• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibiltà

Lupuccio

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Settembre 2006
Messaggi
66
Buongiorno a tutti.
Dove trovo l'elenco dei ricevitori compatibili con TIVU SAT e dove posso reperire una card TIVU SAT ?
Speriamo di non essere OT.
Saluti e grazie.
 
Per avere la compatibilità al 100% devi comprare i decoder di tivusat ,in evidenza trovi alcuni decoder come L'Humax combo 9000 e ADB
 
per adesso card tivu' sat sciolte non le trovi, e credo almeno fino a fine anno, ti conviene acquistare il kit marcato tivu'sat in modo da avere massima sicurezza sul funbzionamento e attivazione della scheda.
 
Gira voce che alcuni decoder spagnoli (per alcuni emittenti sat spagnole) usino lo stesso NAGRA dei dec tivùsat e quindi la card tivusat funziona...
QUalcuno ha qualche notizia in merito?
 
Sinceramente non ne so nulla: non mi stupirebbe, pero' non ne vedo l'utilita' (se non a titolo di curiosita').

Se proprio bisogna comprarsi il decoder in blocco, allora tanto vale scegliere quelli per il mercato italiano, che al momento sono anche l'unico modo per avere la smart card (cosa piuttosto comoda per vedere tivu'sat... :D).
 
Indietro
Alto Basso