• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio che ricordi... Cos'era, il 1977? Tutte cose che guardavo da bambino, Buonasera con... Atlas Ufo Robot, Heidi, Scommettiamo (il quiz di Mike Bongiorno del giovedì) ed altro.. Mi piaceva sfogliare Telesette, la grafica era effettivamente accattivante. Fine anni 70, eh?!

Le prime scansioni sì. Le ultime sono del 1980, anche perché compare la Rete 3 che è nata nel dicembre 1979. Posto qua sotto il link del blog con la scansione completa di questo numero. Tra l'altro, trovate interessantissime scansioni di tante altre riviste tv fine anni 70 e inizio anni 80 (con alcune chicche, tipo il numero zero di Telepiù, un Radiocorriere del 78, una Settimana TV sempre del 78 e tanti Sorrisi e Canzoni)
https://imagorecensio.blogspot.it/2017/04/telesette-dal-30-dicembre-1979-al-5.html
 
Oddio che ricordi... Cos'era, il 1977? Tutte cose che guardavo da bambino, Buonasera con... Atlas Ufo Robot, Heidi, Scommettiamo (il quiz di Mike Bongiorno del giovedì) ed altro.. Mi piaceva sfogliare Telesette, la grafica era effettivamente accattivante. Fine anni 70, eh?!


ho imparato a leggere con telesette :D
 
Vi sono novità x le pubblicazioni dei canali pop e cinesony nei settimanali che fino a ieri mancavano di pubblicazione ???
 
Nessuna novità. I tre settimanali della Mondadori: Sorrisi Tv, Telepiu' e Guida tv continuano ad ignorare queste nuove tv. Con l'arrivo di Alpha e il nuovo canale mediaset non so proprio come faranno!
 
Nessuna novità. I tre settimanali della Mondadori: Sorrisi Tv, Telepiu' e Guida tv continuano ad ignorare queste nuove tv. Con l'arrivo di Alpha e il nuovo canale mediaset non so proprio come faranno!
Per il nuovo canale Mediaset lo spazio lo trovano, fidati....
 
Su Nuovo Tv, è ora presente Cine Sony. Nuovo Tv resta sempre, a mio avviso, il settimanale tv migliore e quello più completo. (anche se la parte redazionale è quella che è...)
 
Su Nuovo Tv, è ora presente Cine Sony. Nuovo Tv resta sempre, a mio avviso, il settimanale tv migliore e quello più completo. (anche se la parte redazionale è quella che è...)

visto che non sono ancora andato in edicola, quale canale hanno tolto per fare posto a cinesony?

Poi sono d'accordo con te, nuovo tv (a parte la parte delle rubriche con molto gossip), come guida tv è tra le migliori sia per le tv free che sky.
 
visto che non sono ancora andato in edicola, quale canale hanno tolto per fare posto a cinesony?

Poi sono d'accordo con te, nuovo tv (a parte la parte delle rubriche con molto gossip), come guida tv è tra le migliori sia per le tv free che sky.

Purtroppo non ti so rispondere, perché l'ho solo sfogliato per controllare se avessero inserito il canale: questa settimana infatti ho preso Film TV attirato dallo speciale Twin Peaks

P.s. non mi capacito di come Nuovo Tv e Di Più Tv, pur essendo dello stesso editore, siano così agli antipodi per quanto riguarda i programmi TV: chiari e completi sul primo, confusionari e approssimativi sul secondo
 
Purtroppo non ti so rispondere, perché l'ho solo sfogliato per controllare se avessero inserito il canale: questa settimana infatti ho preso Film TV attirato dallo speciale Twin Peaks

P.s. non mi capacito di come Nuovo Tv e Di Più Tv, pur essendo dello stesso editore, siano così agli antipodi per quanto riguarda i programmi TV: chiari e completi sul primo, confusionari e approssimativi sul secondo
esatto, e per questo che io sono passato da dpiù tv a nuovo tv
 
Nuovotv dovrà aggiungere una mezza pagina e spero pure sorrisi e verotv mancano retecaprimediaset alphatv.cinesony.pop.foodnetwork.Spike al posto di fineliving quin
di 5canali c verotv. sorrisi.pure mancano super freesbe quindi x m'è entro natale vi saranno cambiamenti nelle pagine tv cosi ,continuare sarebbe un suicidio di vendite vedremo .
 
Nessuna novità. I tre settimanali della Mondadori: Sorrisi Tv, Telepiu' e Guida tv continuano ad ignorare queste nuove tv. Con l'arrivo di Alpha e il nuovo canale mediaset non so proprio come faranno!
Su Sorrisi e Canzoni manca effettivamente la programmazione di Cine Sony, però nella pagina che precede la programmazione giornaliera dove vengono elencati gli eventi sportivi, le trasmissioni in evidenza e alcun film del giorno, parlano del film Lock & Stock che andrà su Cine Sony.
 
visto che non sono ancora andato in edicola, quale canale hanno tolto per fare posto a cinesony?

Poi sono d'accordo con te, nuovo tv (a parte la parte delle rubriche con molto gossip), come guida tv è tra le migliori sia per le tv free che sky.

...hanno eliminato MARCOPOLO....!

Come più volte ho segnalato, inutilmente da oltre un anno, alla redazione di Nuovo Tv, dovrebberro eliminare molti canali SKY ed aggiungere i DTT mancanti, oltre a portare al pari degli altri i box di RAI 4 e RAI 5...!
 
La vergogna e' che un paese che si ritiene 2 Potenza industriale non a un settimanale solo totale di programmi tv diviso con ddt.sky Premium tvsat e con rispettivo nr.di lcn guardare via Internet i settimanali tv di Spagna. Francia con tele 7 Journ. Germania con tv direckt ,tvspiefilm .questi si trovano anche da noi in certe zone o in estate addirittura 16 pagine x giornata .Grecia addirittura ci batte non parlare del nord Europa uk Svezia e via dicendo .in Italia un imprenditore x far soldi non può puntare solo al suo orticello ma guardare a 360 gradi ....
Altrimenti fa la fine del topo ..vi sono tante start alo ma nessuno punta in questo settore ....peccato .la mancanza di Marco Polo vuol dire solo fare scambi e non ampliare x ora è nuovo piace ma toglierei spazio a la7.d x inserire più canali .
 
Ultima modifica:
E non dimentichiamoci di Rai Scuola, un canale bistrattato da quasi tutti i settimanali del settore.
 
...hanno eliminato MARCOPOLO....!

Come più volte ho segnalato, inutilmente da oltre un anno, alla redazione di Nuovo Tv, dovrebberro eliminare molti canali SKY ed aggiungere i DTT mancanti, oltre a portare al pari degli altri i box di RAI 4 e RAI 5...!

su eliminare molti canali sky non sono d'accordo, visto che trai vari motivi che compro nuovotv, c'è la l'ampia pagina dei canali sky.
Non potevano metterlo al posto di Padre Pio Tv che fa ameno ascolti di Marco Polo. Forse avranno delle raccomandazioni dal cielo.
 
La vergogna e' che un paese che si ritiene 2 Potenza industriale non a un settimanale solo totale di programmi tv diviso con ddt.sky Premium tvsat e con rispettivo nr.di lcn guardare via Internet i settimanali tv di Spagna. Francia con tele 7 Journ. Germania con tv direckt ,tvspiefilm .questi si trovano anche da noi in certe zone o in estate addirittura 16 pagine x giornata .Grecia addirittura ci batte non parlare del nord Europa uk Svezia e via dicendo .in Italia un imprenditore x far soldi non può puntare solo al suo orticello ma guardare a 360 gradi ....
Altrimenti fa la fine del topo ..vi sono tante start alo ma nessuno punta in questo settore ....peccato .la mancanza di Marco Polo vuol dire solo fare scambi e non ampliare x ora è nuovo piace ma toglierei spazio a la7.d x inserire più canali .
Una volta c'era l'ottimo Satellite che aveva solo i satellitari (visto che il DTT non era ancora arrivato) ma era completo e ordinato, anche se era mensile...
Purtroppo ha chiuso :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso