• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky

advanced85 ha scritto:
tutte fregnacce....i miei soldi se li prendono adesso è un servizio pay e io devo aspettare 2,3, 5 anni.....

ormai qui è inutile discutere...tanto i soldi che spendo sono i miei e di nessun altro

i benefici li avranno i nostri figli :icon_twisted:
 
per molti siccome pago allora pretendo...questo succede solo nel mondo dei sogni.

come anche sperare che sky tra 5 anni costi quanto oggi....

quindi oggi pagate per quello che c'è oggi...in futuro si vedrà...

trovo poco produttivo stare a pensare cosa ci fanno coi nostri soldi...nel senso...

coi miei soldi...ci pagano pietro che schif non mi interessa
ci pagano i mysky...chi se ne frega io c'ho la'ccessmedia
ci pagano il calcio...chi se ne frega io odio il calcio
ci pagano la d'amico...chi se ne frega mi sta sulle balle
ci pagano gioia chi se ne frega io non ho bisogni di sky assist
ci pagano i diritti dei mondiali...chi se ne frega....ecc ecc
 
Comunque io sto perdendo la pazienza.
Ieri ho rivisto la registrazione di In plain Sight su FOX LIFE, e davvero si è toccato il fondo.
Oltre al 4:3, c'era un logo enorme con la scritta PRIMA VISIONE senza un minimo di trasparenza, sul mio LCD aveva dei colori così accesi.

Tra poco manderò a fanc***o tutto, mi sto stufando,
quando cambiano le cose?
 
TVmania ha scritto:
Comunque io sto perdendo la pazienza.
Ieri ho rivisto la registrazione di In plain Sight su FOX LIFE, e davvero si è toccato il fondo.
Oltre al 4:3, c'era un logo enorme con la scritta PRIMA VISIONE senza un minimo di trasparenza, sul mio LCD aveva dei colori così accesi.

Tra poco manderò a fanc***o tutto, mi sto stufando,
quando cambiano le cose?
mai...poi vedendo le risposte di alcuni in questo forum...si capisce tutto e sky punta su di loro :(
 
Burchio ha scritto:
per molti siccome pago allora pretendo...questo succede solo nel mondo dei sogni.

come anche sperare che sky tra 5 anni costi quanto oggi....

quindi oggi pagate per quello che c'è oggi...in futuro si vedrà...

trovo poco produttivo stare a pensare cosa ci fanno coi nostri soldi...nel senso...

coi miei soldi...ci pagano pietro che schif non mi interessa
ci pagano i mysky...chi se ne frega io c'ho la'ccessmedia
ci pagano il calcio...chi se ne frega io odio il calcio
ci pagano la d'amico...chi se ne frega mi sta sulle balle
ci pagano gioia chi se ne frega io non ho bisogni di sky assist
ci pagano i diritti dei mondiali...chi se ne frega....ecc ecc
ma i punti di cui ho discusso non parlava di questo
ps tutti i punti citati da te mi son normale per me poi se ha qualcuno non vanno bene
 
darkmoon ha scritto:
ma i punti di cui ho discusso non parlava di questo
ps tutti i punti citati da te mi son normale per me poi se ha qualcuno non vanno bene

parlavo in generale...se volevo dire a te...ti quotavo o citavo :evil5: :icon_cool:
 
mighty mom ha scritto:
...In italia l'italiano ci ha messo molto + tempo per affermarsi sul latino...

Permettimi una domanda che non c'entra un tubo con Sky, molto più tempo rispetto a chi? :eusa_think:
 
darkmoon ha scritto:
inizio questo tread per riassumere i molti problemi che sky offre ha i suoi clienti invece dell'offerta:
1) la pubblicità come si nota nei comunicati sky per raccolta pubblicitaria supera mediaset e in alcune interviste si evince che aumenterà, ovvero noi che paghiamo un salatissimo abbonamento ci ritroviamo pubblicità d'ovunque ( non dico che la pubblicità non vi debba essere in quanto ha portato canali e maggiori contenuti in alcuni casi ma si esagera vedo un telefilm e mi compare banner rumorosi ecc -guardo una partita e mi spunta la pubblicità della mortadella o del poker on-line )
2) il cinema che prima era il fiore all'occhiello dell'offerta si sta riducendo ad un miscuglio di rimasugli delle poche case fedeli a sky )
3) la continua mancanza di rispetto per i vecchi clienti ( infatti si valorizza sempre il nuovo abbonato con sconti e chi paga da anni l'abbonamento per intero non lo cxxxxxx nessuno. adesso si mettono con le raccolte punte che secondo loro servono per fidalizzare il cliente ma tutti ormai ci siamo resi conto che serve solo ad far incxxxxxx di più l'abbonato
4) la qualità sia dei canali SD e di alcuni HD che resanta in alcuni casi l'assurdo ( è inutile dire 30 canali HD se poi la qualità fa cxxxxxxx )
5) l'abbonamento sale ma i contenuti ?????????
ps mi scuso per la lunghezza e per i vari errori :icon_redface:

Quotone !!!;) ;) ;)
 
noel77 ha scritto:
quella di pietro poi che ti da sempre qualcosa indietro mi fa incaxxare un bel po'. Ho abbonamento full con mysky hd perchè mi danno solo 1000 punti? mi sembra una presa per i fondelli

E quanti ne vuoi?

Forse al supermercato raggiungi la tv, la lavatrice, la vacanza da sogno con 2 spese? :eusa_wall:

Non c'era e vi lamentavate, c'è ed è lo stesso, mah....... :eusa_think:
 
appunto, è una cosa in +...se coi punti arrivo a qualcodsa bene...altrimenti chissenefrega :D
 
Burchio ha scritto:
per molti siccome pago allora pretendo...questo succede solo nel mondo dei sogni.

si infatti con sky non smetto mai di sognare :D

infatti sarebbe più corretto dire "esigo"
...come dire: il datore di lavoro ti paga, e tu gli rispondi..mica pretendi che io lavori...?? Bella questa filosofia :D :D :D
 
eltonj1 ha scritto:
si infatti con sky non smetto mai di sognare :D

infatti sarebbe più corretto dire "esigo"
...come dire: il datore di lavoro ti paga, e tu gli rispondi..mica pretendi che io lavori...?? Bella questa filosofia :D :D :D

Eh, ma sai, ci sono persone che hanno una filosofia della vita molto, molto particolare, lo rivela l'affermazione da te quotata. Bah...:eusa_wall:
 
quante esagerazioni come se sapete quanto effettivamente dovete pretendere con quello che pagate...
 
advanced85 ha scritto:
quante esagerazioni come se sapete quanto effettivamente dovete pretendere con quello che pagate...

Ecco, le persone di cui parlavo.

Con quello che paghiamo? Andiamo bene!

Perchè, per pretendere (che poi pretendere secondo me è una parola troppo grossa!) ora dovremmo pagare di più della tassa attuale?
Ma non dire queste cose, nessuno ci impone SKY sia chiaro, ma non penso che volere un'offerta sempre migliore a circa 80€ al mese (offerta mondo + cinema), sia una "bestemmia"!
 
mi dispiace ma tutt ha un prezzo e questo vale per qualsiasi pay tv, se arrivano altri 10 canali il prossimo anno per forza di qualche euro l'abbonamento dovrà aumentare...non penso che fra 5 anni il prezzo dell'abbonamento sarà lo stesso...
 
advanced85 ha scritto:
mi dispiace ma tutt ha un prezzo e questo vale per qualsiasi pay tv, se arrivano altri 10 canali il prossimo anno per forza di qualche euro l'abbonamento dovrà aumentare...non penso che fra 5 anni il prezzo dell'abbonamento sarà lo stesso...

E infatti, questo mi sta anche bene, perchè più canali nel bene e nel male aumentano l'offerta e mi sta anche bene.
Ma l'aumento di Agosto mi è sembrato decisivamente inappropiato anche se di qualche centesimo o euro.
Però nel bene e ne male come ho detto ci hanno "accozzato" :D 10 nuovi (se se) canali allora ecco giustificato l'aumento. ;)
 
TVmania ha scritto:
E infatti, questo mi sta anche bene, perchè più canali nel bene e nel male aumentano l'offerta e mi sta anche bene.
Ma l'aumento di Agosto mi è sembrato decisivamente inappropiato anche se di qualche centesimo o euro.
Però nel bene e ne male come ho detto ci hanno "accozzato" :D 10 nuovi (se se) canali allora ecco giustificato l'aumento. ;)
ma perchè i canali hd non hanno costi??? e fox retrò, onda latina e sky cinema italia non hanno costi, e gambero rosso, e il david letterman show e posso continuare all'infinito...
 
advanced85 ha scritto:
mi dispiace ma tutt ha un prezzo e questo vale per qualsiasi pay tv, se arrivano altri 10 canali il prossimo anno per forza di qualche euro l'abbonamento dovrà aumentare...non penso che fra 5 anni il prezzo dell'abbonamento sarà lo stesso...
con la qualità in diminuzione io non aggiungerei niente tanto quello che interessa non arriverà e poi quanto arriva me lo devo vedere in pixel quality :sad: fra 5 anni :5eek: pensiamo ad adesso fra 5 anni nè discutiamo ;)
 
Indietro
Alto Basso