Visualizza Risultati Sondaggio: Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SORRISI E CANZONI TV

30 50.00%
  • DI PIU' TV

2 3.33%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

2 3.33%
  • STAR TV

0 0%
  • TV OGGI

2 3.33%
  • TELEPIU'

7 11.67%
  • GUIDA TV

5 8.33%
  • TELESETTE

5 8.33%
  • TV MIA

1 1.67%
  • TELETUTTO

1 1.67%
  • FILM TV

5 8.33%
Pagina 139 di 141 PrimaPrima ... 3989129137138139140141 UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1408

Discussione: Miglior Settimanale Tv

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Oddio che ricordi... Cos'era, il 1977? Tutte cose che guardavo da bambino, Buonasera con... Atlas Ufo Robot, Heidi, Scommettiamo (il quiz di Mike Bongiorno del giovedì) ed altro.. Mi piaceva sfogliare Telesette, la grafica era effettivamente accattivante. Fine anni 70, eh?!
    Infinity: tutti i dispositivi+HD
    Now Tv: Cinema+Intrattenimento+Serie+Tv Box
    Netflix: Premium

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    Oddio che ricordi... Cos'era, il 1977? Tutte cose che guardavo da bambino, Buonasera con... Atlas Ufo Robot, Heidi, Scommettiamo (il quiz di Mike Bongiorno del giovedì) ed altro.. Mi piaceva sfogliare Telesette, la grafica era effettivamente accattivante. Fine anni 70, eh?!
    Le prime scansioni sì. Le ultime sono del 1980, anche perché compare la Rete 3 che è nata nel dicembre 1979. Posto qua sotto il link del blog con la scansione completa di questo numero. Tra l'altro, trovate interessantissime scansioni di tante altre riviste tv fine anni 70 e inizio anni 80 (con alcune chicche, tipo il numero zero di Telepiù, un Radiocorriere del 78, una Settimana TV sempre del 78 e tanti Sorrisi e Canzoni)
    https://imagorecensio.blogspot.it/20...1979-al-5.html

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio

ho imparato a leggere con telesette

BANNATO

Predefinito

Vi sono novità x le pubblicazioni dei canali pop e cinesony nei settimanali che fino a ieri mancavano di pubblicazione ???

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Nessuna novità. I tre settimanali della Mondadori: Sorrisi Tv, Telepiu' e Guida tv continuano ad ignorare queste nuove tv. Con l'arrivo di Alpha e il nuovo canale mediaset non so proprio come faranno!
    SEGNALI PRESENTI AD AVELLINO: 371 TV 24 RADIO

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio Visualizza Messaggio
    Nessuna novità. I tre settimanali della Mondadori: Sorrisi Tv, Telepiu' e Guida tv continuano ad ignorare queste nuove tv. Con l'arrivo di Alpha e il nuovo canale mediaset non so proprio come faranno!
    Per il nuovo canale Mediaset lo spazio lo trovano, fidati....

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Anche su VeroTv nessun palinsesto di Sony
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2017/2018 - SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+CINEMA (no HD) euro 29,70/28 gg.

Digital-Forum Junior L'avatar di kenshi

Predefinito

Su Nuovo Tv, è ora presente Cine Sony. Nuovo Tv resta sempre, a mio avviso, il settimanale tv migliore e quello più completo. (anche se la parte redazionale è quella che è...)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di loris_cb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshi Visualizza Messaggio
    Su Nuovo Tv, è ora presente Cine Sony. Nuovo Tv resta sempre, a mio avviso, il settimanale tv migliore e quello più completo. (anche se la parte redazionale è quella che è...)
    visto che non sono ancora andato in edicola, quale canale hanno tolto per fare posto a cinesony?

Poi sono d'accordo con te, nuovo tv (a parte la parte delle rubriche con molto gossip), come guida tv è tra le migliori sia per le tv free che sky.
    abbonamento SKY: MyskyHD wifi-skytv+skyfamiglia-Cinema+Multivision MyskyHD wifi(skytv+skyfamiglia-Cinema)+ Multivision(skytv+skyfamiglia-Cinema HD)

Digital-Forum Junior L'avatar di kenshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loris_cb Visualizza Messaggio
    visto che non sono ancora andato in edicola, quale canale hanno tolto per fare posto a cinesony?

Poi sono d'accordo con te, nuovo tv (a parte la parte delle rubriche con molto gossip), come guida tv è tra le migliori sia per le tv free che sky.
    Purtroppo non ti so rispondere, perché l'ho solo sfogliato per controllare se avessero inserito il canale: questa settimana infatti ho preso Film TV attirato dallo speciale Twin Peaks

P.s. non mi capacito di come Nuovo Tv e Di Più Tv, pur essendo dello stesso editore, siano così agli antipodi per quanto riguarda i programmi TV: chiari e completi sul primo, confusionari e approssimativi sul secondo

Pagina 139 di 141 PrimaPrima ... 3989129137138139140141 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato