• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

programmare xcam

pinco05

Digital-Forum New User
Registrato
22 Maggio 2005
Messaggi
2
ciao sono un pivello rispetto a tutti voi chi per favore mi può spiegare come si programma la xcam con il cas 3 .grazie :crybaby2:
 
pinco05 ha scritto:
ciao sono un pivello rispetto a tutti voi chi per favore mi può spiegare come si programma la xcam con il cas 3 .grazie :crybaby2:
c'è il manuale del case3, mi pare 58 pagine che spiega vita,morte e miracoli, ci sono diverse guide specifiche per la gloriosa, il tutto cmq è molto facile e il programmatore case3 quasi da solo ti guida passo passo
 
programmazione xcam

ciao ho provato a leggere il manuale ma con esito negativo
mi dice sempre il loader quando uso il cas3 se puoi spiegarmi tu o altri a programmarla grazie :crybaby2:
 
pinco05 ha scritto:
ciao ho provato a leggere il manuale ma con esito negativo
mi dice sempre il loader quando uso il cas3 se puoi spiegarmi tu o altri a programmarla grazie :crybaby2:
una volta inserita la gloriosa nel case3, collegata con la dummy card inserita ovviamente con i contatti verso l'alto, fai partire il sw ad esempio il 6.8, apri la schermata specifica, tutto pronto, carica sul blocco 2 il file giusto, ora sul lato sx di appare una schermata simile a quello che vedi sul decoder sat ovvero xcam module se è ancora vergine o altro, su questa scritta clicca due volte e parte la programmazione, attendi la fine e hai finito, per il blocco 14 con il specifico file ti appare il menù ad esempio xcript.140 clicchi sopra, entri nel menu su serial update, clicchi sempre due volte e parte la programmazione
 
Indietro
Alto Basso