• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

Buongiorno, ho un problema con il mio Telesystem TS9000. Ultimamente nel mio camper avevo problemi di ricezione e di visione dei canali(potenza e qualità non andavano oltre il 60/70%)....dopo aver effettuato le varie prove su cavo e decoder, ho deciso di cambiare l'illuminatore e ora si vede tutto bene(potenza e qualità arrivano al 93% e 99%).
Il problema è che quando devo cercare Hotbird mi regolavo con un SatFinder e con le "Impostazioni Antenna del Decoder"....ma purtroppo da quel menù non riesco più a vedere le percentuali, ma stranamente le vedo sul menù "Ricerca Canali TV Sat" .

Ho effettuato il reset di Fabbrica, ma non è cambiato nulla!!! Avete qualche suggerimento?? :evil5:

Il decoder, per fare la misurazione, si basa su un transponder impostato. Se quel transponder ha cambiato parametri, non misura più nulla. Devi cercare nei menù la pagina in cui si imposta la frequenza per la misurazione e cambiare il transponder, magari mettendo quello di Tivusat, 10992. Non ti so dare indicazioni migliori, non avendo sottomano quel modello, ma alla fine tutti i decoder usano quel metodo. Dovrebbe esserci qualcosa del genere "elenco TP" e sotto l'elenco uno selezionato. Stessa cosa per i canali che non ricevi, dovresti modificare i parametri che non corrispondono più.
 
Buongiorno, premettendo che adesso i canali su TV Sat sono quasi tutti in HD, l'altro giorno ho riprovato il mio Telesystem TS9000 e non trova nemmeno più i canali in SD(ho provato anche a modificare manualmente le frequenze e i Symbol Rate!!), ma niente....trova solamente 3/4 canali Radio della BBC!!

Qualche idea o aiuto?!?

Grazie
 
Se non mi sbaglio non la posso modificare sul TS9000....altrimenti se puoi spiegarmi come fare...grazie!!
Forse ho usato il termine errato.
Se scansioni la 10092V, che è la home frequency, ti memorizza qualche canale?
Nel caso tenterei un reset di fabbrica e riprovare per lo meno scansionando solo la home frequency, se il decoder lo permette.
 
Indietro
Alto Basso