• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ma rimane il fatto che il gossip c'è e se compro un settimanale per i canali Tv ,per me, nello spazio non dedicato ai palinsesti voglio altro....come fa filmtv.....e nei palinsesti voglio tutti i canali (pay e free)solo così io lo considero...
Ripeto ...é il mio pensiero
 
Piccola novità nei palinsesti dei tre settimanali Mondadori (Sorrisi Tv. Telepiu' e Guida Tv). Al posto del palinsesto di Odeon tv è stato inserito il palinsesto di Telepace. Potevano inserire altre tv a cominciare da La Effe che è una tv importante. Strana la scelta di Mondadori.
 
Ultima modifica:
Devo dire che Sorrisi e Canzoni, settimanale che viene ancora letto da mia madre e che entra in casa mia almeno dal 1979 (ma forse anche prima, visto che io lo ricordo da quando avevo 7 anni) per me resta sempre il migliore, anche se il livello qualitativo è sceso rispetto ad una volta.
 
Supermegadivina copertina di Telesette! Amo quella donna! (In allegato il calendario dei Mondiali)

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
io da piccolina leggevo sempre il tv sorrisi e canzoni, lo comprava ogni settimana mia nonna, ho dei bei ricordi legati a quel settimanale. Mitiche anche alcune copertine degli anni 80 :lol:
 
Devo dire che Sorrisi e Canzoni, settimanale che viene ancora letto da mia madre e che entra in casa mia almeno dal 1979 (ma forse anche prima, visto che io lo ricordo da quando avevo 7 anni) per me resta sempre il migliore, anche se il livello qualitativo è sceso rispetto ad una volta.
È peggiorato soprattutto nel periodo di direzione di Signorini. Io mi ero pure abbonato alcuni anni fa, ma mi arrivava spesso in ritardo, a settimana di programmazione iniziata, quindi disdissi dopo alcune settimane. Anche io lo conosco da quando ero bambino. Bei ricordi alcune copertine.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Qualcuno sa se ci sono riviste con i programmi di tv estere europee ? Mi interessa soprattutto lo sport
ricordo una decina di anni fa di aver trovato qualcosa su una rivista. Non ricordo se era eurosat. Penso comunque di quel settore
 
Qualcuno sa se ci sono riviste con i programmi di tv estere europee ? Mi interessa soprattutto lo sport
ricordo una decina di anni fa di aver trovato qualcosa su una rivista. Non ricordo se era eurosat. Penso comunque di quel settore
Non esiste nessun periodico italiano che riporti i programmi delle tv estere. Forse devi averli trovati sui mensili che si occupavano di satelliti (come "Satellite" o "Sat Guida TV"). Uso il passato perché hanno chiuso tutti. Come del resto hanno fallito tutti i tentativi di lanciare settimanali televisivi minimamente seri.
 
A che punto sono le vendite di questi settimanali? E' uscito un aggiornamento recente?
 
Qualcuno di voi può postare le vendite aggiornate di questi settimanali? Grazie in anticipo
 
Piccola novità nei palinsesti dei tre settimanali Mondadori (Sorrisi Tv. Telepiu' e Guida Tv). Al posto del palinsesto di Odeon tv è stato inserito il palinsesto di Telepace. Potevano inserire altre tv a cominciare da La Effe che è una tv importante. Strana la scelta di Mondadori.
La Effe è di proprietà del nemico.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Piccola novità a Telesette. Inserito nella griglia delle tv locali il canale TeleradioPadrePio. Si conferma per l'ennesima volta la vocazione di questo settimanale ad un pubblico di anziani. Il target é quello!
 
Dall'ultimo numero di Sette (Corriere della sera) è sparita la sezione Sette TV: eliminate tutte le pagine dei palinsesti, rimane solo una pagina-rubrica con le news televisive e le vignette di Stefano Disegni. Quindi, a differenza di Repubblica, il Corriere resta senza un televisivo (anche se si trattava di una sezione all'interno del suo settimanale di attualità). Peccato.... Tra l'altro anche nel recentissimo restyling grafico del quotidiano, con riduzione del formato, è stato ridotto da due a una pagina lo spazio dei programmi TV, che prima era molto più ricco sia di palinsesti che di illustrazioni (era l'unico quotidiano a dedicargli tutto quello spazio). Altro peccato....
 
Da due numeri Vero Tv ha sostituito i palinsesti di Raisport 1 e Raisport 2 con quelli di La Effe e Focus. In compenso lascia ancora la programmazione di Padre Pio Tv.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
..mi pare che nel NUOVO numero di VERO TV il palinsesto di RAISPORT ci sia limitatamente alla giornata di sabato 18 mentre da domenica 19 subentrano i palinsesti di Focus e LaEffe.....su TELEPIU' invece RAISPORT c'è tutti i giorni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso