisa domanda sul fatto che nel fai da te nell'offerta dei 3 mesi gratis su Inter Channel non era indicato da nessuna parte il vincolo contrattuale di 1 anno ...ovviamente avevo chiesto se potevo disdirlo prima dei 12 mesi senza penale...

Gentile Cliente,
le comunichiamo che l'offerta e' vincolata alla durata di 12 mesi; in caso di recesso anticipato, SKY si riserva di richiedere la restituzione dello sconto fruito.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY



..diciamo che il termine "SI RISERVA" da luogo a parecchie ambiguità....nel senso che Sky può (non è un obbligo) decidere di chiedere indietro lo sconto fruito (quindi i tre mesi + prorata di visione gratuita)....:eusa_whistle:
 
paperinik8 ha scritto:
Mi spiace deludervi per quanto riguarda le offerte su Inter Channel e gli altri canali tematici
Ecco quello che mi ha risposto circa 20 giorni fa Sky a seguito di mia precisa domanda sul fatto che nel fai da te nell'offerta dei 3 mesi gratis su Inter Channel non era indicato da nessuna parte il vincolo contrattuale di 1 anno ...ovviamente avevo chiesto se potevo disdirlo prima dei 12 mesi senza penale...

[/I]

Beh forse l'offerta telefonica è differente da quella del fai da te, oppure in questi giorni è cambiato qualcosa, come anche testimonia l'esperienza di andy78. Io aspetto comunque la loro risposta alla mail mandata ieri al contatta sky.
 
..di solito questa offerta è UGUALE per i vari canali distributivi (call center/web)...bisogna capire se c'è qualcuno (di Sky o affini) che MENTE...:mad:
 
Indietro
Alto Basso