• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso il SORRISI dopo tanto tempo (l'ultimo numero lo presi a inizi Gennaio) ma è sempre la stessa spazzatura.
Pensare che questo mese ho volutamente saltato anche SATGUIDATV e DIGITALE TERRESTRE dato che mi sono scocciato di avere prendere guide con molte imprecisioni.
 
Un plauso questa settimana va al settimanale Telesette che oltre ad aver cambiato i loghi Rai pubblica, caso unico, i palinsesti di La 5 e La 7D
 
concordo! Non vedo perché spendere di più per una guida programmi tv.
C'è sempre l'allegato enigmistico (non difficilissimo ma c'è :D).

Poi ormai ho gli stessi gusti critici del Morando Morandini e famiglia :D (più con Morando meno con la famiglia) che non ha problemi a mettere UN pallino a un film sia venga trasmesso dalla rai sia trasmesso da mediaset.

Lo compro dai tempi in cui c'era la posta di NIKKA COSTA e poi di ISABELLA ROCCHIETTA.

Aveva tentato (telesette) di lanciare una sua mascotte (orso bruno con cappellino giallo ) concorrente al SUPERTELEGATTONE (miaaaaaaaaaaaaaaaaao :D) ma l'operazione non andò a buon fine.

W TELESETTE
 
Euplio ha scritto:
Un plauso questa settimana va al settimanale Telesette che oltre ad aver cambiato i loghi Rai pubblica, caso unico, i palinsesti di La 5 e La 7D

A dire, il vero, da questa settimana anche Film TV pubblica il palinsesto (completo) giornaliero di La5.
bye
 
Freak71 ha scritto:
A dire, il vero, da questa settimana anche Film TV pubblica il palinsesto (completo) giornaliero di La5.
bye
Film tv tratta però solo tv che trasmettono film. LA7d ad esempio non è riportata.
Oggi sono in edicola i settimanali Telepiù e Guida tv, entrambi Mondadori, Hanno inserito la programmazione di La 5, hanno aggiornato il oghi Rai ma stranamente hanno tralasciato il palinsesto di LA7D lasciando però la programmazione di un canale che primo a o poi chiuderà: Rai Scuola. Speriamo che dalla settimna prossima rimediano all'errore.
 
Ho sempre comprato sorrisi fino al 2006 quando arrivò l'ADSL...
Comunque nel sondaggio mancava il settimanale più importante:








Digital-Sat:D
 
Io Sorrisi e Canzoni, anche se a casa lo trattiamo più come rivista di "cultura popolare" che come informazione televisiva... la guida epg è la cosa migliore.
 
Avete visto l'ultimo numero di Sorrisi? (Comprato giusto perchè ero al mare)
140 pagine, 4 articoli, dico quattro, della sezione PERSONAGGI & tv, di cui l'unico realmente interessante era quello dedicato a X-Factor, il resto tutta fuffa, con l'ennesimo articolo dedicato a Platinette. Poi leggibili le due pagine dedicate al cinema. E per la prima volta ho letto un editoriale di Signorini che loda inconsapevolmente Sky, pubblicizzando il canale di telenovelas Lady Channel. La parte dedicata ai palinsesti la considero abbastanza precisa riguardo ai programmi, ma comunque lasciata troppo a se.
Perchè in Italia non esiste un settimanale tv fatto bene? Ma anche all'estero stanno nella stessa barca? :mad: :mad: :mad:
 
Ho comprato l'ultimo numero di film tv.
Molto spazio è riservato al cinema, c'è poca pubblicità ma nella presentazione dei film giornalieri trascura molto i canali mediaset premium....
 
Questa settimana invece ho comprato Telesette.
Molto economico (solo 0,90 euro e c'era pure gratis un altro giornalino), si occupa quasi esclusivamente della tv generalista presentandone i vari programmi nuovi, in particolare sitcom e fiction.
Molte rubriche, il solito oroscopo e alcune pagine di enigmistica.
Poche recensioni di film (12 al giorno) e tutte relative alla tv free.
Spesso, per i canali pay, il palinsesto giornaliero parte nel primo pomeriggio.
 
Da questa settimana i due settimanali tascabili della Mondadori (Guida tv e Telepiù) pubblicano il palinsesto di LA7 D sacrificando però il palinsesto di Raisport 1! Stranamente, sono gi unici settimanali a pubblicare il palinsesto di Raiscuola, tv satellitare di dubbio destino!
 
Dalla prossima settimana Guida tv e Telepiù pubblicheranno anche i palinsesti di Mediaset extra e Real Time e in questo modo saranno gli unici settimanali del settore a publicare il palinsesto di ben 29 tv digitali free. Mancano all'appello Raisport, Fresbee e diversi altri canali.
 
invece a tv locali? il telesette prima dedicava due pagine,poi hanno dimezzato per i canali del digitale terrestre e adesso ci sono ancora oppure sono state tolte definitivamente??? :eusa_think:
 
..che TRISTEZZA la NUOVA versione pocket di TV OGGI...per leggere i palinsesti,dovevano mettere in regalo un paio di SPESSI occhiali da vista....:eusa_naughty:
 
Tv sorrisi e canzoni! anche se a volte c'è qualche errore nei palinsesti tv!! anche se forse sono le reti che cambiano idea all'ultimo minuto
 
Purtroppo Sorrisi e Canzoni è carente di tante tv. Una volta era il punto di riferimento, ora non più. Gli errori dei palinsesti sono dovuti all'uscita troppo presto nelle edicole
@ Il Bacco
ma quindi hanno trasformato il giornale in pocket, oppure esistono entrambe le versioni? i caratteri sono leggibili per essre di quel formato
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso