• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.908
Località
Avellino
Salve a tutti. Ho notato che un sondaggio del genere manca in un sito come questo e quindi desidererei proporlo più che altro per una mia curiosità Chi di voi non ha mai comprato un settimanale di programmi televisivi! Ebbene, tanti anni fa esistevano due soli settimanali quali Radiocorriere e Sorrisi e Canzoni tv. Col passare degli anni si sono moltiplicati a dismisura. Ne esistono anche in formato tascabile. Fino ad ora nessuno di quelli esistenti mi ha soddisfatto completamente (palinsesti monchi, mancanza delle tv locali, ecc) Soprattutto con l'avvento del digitale terrestre sono uscite nuove tv. Nel sondaggio ho messo solamente i 10 settimanali tra quelli più venduti, ma sicuramente ce ne saranno altri e quindi mi scuso in anticipo se ne ho tralasciato qualcuno Quali secondo voi sono i migliori per completezza? Grazie in anticipo delle vostre risposte.
1) SORRISI E CANZONI TV
2) DI PIU' TV
3) IL VENERDI' DI REPUBBLICA
4) STAR TV
5) TV OGGI
6) TELEPIU'
7) GUIDA TV
8) TELESETTE
9) TV MIA
10)TELETUTTO
11) FILM TV
 
Ultima modifica:
essendo dell'opinione che il miglior strumento e internet. diciamo che di+tv puo andar bene
 
Non esiste una guida tv completa! Attualmente la più completa è GUIDA TV, ma comunque i palinsesti sono monchi! Non sono d'accordo con te Adriaho. Vuoi mettere il piacere di sfogliare una rivista cartacea con collegarsi ad Internet? E' sempre comodo avere in poltrona un giornale da sfogliare con i programmi televisivi
 
Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Non sono d'accordo con te Adriaho. Vuoi mettere il piacere di sfogliare una rivista cartacea con collegarsi ad Internet?
quello mai! ma sicuramente internet ti dara moolte piu informazioni e prima di quanto te le potra dare un supporto cartaceo.
 
Ho votato Tv Sorrisi & Canzoni.....
Lo comprato per tanti , tanti anni , quando era direttore
un signore di nome Gigi Vesigna, era l'epoca del Telegattone Oscar "Mau" :D
ora penso che uno vale l'altro , non ci sono grosse differenze.
Per seguire Sky, mi basta l'EPG , e la sconfinata...rete..;) ;)
 
Votato per Sorrisi e Canzoni Tv, lo compro da tre anni e mi trovo molto bene ;)
 
Purtroppo non c'è la scelta multipla se no avrei votato SORRISI e FILM TV...Ma, per un fatto di anzianità :D (è ormai anni che acquisto questo settimanale...;) ) voto SORRISI... :)
 
Da una vita mio padre compra Sorrisi e Canzoni Tv anche se ogni settimana buttiamo la rivista praticamente nuova
 
Sorrisi e Canzoni tv, la migliore perché non si limita a fare la guida tv ed è piuttosto completa per i palinsesti

dado88 ha scritto:
Da una vita mio padre compra Sorrisi e Canzoni Tv anche se ogni settimana buttiamo la rivista praticamente nuova
Raccolta differenziata, vero?
 
....sondaggio MERAVIGLIOSO..;) ...io le alterno quasi tutte nelle varie settimane....direi nell'ordine PER LE MIE ESIGENZE:
1)TELESETTE (l'unica su cui trovo,SEPPURE STRINGATI, i programmi di RAISATCINEMA);
2)TV MIA;
3)TELEPIU';
4)DI PIU'TV;
5)TV OGGI (aspetto però che esca da solo e NON "in panino" con OGGI).
 
DA ieri anche Guida tv pubblica i palinsesti di Rai sat Cinema più gli altri tre canali Rai usciti dal bouquet di Sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso