• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6290 [Doppio Tuner e Rec da USB]

ma su questo decoder il timeshifting si puo' impostare?
e' normale non ci sia nessun aggiornamento mai uscito???
 
Vado a memoria...

Il 6290 non ha il timeshift.
Da post precedenti, dovrebbe però poter consentire di "surrogarlo": attivare una REC, premere pause (si fermerà l'immagine sul video ma il dispo usb continuerà a registrare). Al successivo PLAY, la visione riprenderà dal punto in cui fu interrotta.

L'assenza di aggio la spiega il TS 6291: più o meno stesso modello, ma con timeshift.

Puoi verificare sul sito telesystem. ;)
 
Vado a memoria...

Il 6290 non ha il timeshift.
Da post precedenti, dovrebbe però poter consentire di "surrogarlo": attivare una REC, premere pause (si fermerà l'immagine sul video ma il dispo usb continuerà a registrare). Al successivo PLAY, la visione riprenderà dal punto in cui fu interrotta.

L'assenza di aggio la spiega il TS 6291: più o meno stesso modello, ma con timeshift.

Puoi verificare sul sito telesystem. ;)

Capito grazie :)
Lo cambio con una bella TV solution
 
Figurati!
TV solution non ne conosco.. ma per il resto, se già hai il 6290, prima di cambiarlo tieni conto che è uno dei - forse 2 o 3 - Twin Tuner (registri un canale e ne vedi un altro) ancora in commercio, e il tsh puoi simularlo come descritto. ;)
 
Figurati!
TV solution non ne conosco.. ma per il resto, se già hai il 6290, prima di cambiarlo tieni conto che è uno dei - forse 2 o 3 - Twin Tuner (registri un canale e ne vedi un altro) ancora in commercio, e il tsh puoi simularlo come descritto. ;)

Il tv Solution è il player dlna di vodafone e lo danno a soli 15€ spedito ;) ci penserò.. Grazie della dritta :)
 
richiesta aiuto

Buongiorno a tutti,
mi sono appena registrato a questo forum poichè sono alla ricerca di una
soluzione ad un mio problema che ho riscontrato al decoder telesistem
ts6290;
premetto la mia ignoranza, Vi disturbo per ricevere eventuale consiglio o
soluzione.
In sintesi il decoder si vede bene ma non riesce più a leggere nessuna
chiavetta usb,( non posso aggiornare) dunque non posso più registrare nessun canale ne tantomeno
usare in nessun modo la porticina usb.
potete offrirmi qualche soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente e mi auguro di leggerVi presto...
pietro
 
Indietro
Alto Basso