• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Numero Uno ha scritto:
Ah sì? Scusami, ma l'hai proprio trovato personalmente venduto a €0,90?

Guarda, TV OGGI, dal punto di vista redazionale è PERFETTO, la guida TV è ottima per un giornale solo al secondo numero (infatti io continuerò a sostenerlo) ma Sorrisi resta, comunque tutto, Sorrisi. Difatti, ho notato solo da questa settimana che quasi tutte le serie tv dei canali free e digitale terrestre hanno il numero della stagione ed alcuni addirittura il numero dell'episodio. Inoltre per i film in prima visione c'è proprio il simbolo 1a Visione. Inoltre per i generalisti il palinsesto è completo. Praticamente è soprattutto il palinsesto di SKY che lascia a desiderare, chissà perchè...
Si, l'ho comprato io a 90 centesimi.
Sorrisi usci lo scorso anno, quando non era ancora direttore la Signorina, con la versione Sorrisi Extra, che conteneva un inserto specificatamente dedicato ai canali Sky, mi pare 4 pagine in piu' al giorno. Ah si, certo, riporta la stagione ed il numero dell'episodio, ma guarda caso Quincy (Rete4) per Sorrisi e' sempre alla terza stagione :eusa_naughty:
No, il numero dell'episodio e' riportato solo su alcune serie.
Cmq sorrisi e' tutto votato al gossip, mentre una volta era la BIBBIA della tv, con addirittura gli inserti delle tv locali. Che poi la Mondadori non dia particolare spazio ai canali Sky e' in effetti un mistero :D
Ma se per quello anche i canali Joi Mya Steel hanno uno spazio dedicato soprattutto alla prima serata e non al palinsesto completo. Del resto, lo stesso DT Digitale Terrestre riporta i programmi per la triade MP in parte sbagliati:5eek:
 
alex86 ha scritto:
Comunque tra le riviste manca Corriere Magazine...Non che sia eccellente, anzi...gli editori dei giornali li allegano solo per vendere più pubblicità.
In effetti è molto difficile comprenderli tutti. E' un settore affollato di periodici e se includiamo pure gli inserti settimanali dei vari quotidiani non ne usciamo più.
 
..sarebbe meglio se TV OGGI togliesse dalle pagine del DT i programmi di COMING SOON(a cosa servono?:doubt: )e mettesse quelli di RAISATCINEMA o EXTRA...:icon_rolleyes:
 
Comunque, TV OGGI, a mio avviso, potrebbe diventare il miglior settimanale TV. E ho mandato una mail alla redazione per chiedere proprio di togliere COMING SOON e mettere K2 (già presente sul digitale e su SKY). :D
 
io compro telesette..comunque è tutta questione di abitudine
per me 90 centesimi sono più che sufficienti ed è NEUTRALE :D
 
Con l'uscita di oggi di "Di piu tv" hanno arricchito la parte del digitale terrestre! Purtroppo mancano ancora alcuni canali free ma è un buon inizio ;)
 
giu ha scritto:
io compro telesette..comunque è tutta questione di abitudine
per me 90 centesimi sono più che sufficienti ed è NEUTRALE :D

..quoto...essendo edito da DEL DUCA...ho letto che hanno "riformato"anche la parte programmi di TELEPIU'...qualcuno ne sa di più?:D
 
ale89 ha scritto:
Con l'uscita di oggi di "Di piu tv" hanno arricchito la parte del digitale terrestre! Purtroppo mancano ancora alcuni canali free ma è un buon inizio ;)

..cos'è cambiato?Ci sono i programmi di RAISATEXTRA,CINEMA e FICTION?:eusa_think:
 
Proprio ieri vedevo la pubblicita di una nuova guida tv (adesso mi sfugge il nome), che e diretta da un critico televisivo(il quale ignoro il nome anche di questo)
 
adriaho ha scritto:
Proprio ieri vedevo la pubblicita di una nuova guida tv (adesso mi sfugge il nome), che e diretta da un critico televisivo(il quale ignoro il nome anche di questo)

Forse parli di EXTRA TV, diretta dal "critico barbuto rosso"? Ho provato a cercare online, ma non ho trovato nulla.
 
Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Forse parli di EXTRA TV, diretta dal "critico rosso coi baffi"? Ho provato a cercare online, ma non ho trovato nulla.
Esattamente... mi sfuggiva il nome... chi lo dirige e uno che fa l'opinionista che mi sta pure antipatico
 
L'ho sfogliato. Niente di che! Anzi mancano molti canali del digitale terrestre. Certo che questo settore è in continuo fermento, ma che facessero almeno un buon settimanale con tutte le tv nella interezza della loro programmazione. In fondo non si pretende molto da un periodico che tratta di programmi televisivi
 
Ho comprato per curiosità EXTRA TV...Beh, devo dire che è fatto molto bene...Molti articoli e una guida tv ben fatta...Molto meglio di tante altre...;)

Visto che costa solo 1 euro mi sa che continuerò a comprarlo...:D
 
Non posso votare perchè non li conosco, non ho alcun interesse nell'acquisto di quelle riviste.
 
Il Bacco ha scritto:
..cos'è cambiato?Ci sono i programmi di RAISATEXTRA,CINEMA e FICTION?:eusa_think:

no per il dtt
ci sono rai4, iris, boing, raicinema, raistoria (io toglierei tutti i canali di sky)
 
Il Bacco ha scritto:
..quoto...essendo edito da DEL DUCA...ho letto che hanno "riformato"anche la parte programmi di TELEPIU'...qualcuno ne sa di più?:D

Prendo telesette anche perchè sono in TOTALE accordo col critico cinematografico (Morandini Family :D) che fa le recensioni dei film in programma.
Come formato è' molto più solido di TELEPIU' :D che ho preso una volta per sbaglio e non m'è piaciuto per niente anzi mi sembrava una brutta copia di telesette (tra l'altro la pubblicità di telepiù rimanda ad altre riviste della famiglia, se non avesse le spalle coperte avrebbe già chiuso da un pezzo) fatto apposta per occupare una fetta di mercato ma senza vere intenzioni di far guadagnare la mondadori.

La parte enigmistica è mediobuona. Nel suo genere penso sia una delle riviste più antiche e quella che DA' più da leggere.

Spesso allo stesso prezzo allega alcune riviste del gruppo (Cose di Casa, Viversani, Silhouette Donna, In Cucina) in formato MIGNON :D
 
telesette e telepiu mettono le programmazioni delle emittent locali che non ci sono piu
 
adriaho ha scritto:
telesette e telepiu mettono le programmazioni delle emittent locali che non ci sono piu
?

Cioè mettono la programmazione di canali che non ci sono più :)5eek: ) oppure mettono la programmazione di canali che le altre guide tv non riportano più da parecchio tempo?:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso