• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xlinx della reborn

Fabul

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Aprile 2003
Messaggi
1.537
Un mio amico ha cancellato l' xlinx della reborn cosa puo' fare?? Si puo' recuperare magari in reloaded?
 
graziee, la mrv funge con il regolare abbonamento sky?
 
Certamente, anche se non hai specificato in quale deco vuoi mettere la matrix... :D
 
chiedo scusa

Salve e buona giornata a tutti ti chiedo scusa alex 44 siccome ho lo stesso problema mi dici dove posso trovare il files matrix.cas.
ciao grazie e buon lavoro:icon_cool:
 
KevinDMitnick ha scritto:

forse ho capito "male" la domanda di fabul, vista anche la sorpresa di kevin... :eusa_whistle:
Ma ricordo perfettamente da quello che avevo letto in giro, cche 1 volta cancellato lo xilink della reborn, si poteva recuperare la cam, mettendogli lo xilinx della reload e facendola così diventare 1 reload...
Ovviamente, pur avendo 1 reborn, non ho mai provato a cancellarle lo xilinx ed a trasformarla in reload.
Però avendo 1 cam inutilizzabile e dovendola buttar via, lo puoi sempre provare e magari ci dici se l' operazione è riuscita oppure se quanto riportato , in "buona fede" dal sottoscritto è "da censurare"... :eusa_wall:
 
ok grazie

Grazie gentilissimo alex 44 ricevuto messaggio ciao e buon lavoro
 
ALEX44 ha scritto:
forse ho capito "male" la domanda di fabul, vista anche la sorpresa di kevin... :eusa_whistle:
Ma ricordo perfettamente da quello che avevo letto in giro, cche 1 volta cancellato lo xilink della reborn, si poteva recuperare la cam, mettendogli lo xilinx della reload e facendola così diventare 1 reload...
Ovviamente, pur avendo 1 reborn, non ho mai provato a cancellarle lo xilinx ed a trasformarla in reload.
Però avendo 1 cam inutilizzabile e dovendola buttar via, lo puoi sempre provare e magari ci dici se l' operazione è riuscita oppure se quanto riportato , in "buona fede" dal sottoscritto è "da censurare"... :eusa_wall:
ciao..
Al di là di tutto,la buona fede non è mai da censurare..
nel quote non esprimevo sorpresa,ma accodavo un interrogativo al quale spero di avere risposta..
Niente di chè..:icon_wink:
 
Ho seguito con attenzione il thread e desidero esprimere la mia opinione, anche se in tal senso non ho esperienza personale e quello che dirò è una mia pura supposizione in riferimento alle conoscenze fin'ora acquisite.


Come già premesso ritengo poco probabile che lo xlinx della Reloaded possa funzionare sulla Reborn, perchè sulla scorta dell'esperienza già marurata con la Revolutin abbiamo constatato che non funziona completamente, da qui il diniego totale di eseguire sostituzioni di Xlinx nella revolution.

La situazione di ripiego, per rianimare la cam, è quella di scrivere uno xlinx non ufficiale che non assolve totalmente alle funzioni dell'originale.

Se ricordiamo,... le differenze esistenti tra la Reloaded e Revolution consistono nel fatto che la seconda è mancante di un integrato che gestisce il supporto della card, diversamente realizzato tramite un software di emulazione; più altre piccole differenze circuitali, ancora + consistenti nella Reborn.

Detto questo, siccome ho visto il film MAI dire MAI. :D:D:lol::lol: aspettiamiamo che il collega esegua la prova mettendo lo Xlinx della Reloaded sulla Reborn, per stabilire se effettivamente quello che Alex ha riferito, sulla scorta di post passati, corrisponda a realtà oppure no.

Per quanto riguarda la tua buona Fede, Caro ALEX, ti dico che su questo argomento farei come Muzio Scevola:icon_wink:.

salutonis.......:D
 
Ultima modifica:
Aspettiamo dunque con ansia le prove delle 2 "cavie ":badgrin: , al secolo l'amico di fabul e ninja... :5eek:
 
ciao io ho cancellato lo xilinx della revolution ho messo magic cas poi ancora matrix cas poi l`ho caricata con mrv 223 ma non mi funziona piu .viene letta dal decoder .
CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 4 trovato
Manufacturer ID: 0xC2
Device ID: 0x0049
Flash: MACRONIX MX29LV160BTC
 
Fai quest'ultima prova , metti il Rev_MLC2a, me crdo che la cam ormai sia persa..... purtroppo lo Xlinx per reborn non è reperibile neppure in versione non originale.

ciao
 
grazie ,ho trovato il file che mi hai detto ,cam recuperata se volete vi allego il sito o il file
 
Va bene.... mi fa veramente piacere...che hai risolto, allora la tua reborn è diventata una REVOLUTION... prova un FW per reborn e vedi come si comporta... anzi un FW che va solo su reborn e vedi se funziona correttamente.

Ti ringrazio, il file è già in mio possesso da diverso tempo, inoltre è presente in moltissimi upload.

ciao fammi sapere.
 
mi cancella la cam e mi dice modulo non valido ho messo mrb 310
 
Se non ho capito male con mrb310 non funziona niente...
Va bene allora accontentati dei FW per MRV vanno bene lo stesso....meglio di niente..:D

Appena sarà disponibile lo Xlinx per la MRB, se lo sarà, allora rimetterai a posto la cam.

ciao
 
Indietro
Alto Basso