• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Nella notte o comunque stamattina presto hanno completato la fase 2 da Valcava, io fino a stamattina non l'avevo mai ricevuto, ora mi arriva a bomba
Pure io mai ricevuto e stamattina mi sono accorto che finalmente si prende da Valcava!! Molto bene:D
 
Completata anche fase 2 su Repubblica. Domani Giarolo ... ;)
 
sweetmario78 ha scritto:
Confermo i problemi dalla postazione del monte faito ovviamente sul 55
il segnale c'è (ancora con percentuale non altissima circa al 60%) ma la qualità è zero ed ovviamente non si aggianciano i canali...
Il TIMB4 da Faito è regolarmente in aria. Il problema è che da Faito ... ieri ha acceso Napoli TV sul 55 ...
Che giungla ... :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Il TIMB4 da Faito è regolarmente in aria. Il problema è che da Faito ... ieri ha acceso Napoli TV sul 55 ...
Che giungla ... :eusa_wall:

Scusa "3750", ma l'accensione di Napolitivù sul 55 potrebbe implicare un annullamento o, quanto meno, uno slittamento della fase 2 sul Faito? Grazie.
 
Da quel che so ... è stato subito aperto il contenzioso, coinvolgendo il Ministero ...
Questo - ovviamente - in Italia non garantisce sui tempi ... :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Il TIMB4 da Faito è regolarmente in aria. Il problema è che da Faito ... ieri ha acceso Napoli TV sul 55 ...
Che giungla ... :eusa_wall:
Ah, ecco. Allora, come si dice dalle nostre parti, per la7hd "la capocchia".
Ho sempre pensato che in questo bizzarro Paese ognuno può fare quello che vuole, tipo mandare le cassette "regionali" in contemporanea mentre vige il divieto di trasmissioni commerciali nazionali, ma pensavo che ci fosse una specie di limite da non oltrepassare. Invece ...
 
3750... ha scritto:
Il TIMB4 da Faito è regolarmente in aria. Il problema è che da Faito ... ieri ha acceso Napoli TV sul 55 ...
Che giungla ... :eusa_wall:
CHE SCHIFOOOO!!!:mad: :mad: :mad:
Sembra che lo facciano a posta!!!
Fosse per me farei chiudere l'80% delle tv locali, almeno in Campania!:eusa_wall:
Spero tanto che gli facciate un :5butthead: così nelle sedi opportune!:icon_twisted:
 
'Nel nome del padre'. Film del 1993. Qualità video ottima. ;)
 
da stasera ricevo per la 1°volta il 54 anche io dal basso lodigiano ( valcava ) purtroppo non riesco a misurare il segnale tanto è basso rispetto ai vicini di banda però la mia chiavetta usb dvb T2 lo riceve mentre il decoder zapper no
 
Ultima modifica:
54? :icon_rolleyes:
Il Timb4 da Valcava è sul 55 e non si riceve su decoder zapper, ma solo su dec. HD. ;)
 
3750... ha scritto:
54? :icon_rolleyes:
Il Timb4 da Valcava è sul 55 e non si riceve su decoder zapper, ma solo su dec. HD. ;)
opss e vero è sul 55
non so cosa ho visto prima ora le misure mi danno un valore margin
 
3750... ha scritto:
Completata anche fase 2 su Repubblica. Domani Giarolo ... ;)
ma quando è prevista l'accensione al colle barbiano - bologna? lo so che è entro il mese, ma presumo che tu abbia più o meno il calendario completo... :D :icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso