• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DICEMBRE:

DIPIU' TV 265.710
GUIDA TV NUOVA 171.500
NUOVO TV 93.155
NUOVO e NUOVO TV CUCINA 61.853
SETTIMANALE DIPIU' E DIPIU' TV CUCINA 148.390
SORRISI E CANZONI TV 529.865
TELEPIU' 126.775
TELESETTE 379.450
TV MIA 114.720
 
Il grosso bollo "ancora piu'ricco con i nuovi palinsesti" di Vero Tv si riferisce a quanto detto sopra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me, per "nuovi palinsesti" e "ancora più ricco" intendono solo lo spazio in più (e a mio avviso spropositato) dato a TV8 e a Nove. Per il resto non mi sembra di trovare canali aggiuntivi. Le reti free sono 37, e comunque sono sempre più di Sorrisi e Canzoni che se non sbaglio ne ha 31.
 
Per me, per "nuovi palinsesti" e "ancora più ricco" intendono solo lo spazio in più (e a mio avviso spropositato) dato a TV8 e a Nove. Per il resto non mi sembra di trovare canali aggiuntivi. Le reti free sono 37, e comunque sono sempre più di Sorrisi e Canzoni che se non sbaglio ne ha 31.
Per assurdo il settimanale minore della Mondadori: "Guida tv" riporta 36 palinsesti dei canali free, più del famoso Sorrisi
 
Ma sorrisi ne solo 31 e poi 2 pagine x sky epremium e questo fa capire molte cose

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Noto che sia sorrisi che di più tv continuano a chiamare i canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2... :D :laughing7:

Su Telesette sul basket c'e'il logo nuovo di Raisport, mentre i canali sono chiamati Raisport+ il 57 e Raisport il 58. Su Vero Tv c'e'Raisport con 1 colonna al giorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chissà se con l'arrivo di tre nuovi canali (Viacom e i due Sony) i settimanali del settore non si diano una mossa oppure li ignoreranno come già fanno oggi per molte TV importanti, vedi Rai Scuola
 
Lo spero altrimenti pure i settimali dedicati a cio! X me' possono chiudere

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma oramai ne mancano di nazionali una dozzina fra i vari settimali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Noto che film tv a tolto spazio a cielo e lo a ggiunto al canale rai4.questo e' cosi da 2 settimane .dipiitv fra le tv regionali non a mai inserito una tv pluriregionale almeno al centro sud italia come telecapri e pure x il nord tv7 triveneta come retetelecapri.come mai ???
 
Noto che film tv a tolto spazio a cielo e lo a ggiunto al canale rai4.questo e' cosi da 2 settimane .dipiitv fra le tv regionali non a mai inserito una tv pluriregionale almeno al centro sud italia come telecapri e pure x il nord tv7 triveneta come retetelecapri.come mai ???
Forse per DipiùTV si tratta di accordi fatti con alcune emittenti locali e pubblica quelle. D'altronde lo spazio è quello che è: chissà perché non fanno uscire edizioni regionali come fa per esempio Telesette o come facevano in un lontano passato un po' tutti i settimanali tv in modo da pubblicare solo le reti delle singole zone? Forse perché costa troppo stampare diverse edizioni e se in passato potevano permetterselo oggi non conviene più. Quanto a Film TV, invece, penso che dovrebbero ripensare tutta la parte dei programmi: troppo confusionaria, con canali incastrati senza un'armonia, zero illustrazioni, piuttosto brutta da vedere graficamente
 
Filmtv si dedica esclusivamente al cinema i programmi da quanto e' nato non anno fatto molte modifiche se ti piace e' cosi e difficilmente cambieranno vedrai
 
http://www.relay.com/lecteur-356148.html?zprw=true
A voi piacciono i palinsesti pubblicati in questo modo? E' un estratto di un televisivo francese (il principale, corrisponde al nostro Sorrisi e Canzoni). Sono solo poche pagine ma rendono l'idea. Ecco, a me piacerebbe ci fosse qualcosa del genere anche da noi: li trovo ben fatti, graficamente e contenutisticamente. Comunque sono oltre cento palinsesti e ogni giorno ci sono 12 pagine, le prime due delle quali una vetrina di consigli. Mi piacerebbe una vostra opinione
 
A me piace e parecchio....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Lo conosco il settimanale lo comprato in ferie al mare in corsica e a volte a sanremo fatto molto bene e il prezzo e' ok purtroppo da noi siamo messi male e nessuno si muove oramai e' piu di 1 anno che grossi cambiamenti dei numero dei canali pubblicati cambia di poco
 
Speriamo con larrivo. Dei canali in parrenza. Targati sony che cambi qualcosa
 
Ultima modifica:
GENNAIO 2017:

DIPIU' TV 271.010
GUIDA TV NUOVA 171.600
NUOVO e NUOVO TV CUCINA 59.620
NUOVO TV 102.916
SORRISI E CANZONI TV 546.916
TELEPIU' 127.720
TELESETTE 384.680
TV MIA 116.820
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso