• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telesette ha tutti gli eventi sportivi in diretta di tutti i canali messi giorno per giorno. Una tabella (per me fantastica) a parte con tutto il calcio italiano e internazionale in diretta. Basta che vai in un'edicola aperta, lo prendi in mano, sfogli e ti rendi conto. Mi sembra sia dalle pagine 116 in poi, dopo la radio.
 
..segnalo questa settimana VERO TV a 0,50 centesimi,anzichè 1 euro..:evil5: ..ovviamente l'ho acquistato!:D
 
A Napoli ieri e oggi non sono uscite le riviste causa sciopero dei trasportatori. :mad:
Appena riesco compro anch'io VERO TV. Devo ancora vedere come si presenta dopo il restyling di dicembre.
 
Numero Uno ha scritto:
A Napoli ieri e oggi non sono uscite le riviste causa sciopero dei trasportatori. :mad:
Appena riesco compro anch'io VERO TV. Devo ancora vedere come si presenta dopo il restyling di dicembre.

..a dire il vero,il restyling è stato piuttosto PIETOSO:eusa_naughty: :LA7 non ha più i box a fianco,i caratteri tipografici dei vari RAIMOVIE,RAI4,IRIS,LA5 sono piuttosto piccoli, non c'è più l'evidenziazione in azzurro dei programmi di prima serata....
 
Se interessa, Signorini "ha lasciato" la direzione di TV Sorrisi e Canzoni, e questa settimana è uscito il primo numero firmato dal nuovo direttore Aldo Vitali. L'inizio di una nuova era? :D
 
...beh...la cosa era abbastanza NOTA (almeno sul web)....:evil5: ..comunque entro l'estate il vecchio SORRISI dovrebbe essere soggetto ad un (nuovo)restyiling...;)
 
..riesumo questa VECCHIA discussione per comunicare che VENERDI' in ALLEGATO al Corriere della Sera ed alla nuova versione del magazine SETTE, ci sarà pure il nuovo insetrto SETTE TV....:5eek: ..chissà come sarà!!!:eusa_think:
 
edit.
Aggiungo comunicato stampa.

(AGI) - Roma, 15 mag. - Arriva in edicola il 18 maggio il nuovo “Sette”. Il settimanale del Corriere della Sera diretto da Pier Luigi Vercesia, sposta il giorno di uscita al venerdi’. “Il nuovo Sette sara’ un polo di indagine e approfondimento, settimanalmente a disposizione di lettori sempre piu’ esigenti e curiosi”, spiega il direttore del Corriere, Ferruccio de Bortoli.
La copertina sara’ sempre dedicata all’inchiesta della settimana, la foliazione sara’ aumentata e il formato piu’ agile e con una rinnovata impostazione grafica. (AGI) red/Cav (Segue)
(AGI) - Roma, 15 mag. - Ogni settimana, insieme a Sette sara’ in regalo Sette Tv, una guida pocket di 80 pagine, che fornira’ tutte le informazioni sulla programmazione televisiva in chiaro, digitale e satellitare con approfondimenti sulle trasmissioni, sulle serie e sui fenomeni di costume legati al mondo dello spettacolo.
Sette e Sette Tv saranno in edicola sempre di venerdi’, a 1,50 euro con il Corriere della Sera. Negli altri giorni della settimana saranno in acquisto facoltativo a 1,50 euro aggiuntivi oltre al prezzo del quotidiano.


Vabbè, 80 pagine pocket... Avrebbero potuto lavorare su un "fratello" di SETTE tutto sulla tv... Comunque vedremo!
 
Ultima modifica:
Forse per fare concorrenza al Venerdì di Repubblica oppure è un inserto a parte. Certo che i canali aumentano sempre più e a tutt'oggi non esiste un solo settimanale che pubblichi tutti i palinsesti. Chissà se mai vedremo i palinsesti di Giallo, di Class tv, ecc. Di sicuro vedremo i programmi di Vero tv indovinate su quale settimanale? :badgrin:
 
Molto presto ci sarà anche l'atteso restyling di Sorrisi ad opera di Aldo Vitali, il nuovo direttore. ;)
Comunque venerdì prendo il corriere. :D
 
Altre news su Sette TV:
Sette Tv, 80 pagine di cui 56 di programmi, 20 di racconto della Tv con un taglio adeguato al lettorato medio-alto del Corriere e solo 3 pagine di pubblicità, è realizzato dal service di Giorgio Dell’Arti.

Insomma: 8 pagine di programmi al giorno in formato pocket... Il settimanale vuole insinuarsi tra i settimanali come Telepiù, TV Sette, TV Mia, Guida TV e simili piuttosto che i newsmagazine televisivi come Sorrisi, DiPiù TV e Vero TV.
 
La Rizzoli ci sta riprovando dopo il flop di Tv Oggi. Bisogna vedere di quante tv ha il palinsesto.
 
Ultima modifica:
Sette TV

Effettivamente, essendo entrambi della Rizzoli, non sarebbe male se il nuovo Sette TV ricalcasse il vecchio TV Oggi che, tra i pocket, era il settimanale più completo e meglio illustrato presente in edicola, anche se, con la riduzone del formato, i palinsesti erano diventati inevitabilmente più stringati.
Il numero di pagine pare sia lo stesso, però TV Oggi le dedicava interamente ai palinsesti (10 pagine per giorno) mentre Sette TV avrà anche una parte redazionale.
Con otto pagine al giorno sarà per forza di cose di cose incompleto. Speriamo almeno in una bella grafica, anche se dalle prime immagini della copertina sembrerebbe piuttosto cupo...
 
Numero Uno ha scritto:
Molto presto ci sarà anche l'atteso restyling di Sorrisi ad opera di Aldo Vitali, il nuovo direttore. ;)
Comunque venerdì prendo il corriere. :D
il direttore aldo vitali è comparso qualche settimana fa a Tv talk, mi è sembrato molto competente e professionale. il che è un bene per una rivista che sino a poco tempo fa era allo sbando
 
adriaho ha scritto:
il direttore aldo vitali è comparso qualche settimana fa a Tv talk, mi è sembrato molto competente e professionale. il che è un bene per una rivista che sino a poco tempo fa era allo sbando
Anche perchè peggio di Signorini non potrà mai fare!!! :D
 
ho comprato SETTE TV....illeggibile,inguardabile....non potrebbe essere PEGGIO...:mad:... .e poi perchè il canale LEI è messo nel DIGITALE TERRESTRE GRATUITO?????:eusa_naughty:
 
Infatti, anche io ho notato sto canale di Sky che non c'entra nulla col Dtt. Insomma un'autentica delusione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso