• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grave errore da parte di sorrisi... Nel settimanale uscito oggi, c'è un grave errore nei palinsesti di venerdì 10 Novembre su Rai 3 e Italia1. Nell'immagine di "anteprima" dei programmi in prima serata c'è scritto il nome del contenuto corretto. Nel palinsesto sotto ci sono i programmi di questo venerdì (3 Novembre)!
 
Non è un settimanale tv, ma trattandosi di nuovi canali del digitale terrestre, segnalo che il palinsesto di Spike è pubblicato quotidianamente anche sul Corriere della Sera - pagina tv
 
Visto che ormai questo sondaggio risale a diversi anni fa, cosa è cambiato in termini di settimanali in questi anni? Nel 2017 quali ci sono?
Una volta che si ha un elenco completo si potrebbe pensare di riproporlo.

Prendendo spunto dal primo post e da questo elenco:
1) SORRISI E CANZONI TV
2) DI PIU' TV
3) IL VENERDI' DI REPUBBLICA
4) STAR TV
5) TV OGGI
6) TELEPIU'
7) GUIDA TV
8) TELESETTE
9) TV MIA
10)TELETUTTO
11) FILM TV

Di mio so che esistono ancora oggi:
Sorrisi e Canzoni
Di Più TV

E gli altri? :)
 
Ciao Ale89, qualche mese fa avevo tentato di riproporre il sondaggio ma non ho avuto risposte. Certo che in tanti anni sono cambiate molte cose, settimanali che sono morti e altri che sono nati ma grosso modo siamo li'. Gli unici settimanali che non esistono piu' da quell'elenco sono solo tre: Star Tv, Il Venerdi' di Repubblica, Teletutto compensati dalla nascita di Vero Tv e Nuovo tv. Se gli Amministratori sono d'accordo posso riproporrere il sondaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso