• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con Lcd

mikiii87

Digital-Forum New User
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
28
Ragazzi ho il seguente problema con un tv lcd della hyundai. In pratica è un 40 pollici. C'è lo da una settimana, e continua a darmi sto problema (sempre se lo è). In pratica a volte non esce il digitale terrestre. Esce la schermata nera con scritto Assenza Video. Posso fare quello che voglio ma i canali non escono. Se invece vado su quelli normali, ovvero quelli senza digitale si vedono. Per far vedere i canali del digitale devo per forza spegnere e riaccendere la tv. Cosi funziona tutto normale. Ma perchè lo fa??? Lo detto al rivenditore e dice che è normale. Possibile che è normale spegnere e riaccendere la tv per vedere il digitale??? Il suddetto problema non avviente sempre, in una settimana l'ha fatto 4 volte.
 
Se non è un problema di utilizzo nel senso che forse lo fa xkè nn usi la procedura giusta (ma dubito) credo che il problema sia del tv. Vedi se il manuale dice qualcosa, altrimenti chiama direttamente la ccasa produttrice.
Bye
 
Ricontrolla il puntamento dell'antenna perchè probabilmente sei al limite e ti fa quelo scherzo. Quando va via il segnale noti squadrettamenti ?
Pilucchetta
 
No in pratica lo schermo si fà nero e c'è la scritta nessun video. Ho chiamato anche un amico elettricista e mi ha detto che il segnale è apposto. Infatti quando controllo il livello con un decoder humax, la qualità è 100 mentre il segnale è 60.
 
Indietro
Alto Basso