• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuano a deludere sti settimanali. In prospettiva ci saranno ancora altri canali. Che faranno?
 
Sull'ultimo numero di "7", settimanale del Corriere della Sera che ha subito un profondo restyling (è anche tornato al formato magazine con carta patinata), il nuovo direttore Beppe Severgnini ha risposto a due lettere che lamentavano la mancanza di un televisivo: una chiedeva la possibilità di introdurre una sezione dentro la rivista (un po' come fa il Venerdì di Repubblica) mentre l'altra auspicava il ritorno vero e proprio di TV Sette.
La risposta è stata una per tutte e due le lettere: dopo aver detto che anche a lui TV Sette manca molto (e di aver esordito al Corriere proprio in quella rivista) ha scritto che col moltiplicarsi dei canali e la miriade di informazioni e recensioni che già vengono date sul quotidiano "come potremmo competere?".
Quindi ha messo una pietra sopra ogni ipotesi di ritorno di un televisivo. Peccato perché il Corriere, essendo il primo quotidiano nazionale, meriterebbe di avere un suo magazine tv. Soprattutto ricordando com'era fatto bene il TV Sette (che infatti, rispetto al TeleVenerdì di Repubblica è durato tanti anni)
 
Peccato, ma Cairo di televisivi ne ha già tre e quindi non è minimamente interessato a farsi concorrenza da solo.
 
Ancora nulla sui settimanali x pop curioso la pubblicita di pop su i settimanali di cairo ma nonviene pubblicato i suoi programmi .
 
Tv sorrisi è così attento che nella copertina uscita questa settimana c'è scritto: "I programmi di tutte le reti dal 22 al 28/7/2017"... Peccato che questa scritta c'era già in quello uscito la settimana scorsa :lol: :lol:
 
Comunque dentro hanno messo l'errata corrige...fra qualche anno quel numero diventerà un cult per i collezionisti...
 
...nello stesso numero, precisamente nella pagina dedicata al sommario...fai ancora in tempo a prenderlo in edicola.
 
Novità dalla prossima settimana x la partenza di cinesony nei settimanali ???

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Stamattina ho dato uno sguardo ai settimanali tv, e il più completo (per numero di palinsesti del digitale terrestre) mi sembra NUOVO TV. Credo manchino solo: POP, CINE SONY e FOOD NETWORK, che volendo potrebbero sostituire a PADRE PIO TV, ALICE, MARCO POLO. Tra l'altro lo spazio dedicato a La7D è spropositato (certo, capisco che è dell'editore, però visto il canale...). Inoltre, dovrebbero lavorare un po' sulle informazioni dei programmi tv (inserire la numero della stagione alle serie, qualche info in più ai film...).
 
Ultima modifica:
Il più completo in assoluto è Di Più Tv ma è molto confusionario nella griglia dei palinsesti
 
Da questa settimana piccole novità su Telesette. Inseriti i palinsesti di Cine Sony, Food network e VH1. Tolte, per far posto a questi nuovi canali, alcune tv a pagamento di Mediaset e di Sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso