• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maiky28 ha scritto:
l unico rimasto con le tv locali pare sia telesette vero? ;)
Son furbi quelle di Telesette! Ci marciano sul fatto che sono l'unico settimanale con i palinsesti delle tv locali. Fanno passare per tv locali, tv che locali non sono! Odeon tv e 7Gold si trovano anche nei palinsesti di Guidatv/Telepiù nei canali nazionali perchè sono canali nazionali! Nel mio caso: la Campania, Telesette riporta i palinsesti di 8 tv locali. Tolte Odeon tv e 7Gold che locali non sono, tolte due tv pugliesi che in Campania non si ricevono (Telenorba 7 e Telenorba 8) rimangono realmente 4 tv (Canale 8, Canale 21, Napolitv e Canale 9) Se queste tv riportano il più delle volte un generico "film" ad una certa ora vedete che possono pure fare a meno di pubblicare questi palinsesti
 
..in realtà da me la pagina delle tv locali dell'Emilia-Romagna e Marche di TeleSette è piuttosto curata..:evil5: ..i titoli dei film (ad esempio TELESANTERNO e TELECENTRO) ci sono SEMPRE e talora, spazio permettendo, anche le trame...;)
 
Il Bacco ha scritto:
..sono aumentati i box giornalieri illustrati dei canali digitali...:evil5:

Ma all'interno dei palinsesti dei canali digitali/pay i singoli programmi televisivi sono sempre messi tutti di seguito e poi a capo come su guida tv oppure uno sotto l'altro come su sorrisi e canzoni? Hanno cambiato anche la grafica della parte redazionale? Thanks. ;)

Comunque segnalo che anche Film TV ha rinnovato la parte relativa ai programmi, ma non so dire come, perchè l'ho letto dalla pagina ufficiale di facebook.
 
Ultima modifica:
..la parte redazionale/grafica NON è stata modificata......i programmi di alcune emittenti (REAL TIME, MEDIASETEXTRA ,CIELO, ITALIA2) sono ora INCOLONNATI e non più uno di seguito all'altro!:evil5:
 
Alla fine ho dovuto comprare Filmtv, nonostante non sopporti il suo direttore Fittante ed il prezzo esageratamente alto, perché Guidatv non mi soddisfa proprio, a parte i programmi messi uno attaccato all'altro che sono illeggibili, anche per gli altri canali del digitale terrestre i palinsesti sono parziali.
A questo punto meglio Telesette che pubblica meno palinsesti televisivi, ma almeno li fa bene, Raimovie ed Iris sono completi, ed altri canali come rai4 e rai5 sono quasi completi.
Se togliesse la pagina delle televisioni locali ed aggiungesse qualche canale sky sarebbe l'ideale, tanto qui in Lombardia trasmettono solo telepromozioni e talk show sportivi e politici, è inutile leggersi sempre le stesse cose ogni settimana.
 
..FILM TV ha un costo esagerato per un settimanale.:eusa_naughty: ...NON avendo pretese di palinsesti completi (vedo un po' di tv soltanto la sera) rimarrò su GUIDA TV o TELEPIU',i cui restyiling NON sono malaccio...;)
 
Io compro ogni settimana Film Tv, da quando è nato (mi pare 1992 o 1993), ha una cosa che lo differenzia in meglio rispetto a tutte le altre riviste (e anche quotidiani): i palinsesti dei canali sono completi ed esaurienti anche per ciò che riguarda le ore notturne (comprese le trame dei film), mentre tutti gli altri sono carenti se non del tutto mancanti per ciò che riguarda la programmazione nelle ore notturne.
Precedentemente, dal 1980 compravo Tele Sette, che all'epoca era davvero fatto molto bene, e in maniera completa, poi è peggiorato negli anni successivi, e l'ho sostituito con Film Tv alla nascita di quest'ultimo.
 
Euplio ha scritto:
Ma Film tv non ha i palinsesti di tutte le tv. Ne mancano parecchie
Ne ha parecchi comunque. Mancano effetivamente da qualche hanno le tv locali, le nazionali ci sono quasi tutte; anche gli altri non penso che li abbiano tutti; poi con la nascita di tante nuove emittenti sul dtt è difficile per tutti inserire tutti i palinsesti, a meno che di aumentare il numero di pagine e quindi il prezzo di copertina; io comunque eliminerei i palinsesti di Sky e di Mediaset Premium.
 
Film tv è un ottimo settimanale, ma tematico. Per chi adora i film non c'è di meglio, ma è carente nell'offrire i palinsesti di pochissime tv nazionali. Mancano, tanto per citarne alcuni, (Odeon tv, Dmax, 7Gold, Canale Italia, Tv 2000, Rai Sport, SportItalia Deejay tv e per non parlare di tutti quei canali per bambini che tutti gli altri settimanali del settore riportano. Insomma se un canale non trasmette film non lo si considera un canle effettivo. Ecco perchè questo settimanale è un settimanale tematico come dice la. testata
 
Euplio ha scritto:
Film tv è un ottimo settimanale, ma tematico. Per chi adora i film non c'è di meglio, ma è carente nell'offrire i palinsesti di pochissime tv nazionali. Mancano, tanto per citarne alcuni, (Odeon tv, Dmax, 7Gold, Canale Italia, Tv 2000, Rai Sport, SportItalia Deejay tv e per non parlare di tutti quei canali per bambini che tutti gli altri settimanali del settore riportano. Insomma se un canale non trasmette film non lo si considera un canle effettivo. Ecco perchè questo settimanale è un settimanale tematico come dice la. testata
Praticamente è cosí. Lo dice anche il nome. Ogni tanto anche loro nell'editoriale ricordano che non si ritengono un settimanale di programmi televisivi, ma bensí un settimanale di cinema con all'interno i programmi televisivi.
Nell'ultimo numero uscito questa settimana hanno rimesso Real Time ed eliminato Rai Gulp e Boing (cose che non condivido), e aumentato lo spazio per Rai 4, Rai Movie, Iris, e Cielo.
 
DTT the best ha scritto:
a me bastano solo TV nazionali
qual'è il migliore?mi interessano soprattutto i sportivi
I canali tematici sportivi (es.: Rai Sport 1 e 2, Sportitalia 1, 2, 24) mal si prestano alle riviste settimanali, in quanto i programmi sono facilmente soggetti a cambiamenti (anche dell'ultima ora) e spostamenti di orario. Azzardato quindi prevederli tutti 7 giorni prima.
 
...

Chi ha votato Teletutto ???

io preferisco i tascabili (teletuttto compreso :D ) comunque nel senso che poi si va tramite EPG o altro quindi per me la guida è solo indicativa..e poi tramite EPG

tra questi di recenti ho acquistato TV MIA.

suggerimenti a riguardo di guide tv appunto in questo formato e SOLO con programmi

Poi volevo chiedere e spero di non essere OT se qualcuno conosce qualche newsletter free dove viene fornita la programmazione serale ma già nel testo della email senza dovere aprire link

Ciao e grazie
 
Gavi ha scritto:
I canali tematici sportivi (es.: Rai Sport 1 e 2, Sportitalia 1, 2, 24) mal si prestano alle riviste settimanali, in quanto i programmi sono facilmente soggetti a cambiamenti (anche dell'ultima ora) e spostamenti di orario. Azzardato quindi prevederli tutti 7 giorni prima.
sportitalia 1 e 2 vengono messi su dipiùTV
però vorrei anche rai sport
 
..per chi fosse interessato segnalo che anche questa settimana GUIDA TV è in offerta a 50 centesimi, con in omaggio la versione tascabile di STAR BENE....:evil5:
 
PopolodiRaidue ha scritto:
Io con Telesette mi trovo benissimo. E per lo sport è fantastico. C'è tutto tutto.
Peccato però che è incompleto. Rispetto a Telepiù mancano i palinsesti di tantissime tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso