Finalmente vedo il TIMB4!!![]()
Finalmente vedo il TIMB4!!![]()
NULLA CAMBIA SE TU NON CAMBI
beato te io in zona vimercate x intrusioni non richieste vedo e non vedo ma una domanda x 3750... ma la situazione si potra risolvere a breve![]()
Solo se spegne Più Blu Lombardia da Roncola ...Originariamente Scritto da baresi666666
PS: Gli altri 3 TIMB da Valcava li vedi, vero ?![]()
arriva a bomba da meOriginariamente Scritto da 3750...
![]()
Non scrivo più dal 03/03/2020... lascio la parola agli esperti...
Originariamente Scritto da 3750...
Eh sì, ho appena guardato da un parente con il tv in hd, perfetto (tranne il fatto che vedo la7 hd ma non la7 sd
, ma è sicuramente un problema dell'impianto, non è la prima volta che succede)!
Eventi live in streaming, sta andando tutto bene
Ricezione perfetta da Velo Veronese!![]()
Complimenti per la qualità, ho guardato solo 5 minuti d beach volley ed era un ottimo upscaling!
Già scambiato il 7 col 507![]()
Grazie a Timb e a 3750...
O.T.
Volevo fare una domanda:
il segnale arriva bene, tutto perfetto, ma a differenza di La7 SD, la versione di La7 HD (solo nel Tv non nella chiavetta Dtt), ha come posso dire, delle piccole linee nella parte alta dello schermo (- - - - - tipo queste);
Ci si può fare qualcosa col settaggio in qualche Menu del Tv o no?
(Non è che diano fastidio più di tanto, ma si notano).
Ciao
Sono usate per trasmettere informazioni di servizio, sono presente anche sulla versione SD, solo che i TV quando sono in SD tagliano quelle linee che NON devono
essere visibili, in HD i TV sono di default settati per mostrare tutta l'immagine
ed ecco perché vedi le righine... guarda nei settaggi del TV se puoi regolare
lo schermo per tagliare anche in HD (su un SONY dovresti disattivare il pixel
pieno, su un Samsung mi pare si chiami "just scan"...)
In realtà ... la qualità sul beach volley lascia a desiderare ... alla sorgente. Se vuoi apprezzare in pieno la qualità dell'upscaling La7 ... guarda qualche diretta da studio (8 e 1/2, In Onda, L'infedele, Omnibus, ecc.).Originariamente Scritto da xumet
![]()
Ripeto la domanda per 3750: come risolverete la grana con la RAI che sulla bassa modenese irradia sul 55 il MUX1 Emilia-Romagna da Sassuolo? Faeto, Barbiano e Velo non potrebbero creare interferenze con quel segnale? Oppure sono i soli segnali di Fiorano che potrebbero creare problemi? E ciò comporterà lo spostamento di uno dei due MUX sulla frequenza 54 (attualmente libera in quella zona)?Originariamente Scritto da Poles1974
Thanks, Chris
Salve, sono Poles1974. Forse vi ricorderete di me per la mia indimenticabile partecipazione a forum come RinoTommasi Mymag o NonSoloBoxe.![]()