• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scelta pacchetti summer box e faidate su sky.it

iceman314

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Giugno 2006
Messaggi
169
Ciao ragazzi.
Ho aderito al summer box a fine agosto e la settimana scorsa ho informato il servizio clienti per telefono che al termine della promo voglio mantenere mondo+cinema+sport. Avevo letto, infatti, che se non si chiede esplicitamente altro, alla fine dei 3 mesi rimangono attivi mondo+cinema+calcio.

Ho notato, però, che sul sito del faidate, anche se ho già chiesto una nuova combinazione, è rimasta la dicitura mondo+cinema+calcio.
Qualcuno è nelle condizioni simili alla mia? Non vorrei mai ritrovarmi il calcio, pur avendo chiesto un'altra combinazione di pacchetti...

grazie a tutti e ciao!
 
Credo che, finchè non diventa attiva la variazione, continui a vedere la descrizione del pacchetto posseduto in questo momento!
 
Il fai da te visualizza lo status quo, non le eventuali modifiche future. Questo accade anche con le modifiche del metodo di pagamento. L'aggiornamento è sempre per fine mese.

Io ti consiglierei d'inviare una mail con la tua richiesta: scripta manent. ;)
 
Iceman io ho fatto la stessa cosa! non c'è da preoccuparsi ma io per sicurezza ho mandato pure una mail tramite il contatta sky oltre che con comunicazione telefonica.
 
dissolutiond ha scritto:
Iceman io ho fatto la stessa cosa! non c'è da preoccuparsi ma io per sicurezza ho mandato pure una mail tramite il contatta sky oltre che con comunicazione telefonica.

grazie mille ragazzi. Nel frattempo ho mandato una mail e mi hanno detto che hanno preso a carico già con la telefonata della stessa...
comunque, avrebbero dovuto modificare anche sul sito, per non indurre all'errore il cliente, non credete? anche perché se ci fosse scritto mondo+cinema+sport+calcio, potrei capire che si tratta dell'abbonamento full dovuto al summer box; indicando solo mondo+cinema+calcio (e non sport), sembra come se la modifica non sia stata elaborata!

Felice che sia comunque normale così!
 
Indietro
Alto Basso