• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MGM vicina al fallimento: ripercussioni sul suo canale Cinema?

alessandro296 ha scritto:
Leggo su un sito specializzato in cinema che MGM è in serie difficoltà finanziarie e se non trova rapidamente capitali rischia di portare i libri in tribunale. C'è il rischio che la situazione travolga anche il loro canale di cinema su Sky? La notizia l'ho appresa da qui: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=9677&Itemid=64

Il rischio c'è, ma credo che sia molto molto piccolo (purtroppo...), e poi i tempi in questi casi sono lunghissimi. Stai tranquillo, almeno per i prossimi mesi, continuerai a gustarti quei capolavori:5eek: che trasmette MGM.......
 
carme7o ha scritto:
Il rischio c'è, ma credo che sia molto molto piccolo (purtroppo...), e poi i tempi in questi casi sono lunghissimi. Stai tranquillo, almeno per i prossimi mesi, continuerai a gustarti quei capolavori:5eek: che trasmette MGM.......

A me MGM sembra un canale molto buono.
 
TVmania ha scritto:
A me MGM sembra un canale molto buono.

Io da quando c'è non ho mai guardato nenache un film per intero, non mi piacciono e sono tutti vecchi. Anzi ora che ci penso ho visto Rocky V, che non so perchè mandarono un giorno per caso lì...

Punti di vista....
 
Ragazzi MGM Channel è così e rimarrà tale perchè lo vuole Sky! Se cominciasse a trasmettere tutti blockbuster porterebbe via spettatori ai canali principali di Sky Cinema (1, Family...)

Ogni tanto poi qualche film decente lo si trova, vedi la saga degli Howling ma il brutto, come si è già detto molte volte, è il panscan che fanno del 90% delle pellicole. :icon_rolleyes: Decisamente non è stato un degno sostituto di Universal...
 
Il canale Mgm non e un granche e penso che se non ci fosse piu su sky non ne sentiremo la mancanza
 
LorenzX ha scritto:
Ogni tanto poi qualche film decente lo si trova, vedi la saga degli Howling ma il brutto, come si è già detto molte volte, è il panscan che fanno del 90% delle pellicole. :icon_rolleyes: Decisamente non è stato un degno sostituto di Universal...

quoto al 100% potrebbero almeno trasmette in 16/9 come tutti gli altri canali di cinema.

PS: anche cult dovrebbe trasmettere in 16/9
 
adriaho ha scritto:
Il canale Mgm non e un granche e penso che se non ci fosse piu su sky non ne sentiremo la mancanza
Invece mio padre ne sentirebbe un po di mancanza....pero nell'articolo non mi sembra che si parla della chiusura del canale :eusa_think:
 
LorenzX ha scritto:
Ragazzi MGM Channel è così e rimarrà tale perchè lo vuole Sky! Se cominciasse a trasmettere tutti blockbuster porterebbe via spettatori ai canali principali di Sky Cinema (1, Family...)

non è esattamente così...anzi. mgm ha una sua library e il canale che è di un EDITORE INDIPENDENTE DA SKY può "permettersi" (o per sua scelta) di comprare titoli dalla library mgm che non sono recenti.

sky cinema non ci combina nulla infatti se vlesse potrebbe comprare i film distribuiti in italia da mgm (se esistono) e trasmetterli su skycinema e per noi nn cambierebbe nulla
 
Strana questa cosa...MGM sapevo che era stata acquistata, o almeno, era nell'orbita della FOX...:eusa_think:
 
stefio ha scritto:
Ma il proprietario di MGM non è Murdock ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
no, la 20th century fox aveva un accordo per i diritti internazionali e la distribuzione dei film mgm, la proprietà di mgm mon appartiene ad un solo proprietario (la sony ha il 20% ca.)
 
Grazie a questo thread mi sono ricordato che esiste anche questo canale, nel quale non sono mai riuscito a vedere un film..... :sad:
 
Indietro
Alto Basso