• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CULT: la prima serata Ottobre

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.273
1.10 FILM stage beauty
2.10 TF crash 1x09 - 1x10
3.10 FILM pauline & paulette
4.10 FILM confidenze troppo intime
5.10 un omicidio politico: anna politkovskaja / il caso litvinenko
6.10 FILM cartoline dall'inferno
7.10 FILM il tempo delle mele 2
8.10 FILM la sicurezza degli oggetti
9.10 TF crash 1x11 - 1x12
10.10 FILM spider [Fandango USA 2002]
11.10 TF in treatment 2 prima settimana 1°Tv
12.10 genocidio in tibet / death in gaza - professione reporter
13.10 FILM girlfight
14.10 FILM 13 variazioni sul tema
15.10 FILM il favoloso mondo di amelie [BIM FR 2001]
16.10 TF crash 1x13 / film factotum
17.10 FILM il segreto di vera drake [BIM UK 2004]
18.10 TF in treatment 2 seconda settimana 1°TV
19.10
20.10 FILM nudisti per caso
21.10 FILM i cinque sensi
22.10 FILM le ricamatrici
23.10 FILM velluto blu
24.10 FILM stage beauty
25.10 TF in treatment terza settimana 1°TV
26.10 FILM fixer - l'afgano, l'italiano e la morte
27.10 FILM in the mood for love
28.10 FILM la finestra di fronte [Mikado ITA 2003]
29.10 FILM mr. jones
30.10 FILM homicide

fonte: foxtv.it
 
Che vergogna per CULT,
ora sono venuta a conoscenza che Rai 4 trasmette Mad Man e Crash nel loro formato originale. :mad:

Ora non ha più scuse, ma non sembra intenzionata a passare al formato in cui i canali cinema di SKY sono dal 2007.

Ma sta FOX è di incompetenti, e perdonatemi, ma è così!:icon_twisted:
 
TVmania ha scritto:
Che vergogna per CULT,
ora sono venuta a conoscenza che Rai 4 trasmette Mad Man e Crash nel loro formato originale. :mad:

Ora non ha più scuse, ma non sembra intenzionata a passare al formato in cui i canali cinema di SKY sono dal 2007.

Ma sta FOX è di incompetenti, e perdonatemi, ma è così!:icon_twisted:
dai su aspetta e vedrai...no ti lamentare sempre, ma il mondo della televisione non è avere tutto e subito...;)

beh io intanto mad men e crash me li vedo su rai4(canale che amo alla follia);)
 
advanced85 ha scritto:
dai su aspetta e vedrai...no ti lamentare sempre, ma il mondo della televisione non è avere tutto e subito...;)

beh io intanto mad men e crash me li vedo su rai4(canale che amo alla follia);)

Si dai, ma stiamo parlando di un canale come Rai 4, gratuito, che per rispetto dei suoi telespettatori manda le serie tv in formato originale, e CULT che invece, da canale a pagamento, sembra e ripeto sembra fregarsene di chi "guarda". Bah:eusa_wall:

Si aspetto e vedrò, ma mi stufa ora rivedere un gioello come In Treatment trasfigurato con il 4:3. :S
 
c'è gente 4/3ista...che invece la pensa in maniera opposta alla tua...io pago e voglio vedere lo schermo tutto pieno...e purtroppo questi sono ancora la maggioranza secondo la fox.
 
Burchio ha scritto:
c'è gente 4/3ista...che invece la pensa in maniera opposta alla tua...io pago e voglio vedere lo schermo tutto pieno...e purtroppo questi sono ancora la maggioranza secondo la fox.

E scusa quando mai ora su CULT sta vedendo lo schermo tutto pieno.
Ieri il film aveva le bande nere sopra e sotto, e anche altri. Quindi sembra che il tuo discorso non fili. E chi ha detto che con il 16:9 non si ha lo schermo tutto pieno?

:icon_twisted:
 
Almeno dall'anteprima su SKY INSIDE In Treatment è in letterbox. Speriamo bene.
 
advanced85 ha scritto:
in seconda serata cè qualcosa d'interessante???
Ragazzi stasera cìè un film capolavoro in seconda serata su Cult: "Zona di guerra" :happy3: :happy3: che, per quanto si possa pensare dal titolo, non ha niente a che vedere con la guerra..mai trasmesso dalle tv generaliste italiane (lo trasmise all'epoca solo Tele+) e introvabile in dvd in Italia, baia a parte ovviamente ;) forse a causa dei contenuti del film ...ringraziamo Cult che da luce a questo capolavoro del regista/attore Tim Roth:happy3:
 
Indietro
Alto Basso