• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimo aggiornamento settings

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Per vari motivi l'aggiornamento settings del mese di settembre quest'anno verrà saltato e rimandato ai primi giorni di ottobre, quindi abbiate solo un pochino di pazienza, si tratta di pochi giorni. :)
 
E ci mancherebbe che ci lamentassimo pure,anzi
un semplice grazie sembra molto poco in cambio del grande
lavoro che fate per noi,rinnovo il Grazie.
 
GIO®GIO ha scritto:
..., quindi abbiate solo un pochino di pazienza, si tratta di pochi giorni. :)
Sono tanto arrabbiato che adesso me li faccio da soli........
Mi associo a inkman e a tutti gli utilizzatori dei Vostri setting:
GRAZIE !
Max
 
Ma certo, mi spiace il ritardo perchè il tuo lavoro sui setting lo aspettiamo sempre tutti con impazienza, ma non c'è problema.
 
E' possibile sapere se nei prossimi settings (il mio dec è clarke tech 5000hd plus) troverò questi 2 canali hd, che manualmente non riesco a beccare:
1-MAGYAR 2 HD
2-SERVUS TV HD
grazie
 
Vi ringraziamo sempre per l'ottimo lavoro che fate, per quello siamo intrepidi!!;)
 
giovinco10 ha scritto:
E' possibile sapere se nei prossimi settings (il mio dec è clarke tech 5000hd plus) troverò questi 2 canali hd, che manualmente non riesco a beccare:
1-MAGYAR 2 HD
2-SERVUS TV HD
grazie

certamente , li ho già sintonizzati ed inseriti, li troverai nelle nuiove liste che saranno on line nei prossimi giorni, forse anche da domani per quanto riguarda i Clarke normali non HD.
 
Intanto grazie!

è possibile inserire nell'elenco una directory con tutti i canali svizzeri, hd compreso? Grazie
 
Nelle liste base (non quella contraddistinta con _1 che ha solo i sat) c'è già il bouquet TV Svizzeri con tuti i canali del pacchetto. Gli HD svizzeri sono nei Preferiti HD assieme agli altri. Ciao
 
Saluti a tutti,

Primo vi ringrazio per il vostro ottimo lavoro.

E' possibile sapere se nei prossimi settings (il mio dec è clarke tech 5000hd combo plus) troverò i canali francese, che manualmente non riesco a beccare (TF1, France 2, etc.)

grazie mille
 
Ho visto il 2/09 avete rilasciato i setting fino al CT 3500, c'è qualche speranza siano in arrivo presto quelli per il 5000?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso