• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo per questa settimana su PRIMAFILA

T

TVmania

Sex & The City: the movie
Identikit di un delitto

solo questa settimana su Primafila!

Cosa significa che poi fiuffano via come polvere e spariscono?
 
TVmania ha scritto:
Sex & The City: the movie
Identikit di un delitto

solo questa settimana su Primafila!

Cosa significa che poi fiuffano via come polvere e spariscono?
mi preoccupa solo per questa settimana :eusa_think:
 
TVmania ha scritto:
Sex & The City: the movie
Identikit di un delitto

solo questa settimana su Primafila!

Cosa significa che poi fiuffano via come polvere e spariscono?
no aspetta un attimo e dove è uscita questa, stanno mettendo tutti i film 01 su primafila per guadagnarci qualcosa prima che li tolgono per sempre....

gli ultimi botti dei film 01 su sky...
 
advanced85 ha scritto:
no aspetta un attimo e dove è uscita questa, stanno mettendo tutti i film 01 su primafila per guadagnarci qualcosa prima che li tolgono per sempre....

gli ultimi botti dei film 01 su sky...

Ma quelli del 2008 non andranno di sicuro?

Comunque mi sto confondendo solo, sta stramaledetta SKY non si prende la briga di chiarire. :eusa_wall: :eusa_wall:
 
TVmania ha scritto:
Ma quelli del 2008 non andranno di sicuro?

Comunque mi sto confondendo solo, sta stramaledetta SKY non si prende la briga di chiarire. :eusa_wall: :eusa_wall:
quelli del 2008 come vedete ce lha, solo che ora che sa che non hanno quelli del 2009 stanno cercando con primafila di guadagnarci qualcosa...
 
advanced85 ha scritto:
quelli del 2008 come vedete ce lha, solo che ora che sa che non hanno quelli del 2009 stanno cercando con primafila di guadagnarci qualcosa...

Almeno li mettevano scontati 2,50 €, bah vediamo col nuovo mese che succede se no sono la prima a disdire il cinema. :crybaby2:
 
TVmania ha scritto:
Almeno li mettevano scontati 2,50 €, bah vediamo col nuovo mese che succede se no sono la prima a disdire il cinema. :crybaby2:
beh disdire ancora no visto che sky rimane ancora la migliore offerta anche senza i 30 film della 01, però mi dispiace tantissimo... :(
 
advanced85 ha scritto:
quelli del 2008 come vedete ce lha, solo che ora che sa che non hanno quelli del 2009 stanno cercando con primafila di guadagnarci qualcosa...
E vai...Bravi, bravi, lucrate pure...:D
 
Non ci posso credere che SKY sta facendo sta brutta fine.

E i guadagni che crescono, come la raccolta pubblicitaria.

Bah...
 
darkmoon ha scritto:
si lucra bene di questo periodo :D
cmq incredibile per le prossime 2 settimane hanno messo all'improvviso 4 film 01 del 2008 su primafila che dovevano andare (alcuni da un pezzo ) su sky cinema... che vergogna sky!!! sex and the city e saw 4 sono usciti da un anno e mezzo e hanno pure il coraggio di metterli a pagamento a 5 euro...speriamo che nessuno li compri...
 
advanced85 ha scritto:
sex and the city e saw 4 sono usciti da un anno e mezzo e hanno pure il coraggio di metterli a pagamento a 5 euro...speriamo che nessuno li compri...
Rendiamoci conto che con 5 euro in più si compra il dvd...:eusa_wall:
 
advanced85 ha scritto:
cmq incredibile per le prossime 2 settimane hanno messo all'improvviso 4 film 01 del 2008 su primafila che dovevano andare (alcuni da un pezzo ) su sky cinema... che vergogna sky!!! sex and the city e saw 4 sono usciti da un anno e mezzo e hanno pure il coraggio di metterli a pagamento a 5 euro...speriamo che nessuno li compri...
io no di sicuro
 
faccio notare la disorganizzazione:
- hanno i diritti ppv e li usano per 7 giorni:icon_rolleyes:
- è passato + di 1 anno dalla loro uscita al cinema
- sono titoli da box office
mah:eusa_whistle:
 
voi ci vedete sempre la cospirazione...tutto il mondo che non è su questo forum non sa una mazza della faccenda dei diritti quindi se uno nn è abituale utilizzatore di primafila(come me)...non è che se gli metti sex & the city lì...allora lo compra.
 
io ci vedo solo che dal primo gennaio 2010 i film 01 non passeranno più su sky cinema....poi pensate quello che vi pare e piace
 
Burchio ha scritto:
voi ci vedete sempre la cospirazione...tutto il mondo che non è su questo forum non sa una mazza della faccenda dei diritti quindi se uno nn è abituale utilizzatore di primafila(come me)...non è che se gli metti sex & the city lì...allora lo compra.
Ma SEX AND THE CITY non ci doveva proprio andare in ppv...Mica puoi mettere un film uscito al cinema più di 16 mesi fa...Nei canali ppv ci dovrebbero andare i film usciti 3 - 4 mesi prima al cinema...

SEX AND THE CITY, SAW IV sono film da canali cinema...:evil5:
 
Indietro
Alto Basso