• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

baseball su rai sport+

carlo38

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
521
Volevo scrivere nella sezione sport ma non mi fa aprire altri post. comq. volevo da una parte ringraziare la Rai per la visione dei mondiali di baseball (gratis) che si svolgono in Italia, e allo stesso tempo ricordarle che non si manda un USA-CUBA in differita!
Infatti, ieri sera c'era l'incontro clou (tipo Italia-Brasile di calcio) che era USA-CUBA (l'Itlia è già fuori..). Ho dovuto vedermelo in diretta sulla tv cubana su Astra, mentre la sera prima hanno fatto vedere in diretta cuba-taipei che potevano anche tralasciare! Capisco che ci sono altri sport, ma di tutte le partite che "non doveva" saltare la diretta, per gli appassionati, era quella di ieri sera. mi dispiace che non l'abbiano potuta vedere live tutti gli appassionati.
 
La solita Rai, c'e' l'Italia allora la diretta di tutti i match dei azzurri quando l'Italia non c'e' più allora il torneo viene rilegato alle super differite della notte oppure alla diretta del sito web
 
Villans'88 ha scritto:
Urge fare nuovo canale sport al + presto...
Sì, ma bisognerebbe anche cacciare via tutti gli pseudo direttori, giornalisti e tecnici per cui... parliamo del nulla :sad: :sad:
 
Approfitto di questa discussione aperta sul baseball, per chiedere se qualcuno sa se raisport trasmette qualcosa delle world series, l'anno scorso ha mandato qualcosa in differita....
O eventualmente canali in chiaro che le trasmettono?
Grazie e ciao
Conte Vlad
 
conte vlad ha scritto:
l'anno scorso ha mandato qualcosa in differita....
2 anni fa, perchè in Italia nessuno era in possesso dei diritti.
Attualmente, invece, questi diritti sono in mano a ESPN America (che li cede a Sky), quindi la Rai non potrà trasmettere nulla.
 
Grazie agli dei no...ancora ricordo con terrore il 2007...
 
io non seguo in particolare NFL e MLB, però credo che quando ci saranno 2 canali a disposizione magari RAISPORT potrà fare un pensierino su MLB, NHL, NCAA, ecc... ora come ora nel weekend ci sono eventi su eventi...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso