• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché la qualità della stampa? Sembra carta velina...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Segnalo il rebrand di TvMia in edicola da oggi...sulla copertina viene evidenziato il fatto che è presente la guida degli eventi sportivi,il digitale terrestre e ben 32 canali regionali!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Novembre 2015:

Dipiu' tv 294.465 -1,1
film tv 19.038 -0,4
guida tv nuova 186.000 1,2
sorrisi e canzoni tv 561.812 -0,9
telepiu' 138.759 -0,8
telesette 398.800 -1,0
tv mia 138.470 0,9
 
TvZap, ogni mercoledì con la Gazzetta (DI REGGIO) la guida ai programmi

Il primo numero in omaggio: interviste e approfondimenti per orientarsi fra le molteplici offerte dei palinsesti di È da quattro anni uno dei siti più popolari per orientarsi nel mondo della televisione. Per scegliere ma anche per condividere gusti, preferenze, giudizi. Un fenomeno online di successo.




È da quattro anni uno dei siti più popolari per orientarsi nel mondo della televisione. Per scegliere ma anche per condividere gusti, preferenze, giudizi. Un fenomeno online di successo.

Oggi Tvzap.it fa un balzo in avanti e diventa un settimanale per i giornali locali del Gruppo Espresso. Nasce Tvzap, una rivista di qualità, da tenere a casa, al servizio della famiglia e del suo consumo di televisione ogni giorno sempre più diverso. Una rivista per accompagnarvi in un mondo che cambia e farvene godere il meglio. Moderna, intrigrante, curiosa, capace di andare dietro le quinte della televisione.

Da una parte ci sono infatti le grandi reti Rai e Mediaset, che ancora conquistano la maggioranza dell’audience. Dall’altra c’è un’offerta costantemente più ricca con oltre un centinaio di canali dove è facile perdersi senza una bussola. Non solo: la televisione in famiglia si guarda in modi progressivamente diversi. Sul classico schermo (ormai sempre più piatto) ma anche sul Pc, sul tablet, sul cellulare; in diretta come in streaming. Tanti modi diversi secondo l’età, le passioni, gli interessi.

L’ambizione di Tvzap, nel solco dei giornali locali che parlano a tutta la comunità, è di essere utile, interessante e divertente per tutta la famiglia. Di fare da guida con notizie, storie, anticipazioni e curiosità per l’intero nucleo familiare. Una rivista che sappia dare le risposte che servono ai diversi modi di trascorrere il tempo davanti a uno schermo quale che sia.

Dunque l’appuntamento è ogni mercoledì in edicola con Tvzap, che avrà i programmi di 100 canali e sarà la guida più aggiornata e la più affidabile sul mercato. Perché la programmazione Tv cambia spesso ma noi vi offriremo i programmi dal giovedì al mercoledì proprio per garantirvi un’attendibilità che nessuno ha.

Con Tvzap troverete 84 pagine ricche di servizi, di interviste a personaggi, di anticipazioni di programmi. E poi i palinsesti di tutti i canali. Giorno per giorno poi, le trame di tantissimi programmi scelti appositamente per voi, grazie anche alla collaborazione per il film con Mymovies.it, un’autentica enciclopedia condivisa del meglio del cinema.

Ci sarà dunque una selezione del meglio dai film alle soap, dalle serie tv ai telefilm, dai documentari ai cartoni animati. Tutto quanto c’è di nuovo e di bello ve lo raccomanderemo e ve lo segnaleremo in anticipo. Pensando a ciascuno dei nostri lettori, a cominciare dai bambini con un occhio attento ad esempio ai nuovi fenomeni del mondo dei cartoni.

Gossip, cruciverba, ricette, oroscopo: non mancheranno tutti gli ingredienti per condividere Tvzap in famiglia magari davanti alla tv. Tutto questo a soli 50 centesimi in più. Il primo numero, proprio per farvelo
scoprire e apprezzare, sarà in edicola in regalo con il vostro giornale il 20 gennaio.

E per gli aggiornamenti dell’ultim’ora online troverete sempre tvzap.it con le sue cronache, il suo social score, i suoi video e fotogallerie, le sue anticipazioni.
 
Si o no ??si chiaro io ad imola lo posso trovare ???se si su che giornale ??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
...da quanto si capisce, esce solo "in panino" con il quotidiano quindi per averlo dovresti andare a Modena o a Reggio Emilia.:doubt:
 
A ok stranofanno un settimale x poche zone potevano farlo almeno nazionale se fa parte de lespresso inserirlo con il quotidianola repubblica sarebbe stato meglio sempre il mercoledi???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Qui una sorta di anteprima del n°1.

Sembra quindi che la parte dei programmi sarà così composta: 3 pagine di consigli giornalieri, 2 pagine dedicate alle 9 reti principali, 2 pagine dedicate ai canali del digitale terrestre (premium incluso), 1 pagina dedicata a sky. 63 pagine di guida tv, più 1 pagina di copertina guida tv, più una ventina di pagine di articoli (84 pagine totali).
 
Più che una guida tv sembra un album di francobolli, ennesima occasione sprecata.
 
..vista soltanto la copertina dove si dice "con ancora più reti e le tv locali..."....:evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso