• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su acquisto navi Tom Tom

Gerico

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Novembre 2003
Messaggi
485
Sono orientato sul xl, ma ho dei dubbi sul modello. In particolare avrei bisogno di sapere se le funzioni iq routes e indicatore avanzato di corsia sono realmente utili o si tratta di specchietti per le allodole.
Io uso il navi prevalentemente per vacanze e gite fuori porta in Italia e Francia.

Grazie.
 
Gerico ha scritto:
Sono orientato sul xl, ma ho dei dubbi sul modello. In particolare avrei bisogno di sapere se le funzioni iq routes e indicatore avanzato di corsia sono realmente utili o si tratta di specchietti per le allodole.
Io uso il navi prevalentemente per vacanze e gite fuori porta in Italia e Francia.

Grazie.
La funzione IQ Routes è molto utile....

La rivoluzionaria tecnologia IQ Routes™ si basa sulle reali velocità medie misurate direttamente sulle strade anziché sulla media statica di velocità standard generale relativa al tipo di strada. Questo vuol dire che la nuova serie TomTom GO é in grado di determinare la scelta del percorso prendendo in considerazione tutte le alternative possibili e selezionando poi quella che effettivamente richiede il minor tempo di percorrenza. In quasi la metà dei casi, questo vuol dire dare la preferenza a un percorso diverso e più veloce, risparmiando tempo, denaro e benzina.

se vuoi spendere meno vai qua (ne ho presi diversi e sono come nuovi).
_http://www.tomtom.com/products/category.php?ID=15
 
Approfitto del 3d aperto per fare alcune domande...

Attualmente possiedo un TTOne V3, ma avevamo intenzione di cambiarlo perchè in questo non c'entra la mappa 42 paesi e non mi va di fare il cambi mappe ogni volta che ce n'è bisogno :icon_rolleyes:

Ad ogni modo, volevo sapere come era l'offerta che tomtom mi ha inviato per il XL IQ Routes™ edition Europe a 182 euro compresa l'antenna TMC :icon_rolleyes:

Che differenza c'è tra questo dispositivo e altri sempre XL?

Se ho ben capito è il modello sopra agli ONE XL, di differenza ha solo l'IQ Routes?
La memoria interna di quanti GB è?

Oltre la mappa 42 paesi non c'entra nulla??

es... se dovessi andare in Grecia o in paesi che verranno aggiunti, resto a piedi?
 
Ultima modifica:
zabb ha scritto:
Approfitto del 3d aperto per fare alcune domande...

Attualmente possiedo un TTOne V3, ma avevamo intenzione di cambiarlo perchè in questo non c'entra la mappa 42 paesi e non mi va di fare il cambi mappe ogni volta che ce n'è bisogno :icon_rolleyes:

Ad ogni modo, volevo sapere come era l'offerta che tomtom mi ha inviato per il XL IQ Routes™ edition Europe a 182 euro compresa l'antenna TMC :icon_rolleyes:

Che differenza c'è tra questo dispositivo e altri sempre XL?

Se ho ben capito è il modello sopra agli ONE XL, di differenza ha solo l'IQ Routes?
La memoria interna di quanti GB è?

Oltre la mappa 42 paesi non c'entra nulla??

es... se dovessi andare in Grecia o in paesi che verranno aggiunti, resto a piedi?
La differenza sta poi nel navcore e nelle mappe...se non erro la memoria è 2G.
Potresti fare una modifica hardware al tuo V3 e lo porti a 4G di memoria...
 
Rotoshake ha scritto:
La differenza sta poi nel navcore e nelle mappe...se non erro la memoria è 2G.
Potresti fare una modifica hardware al tuo V3 e lo porti a 4G di memoria...

Ho visto, bisognerebbe fare quella saldatura ma non è facilissimo mi pare di aver capito che i contatti sono davvero troppo vicini.

O ci sono altre strade?

Ad ogni modo come prezzo che te ne pare?
 
beh iq routes e indicatori di corsia orami non sono + esclusi da nessun modello anche vecchio...ma qui non se ne può parlare :D
 
Burchio ha scritto:
beh iq routes e indicatori di corsia orami non sono + esclusi da nessun modello anche vecchio...ma qui non se ne può parlare :D

allora aspettiamo maggio che scade la garanzia :D

se mi indicassi i luoghi dove se ne parla mi faresti un favore :D
 
Grazie ;)

ma circa quanto detto da burchio sai nulla?

E' roba tabu? :lol: :eusa_whistle:
 
Mi accodo timidamente per evitare di aprire un nuovo thread...

Io ho appena comprato un TOM TOM V4 Europa, non ci capisco assolutamente nulla, lo ho solo connesso e si è aggiornato.

C'è qualcosa di utile che posso metterci dentro?

PM graditi. :D
 
Vista la vostra esperienza, avete qualche cosiglio per il mio XL IQ Europa?
anche in PM:D
Ciao
 
Indietro
Alto Basso