• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali tivù sat perdita di memoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciroiago

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
90
Località
Cava de' Tirreni
Sono possessore di uno humax combo 9000 con card tivù sat. Mi capita che se spengo il decoder su un canale del digitale terrestre (sport italia), all'indomani quando vado a riaccenderlo i canali della piattaforma tivù sat non sono più visibili (si smemorizzano) e per poterli veder mi tocca effettuare di nuovo la ricerca dei canali.
E' capitato a qualcuno di voi??
 
ciroiago ha scritto:
Sono possessore di uno humax combo 9000 con card tivù sat. Mi capita che se spengo il decoder su un canale del digitale terrestre (sport italia), all'indomani quando vado a riaccenderlo i canali della piattaforma tivù sat non sono più visibili (si smemorizzano) e per poterli veder mi tocca effettuare di nuovo la ricerca dei canali.
E' capitato a qualcuno di voi??

No, non mi è mai capitato, e dire che quando c'e' un temporale stacco tutto, quindi disalimentazioni al combo 9000 nel mese di settembre ne ho fatte parecchie. Prova a leggerti il 3D nell'altra discussione, ci sono altri che hanno avuto il tuo stesso problema. Ho fatto una prova adesso ho disalimentato lasciandolo su un canale terrestre, ed è ripartito con tutto.
Un consiglio, lascia attiva la LCN e poi prova di nuovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso