• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco ma è la media mensile o è la somma totale delle vendite relativamente alle 4 uscite settimanali che ci sono in tale mese?!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I 8200)

Si legge così: Sorrisi nel mese di giugno ha venduto in media 523.414 copie a settimana
Telesette 399.140 ecc...
 
Si legge così: Sorrisi nel mese di giugno ha venduto in media 523.414 copie a settimana
Telesette 399.140 ecc...
Ok grazie, per cui è la media mensile del settimanale "x"...pensavo che "Sorrisi" vendesse molto di più...almeno il doppio..lo acquistava mia madre da quando ero piccolo e ora io continuo a farlo....anche se è diventato un po gossipparo...

Inviato dal mio S3 mini (GT-I 8200)
 
Ok grazie, per cui è la media mensile del settimanale "x"...pensavo che "Sorrisi" vendesse molto di più...almeno il doppio..lo acquistava mia madre da quando ero piccolo e ora io continuo a farlo....anche se è diventato un po gossipparo...

Inviato dal mio S3 mini (GT-I 8200)


Sono lontani i tempi dei milioni di copie... ma questi settimanali si difendono ancora molto bene con molto pubblico
 
..sono comunque buoni numeri e peraltro sono settimanali aventi un prezzo molto contenuto..
 
Preso ovviamente...Chissà se faranno anche quello di serie B una volta uscito il calendario!
 
Nuovo vero tv tolto 7gold e leonardo aggiunto k2. E raiyoyo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Luglio 2015:

Dipiu' tv 325.965 -4,5
film tv 18.050 -5,1
guida tv nuova 175.400 -6,6 sorrisi e canzoni tv 565.165 -2,2 telepiu' 136.408 -4,8 telesette 379.425 -4,9 tv mia 137.470 -5,2

Classifica immutata
 
Discovery deve aver sganciato a Sorrisi :D
Da oggi palinsesto allargato per DeeJay Tv e Real Time. Tolti tutti i canali per ragazzi a esclusione di Rai Gulp e Boing. Con l'occasione è stato riaggiunto anche LaEffe.
 
Bene così :) Ma se fossi in sorrisi aggiungerei una pagina per il dtt... :)

Di più TV invece per vari motivi è abbandonato a se... vai a capire...
 
Discovery deve aver sganciato a Sorrisi :D
Da oggi palinsesto allargato per DeeJay Tv e Real Time. Tolti tutti i canali per ragazzi a esclusione di Rai Gulp e Boing. Con l'occasione è stato riaggiunto anche LaEffe.
Assurdo che il settimanale leader della Mondadori abbia il palinsesto con minor canali rispetto agli altri due settimanali minori, tascabili sempre della Mondadori come Telepiu' e Guida tv. Ormai Sorrisi è un'autentica delusione. Tante pagine dedicate a cose che poco c'entrano con la televisione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso