• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euplio ha scritto:
DA ieri anche Guida tv pubblica i palinsesti di Rai sat Cinema più gli altri tre canali Rai usciti dal bouquet di Sky

..grande notizia...ma dove li ha messi?In fondo,dove ci sono i canali FREE del DT?:eusa_think:
 
Le pagine con i palinsesti dei canali Sky sono passate da due ad una e contemporaneamente quelle del digitale terrestre son salite da una a due. Ci sono anche i programmi di K2. Certo, non coprono le 24 ore i palinsesti, anzi però è un buon inizio
 
Euplio ha scritto:
Le pagine con i palinsesti dei canali Sky sono passate da due ad una e contemporaneamente quelle del digitale terrestre son salite da una a due. Ci sono anche i programmi di K2. Certo, non coprono le 24 ore i palinsesti, anzi però è un buon inizio

..grazie..lo vado SUBITO a comperare...!;)
 
Per i cinefili Film Tv è di un'altra categoria. Schede accurate e precise con i pollici e i pallini per la valutazione dei film.
 
Taichi85 ha scritto:
purtroppo con tutti gli spostamenti che fanno internet è più affidabile, cmq a casa mia sono più di 15 anni che compriamo il Telepiù
telepiu ricordo quando ero piccolo che mia madre lo comprava sempre, poi non so perche non lo abbiamo pi comprato
 
Io ho 37 anni e già mio padre acquistava TV Sorrisi & Canzoni..!!:D
 
REDNEX ha scritto:
Io ho 37 anni e già mio padre acquistava TV Sorrisi & Canzoni..!!:D
Io non sono tuo padre :D ma lo acquisto (a mie spese) esattamente dallo stesso tempo!

(in realtà lo abbandonai nell'88 per due anni in favore del defunto RadiocorriereTV che indicava i programmi in stereofonia mentre Sorrisi no)
 
Ormai prendo telesette da oltre 10 anni, è pratico,completo per i canali inchiaro,ma di fatto pecca per sky.
 
Ogni tanto guardo 7 Giorni Tv, il giornalino che regalano al Dì X Dì... Settimanali televisivi non ne compro, mi basta l'epg ma vista l'ottima qualità del giornale non posso non votare Teletutto
 
=Matteo82= ha scritto:
vista l'ottima qualità del giornale non posso non votare Teletutto

Dimmi che stai scherzando! Teletutto è famoso per altri motivi* certamente non per qualità!


*Teletutto detto simpaticamente Teletette! Mitici i poster di Alessia Merz a grandezza naturale, roba che da adolescente mise in serio pericolo la mia salute fisica
 
Euplio ha scritto:
Dimmi che stai scherzando! Teletutto è famoso per altri motivi* certamente non per qualità!


*Teletutto detto simpaticamente Teletette! Mitici i poster di Alessia Merz a grandezza naturale, roba che da adolescente mise in serio pericolo la mia salute fisica
:D:D:D....infatti mi sembrava starno ...ora me lo ricordo anchio ;)
 
alcuni di questi giornali mettono le programmazioni di emittenti regionali sarde che non esistono più:D
 
Comunque tra le riviste manca Corriere Magazine...Non che sia eccellente, anzi...gli editori dei giornali li allegano solo per vendere più pubblicità.
 
Ho votato SORRISI E CANZONI TV.
Ma dalla scorsa c'è un altro magazine abbastanza buono: TV OGGI, che esce per le prime tre settimane in allegato gratuito con il settimanale OGGI e dalla terza settimana in supplemento a OGGI a €0.50, a VISTO a €0.70 oppure venduto da solo a €0.90. E' molto simile al Sorrisi, ma con qualche canale SKY in più.
 
Numero Uno ha scritto:
Ho votato SORRISI E CANZONI TV.
Ma dalla scorsa c'è un altro magazine abbastanza buono: TV OGGI, che esce per le prime tre settimane in allegato gratuito con il settimanale OGGI e dalla terza settimana in supplemento a OGGI a €0.50, a VISTO a €0.70 oppure venduto da solo a €0.90. E' molto simile al Sorrisi, ma con qualche canale SKY in più.
Devo correggerti: TvOggi esce gia' dal secondo numero in vendita autonoma a 90 centesimi.
E' sicuramente meglio di TvSorrisi e canzoni, ormai una rivista destinata esclusivamente al gossip e non alla tv
 
MarcoPR ha scritto:
Devo correggerti: TvOggi esce gia' dal secondo numero in vendita autonoma a 90 centesimi.
E' sicuramente meglio di TvSorrisi e canzoni, ormai una rivista destinata esclusivamente al gossip e non alla tv

Ah sì? Scusami, ma l'hai proprio trovato personalmente venduto a €0,90?

Guarda, TV OGGI, dal punto di vista redazionale è PERFETTO, la guida TV è ottima per un giornale solo al secondo numero (infatti io continuerò a sostenerlo) ma Sorrisi resta, comunque tutto, Sorrisi. Difatti, ho notato solo da questa settimana che quasi tutte le serie tv dei canali free e digitale terrestre hanno il numero della stagione ed alcuni addirittura il numero dell'episodio. Inoltre per i film in prima visione c'è proprio il simbolo 1a Visione. Inoltre per i generalisti il palinsesto è completo. Praticamente è soprattutto il palinsesto di SKY che lascia a desiderare, chissà perchè...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso