• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui dalle parti di Molinella arriva forte e stabile oggi. Puntamento verso barbiano
 
Ma il segnale da sasso del ferro può essere ricevuto anche a verbania? In ogni caso in che polarizzazione è?
 
Attivato TIMB4 su M. Creò, Gandosso, Botticino. ;)

Dovrebbero essere state completate anche le attività su Barbiano e Calderaro. ;)
 
Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Solo se spegne Più Blu Lombardia da Roncola ... ;)

PS: Gli altri 3 TIMB da Valcava li vedi, vero ? :icon_rolleyes:
ti diro in effetti sono abbastanza ballerini tutti quanti ci sono delle volte soprtatutto coil maltempo che il segnale va e viene la stabilita di questi canali e un po un optional:eusa_whistle:
 
Mux Timb4

Quando accenderanno il mux di Timb4 per potere ricevere La7HD anche quà a Bassano Del Grappa prov Vicenza?Quanto tempo si dovrà aspettare ancora?E sarà sul canale 55 uhf l'accensione del mux??grazie a chi mi risponde
 
Addirittura da Velo, io ne da PD ne da Chioggia aggancio nulla e l'impianto è nuovo (rifatto lo scorso anno dopo che un temporale/tornado :D si è portato via mezza roba dal tetto).
Io aspetto il Madonna, che dovrebbe essere attivato a fine settimana, cmq la tua assicurazione sull'audio AAC supportato mi conforta, pure io avevo paura di non riuscire a decodificarlo, nonostante il TV sia bollino silver, ma ho imparato a non fidarmi troppo di Samsung, nonostante si veda in modo egregio.
 
ciano.64 ha scritto:
Quando accenderanno il mux di Timb4 per potere ricevere La7HD anche quà a Bassano Del Grappa prov Vicenza?Quanto tempo si dovrà aspettare ancora?E sarà sul canale 55 uhf l'accensione del mux??grazie a chi mi risponde
Su Lagusella il Timb4 non è previsto, per il momento. Se, invece, ricevi da M. Madonna ... allora entro fine settimana. Sul 55. ;)
 
comunque veramente complimenti!! il timb 4 acceso anche dal plateau rosà ! SONO COMMOSSO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso