• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VERO TV sconta l'eccessivo spazio dato al palinsesto del suo canale e di converso la riduzione o addirittura l'assenza dei palinsesti di altri (come TV2000,SETTEGOLD ecc).Di VERO non mi dispiace lo spazio dedicato ai canali SKY, da questo punto di vista lo trovo abbastanza completo...:evil5:.
 
Vero TV è abbastanza incompleto sui canali gratuiti, che peraltro sono pure poco illustrati. Di buono c'è che i pochi che pubblica li mette col palinsesto quasi completo, come RaiSport 1 e 2. E' vero che dedica (spudoratamente) uno spazio spropositato al suo canale, ma anche DipiùTV dà uno spazio esagerato ai canali del suo editore: La 7 - come è giusto che sia, visto che gli altri settimanali lo considerano un canale minore - ma soprattutto la La7d.
Su Sorrisi e Canzoni il discorso è un po' più ampio. E' sempre stato all'avanguardia nella sezione dei programmi, una spanna sopra tutti i suoi concorrenti quanto a completezza e illustrazione. Inoltre, quando nasceva un nuovo canale, era sempre il primo a dargli spazio. Una leadership incontrastata per decenni che, però, con l'arrivo del digitale l'ha trovato spiazzato e anche lui, come tutti, è stato costretto a fare una selezione (lasciando fuori canali importanti) e stringare i palinsesti.
Poi va detto che Sorrisi, storicamente, è una rivista complessa, non è solo un settimanale tv ma si occupa anche di musica, cinema e spettacolo e forse questa varietà cozza con la necessità di avere più spazio per i programmi. Aldo Vitali è un bravo direttore, gli ha ridato la dignità che il suo discutibile predecessore aveva decisamente appannato. Ma questo non toglie che sia incompleto
 
Vero TV è abbastanza incompleto sui canali gratuiti, che peraltro sono pure poco illustrati.
E' vero, ne mancano tantissimi di canali: DEEJAY TV, ClassTV, TV 2000, K2, Rai yoyo, Cartonito, Frisbee, Super, la effe, Focus, Odeon tv, 7gold, Canale Italia, Arturo, Rai scuola, solo per citarne alcuni!!!
 
...continuano le PERIPEZIE del sottoscritto x acquistare in edicola DITUTTO TV: oggi (giorno di uscita del settimanale dalle mie parti) ho girato 3 edicole x trovarne 2 copie (1 per me ed 1 per mia mamma)....praticamente in ognuna di queste edicole ne arriva soltanto 1 copia...!!!!!!!!!!!!
 
Vero TV è abbastanza incompleto sui canali gratuiti, che peraltro sono pure poco illustrati. Di buono c'è che i pochi che pubblica li mette col palinsesto quasi completo, come RaiSport 1 e 2. E' vero che dedica (spudoratamente) uno spazio spropositato al suo canale, ma anche DipiùTV dà uno spazio esagerato ai canali del suo editore: La 7 - come è giusto che sia, visto che gli altri settimanali lo considerano un canale minore - ma soprattutto la La7d.
Su Sorrisi e Canzoni il discorso è un po' più ampio. E' sempre stato all'avanguardia nella sezione dei programmi, una spanna sopra tutti i suoi concorrenti quanto a completezza e illustrazione. Inoltre, quando nasceva un nuovo canale, era sempre il primo a dargli spazio. Una leadership incontrastata per decenni che, però, con l'arrivo del digitale l'ha trovato spiazzato e anche lui, come tutti, è stato costretto a fare una selezione (lasciando fuori canali importanti) e stringare i palinsesti.
Poi va detto che Sorrisi, storicamente, è una rivista complessa, non è solo un settimanale tv ma si occupa anche di musica, cinema e spettacolo e forse questa varietà cozza con la necessità di avere più spazio per i programmi. Aldo Vitali è un bravo direttore, gli ha ridato la dignità che il suo discutibile predecessore aveva decisamente appannato. Ma questo non toglie che sia incompleto

Quoto tutto!
Una pagina in più per i canali del DTT su Sorrisi, non sarebbe male, sicuramente renderebbe la rivista più completa ;)
 
..lo scrivo QUI perchè sulla pagina FB hanno cancellato il mio post....:eusa_naughty:...ci sono seri problemi di distribuzione del settimanale DITUTTO TV (e del gemello DITUTTO):questa settimana nelle edicola di Bologna e Modena NON è proprio stato consegnato....c'è ancora quello con i programmi tv dal 22 al 29/11....:5eek:
 
..su DITUTTOTV aggiunti i palinsesti di RAIGULP,BOING e REAL TIME, ma peggiorati i box di prima serata dei canali RAI,MEDIASET e TIMB....
 
NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA:
SILURATO IL DIRETTORE DI "DiTUTTO TV"!

Dopo appena due numeri!!!!
Al posto di Massimo Maffei, da questo numero c'è un tal LUCA ARNAU' (me lo sono dovuto scrivere sul cellulare....) il quale, nel suo primo editoriale, ha fatto finta di nulla: ne' si è presentato, ne' ha salutato il suo predecessore, ne' ha dato spiegazione alcuna sul repentino cambio di direzione.
E' la conferma di quanto dicevo: Maffei è un collezionista cronico di flop, non c'è giornale che abbia diretto che non sia finito male. Ma qui si è superato (sarà la maledizione del Radiocorriere!). Continuo a chiedermi perché vari editori (masochisti) continuino a mettergli in mano i loro prodotti editoriali (tutti di gossip, ovviamente): mistero della fede.

Il sig. Massimo Maffei ci ha appena contattato comunicandoci quanto segue:

GENTILE SIGNOR STEFANONIP RITENGO OPPORTUNO RENDERGLI NOTI ALCUNI PASSAGGI SU RADIOCORRIERE E RIVISTE DA ME DIRETTE CHE EVIDENTEMENTE SONO A LEI IGNOTI (O CHE FINGE DI IGNORARE PER GETTARE FANGO SU SERI PROFESSIONISTI)
IL RADIOCORRIERE DA ME DIRETTO - MALE - E' SOPRAVVISSUTO NELLE EDICOLE CINQUE MESI OLTRE LA SCADENZA DEL CONTRATTO CON LA RAI PROPRIO PERCHE' ERANO IN MOLTI A PENSARLA IN MANIERA DIAMETRALMENTE OPPOSTA A LEI.
QUESTI SONO FATTI.
NON MI SONO MAI OCCUPATO DI GOSSIP. DOPO L'ESPERIENZA AL RADIOCORRIERE HO INVENTATO DAL NULLA DUE RIVISTE A CARATTERE FAMILIARE, «IN» E A SEGUIRE «SI» CHE, CON LA MIA DIREZIONE HANNO VENDUTO FINO AL 95 PER CENTO DELLE COPIE STAMPATE: LE E' SUFFICIENTE CONFRONTARE LE CIFRE CON IL VENDUTO PUBBLICATO DALLO STESSO SITO CHE LA OSPITA PER COMPRENDERE CHE STIAMO PARLANDO DI DATI DA GUINESS DEI PRIMATI (I DATI SONO MONDADORI, OVE LE FACESSE PIACERE MI INVII LA SUA CORTESE E MAIL E LE GIRERO' LA DOCUMENTAZIONE) NON SONO MAI STATO MESSO ALLA PORTA DA ALCUN EDITORE, COME LEI VUOLE FAR CREDERE: PER CONTRO SONO STATO LETTERALMENTE COSTRETTO ALLA FUGA PER BEN DUE VOLTE PER MOTIVI MAI INERENTI LA MIA PROFESSIONE, MA LA VITA «PRIVATA» DEI MIEI EDITORI HO LASCIATO IL DI TUTTO TV AL QUALE LEI ACCENNA PERCHE' HO SCOPERTO SOLTANTO DOPO LA PUBBLICAZIONE DEI PRIMI DUE NUMERI CHE L'EDITORE DI RIFERIMENTO N O N ERA PROPRIETARIO DEL MARCHIO «DI TUTTO»: COME ME SONO STATI RAGGIRATI DECINE DI GIORNALISTI E DECINE DI STAMPATORI PIU' QUALCHE DISTRIBUTORE NAZIONALE (CONFRONTA IL SERVIZIO DE «LE IENE» SU DI TUTTO E LA PROPRIETA' DEL MARCHIO) QUESTO PER RISTABILIRE UN MINIMO DI VERITA' CHE IL SUO FANGO HA COPERTO.
 
La discussione riapre, ma se vedo nuovamente post del genere si chiude e la persona viene allontanata dal forum immediatamente, quindi cercate di fare le persone serie e occhio a cosa scrivete

Grazie
 
Da alcune settimane Sorrisi ha aggiunto il riquadro della prima serata a Sky Uno. Dal numero in edicola oggi cancellato il mini palinsesto di Rai Sport e raddoppiato lo spazio a Top Crime.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
..ma per RAISPORT non sarà il solito atavico problema che la Rai NON ha fatto avere per tempo il palinsesto al giornale???O si tratta di 1 scelta definitiva?:eusa_think:
 
Lo scopriremo la prossima settimana... ;)

..NO....confermo che anche su VERO TV e TV MIA il palinsesto NON è riportato, in particolare su VERO TV ci sono 2 colonne vuote per ogni giorno della settimana nelle quali si specifica che "l'emittente NON ha consegnato il palinsesto..ecc.ecc.":evil5:
 
Segnalo che su TV SORRISI E CANZONI in edicola domani (numero speciale dedicato ai 60 anni della televisione) è tornato il palinsesto di Rai Sport e quindi TOPcrime ritorna al suo quadratino. Inoltre, nei palinsesti paytv, Eurosport è stato spostato nella pagina dei canali Premium (con riduzione del palinsesto di Studio Universal), al suo posto tra i canali sky è arrivato FOX Sports.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso